|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Avendole provate bene o male tutte nel finire il gioco personalmente credo che le macchine migliori nelle varie discipline siano:
- Nissan Skyline GTR (gare normali) - Honda S2000 (gare di Drag/Accelerazione) - Mazda MX5 (gare di Drift/Derapata)
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ecco la mia bestia, la migliore in assoluto: ACURA RSX !!!
(ancora nn completa ma è bellissima) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
Per me la migliore nei drag è la RX-7, ma ha la 6° corta e rischio di fondere tutto appena uno per caso mi sta davanti per 2 secondi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Concordo ... con la S2000 in accelerazione sembra di stare su un trattore
![]() Decisamente meglio la RX-7 Anche la Supra è abbastanza deludente purtroppo ... soprattutto nelle gare normali, una volta impostata una traiettoria in curva è difficile modificarla (per evitare furgoni, macchine, biciclette, pensionati che attraversano ![]()
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
x le gare imho son meglio le trazioni anteriori e x i drag le posteriori..e anke x le sgomme!
![]()
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Mah, secondo me il gap che ha in accelerazione è troppo grande......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, ha un certo gap in accelerazione, ma se parti bene e ti metti subito in scia, come puoi allungare un attimo in sesta non vede avversarie.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Scusate raga sono alla gara 87 e ho ancora la golf moddata per benino. Se metto trade in volendo cambiare con una s2000 o una supra non vedo aumentare i valori di accelerazione, velocità ecc...
Cosa cambia ? Mi conviene prendere una macchina migliore per le ultime difficili gare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma come si fa per mettere dentro i codici???
![]() ![]() ![]() era nera ma nn si vedeva na botta.
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi spiace ragazzi ma io sto una spanna sopra
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ho notato che per il drag ottiene ottimi risultati, a parità di modifiche con gli altri modelli, la Mitsu Eclipse.
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
80/111
![]() ![]() sono gasatissimo!!!! ![]() ![]()
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La più Style ovviamente è la mia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Basta, non ce la facevo più a seguire questo thread senza possedere ancora il gioco, l'ho appena ordinato su Amazon.co.uk!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#520 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
curiosità: quanto avete toccato di top speed? ..io ho bruciato la rsx a 362...
bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.