Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2010, 16:35   #501
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
cmq un post si deve dedicare a mazzoni-capelli: devo dire che era dalla scorsa stagione che nn mi seguivo tuttala qualifica con il duo delle meraviglie - sono peggiorati tantissimo o meglio prima erano noiosi...quell'idiota dimazzoni ripeteva le statistiche ma almeno facevano un discorso logico, sensato da persone normo-dotate

oggi - fase finale della qualifica: attenzione attenzione duello kubica webber, bla bla, ripete 2 volte (dico due in 2 minuti) la statistica del record della red bull della qualifica 2010 (ma sti cazzi), fa salire la tensione proclamando l'immane duello per la pole tra kubica e webber (in realta c'era anche gli altri ma vabbe), attenzione attenzione...webber passa primo...mazzoni si eccita....poi piu nulla... - passa kubica (secondo tempo, in quel momento) ma nessuno dice niente, dopo qualche minuto: "ah ecco kubica a tre decimi"

cioe prima vogliono seguire solo la coppia kubica-weeber..poi all'improvviso si distraggono, si dimenticano del polacco e nn dicono il tempo...cioe...boh...telecronaca no-sense
Pensa anche che li paghiamo noi

Quelli sono due perfetti incompetenti (anche Capelli di vaccate ne spara a raffica), non sanno parlare, non capiscono niente di tecnica....e girano il mondo pagati (da noi) nel ricco circo della F1
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 16:42   #502
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
cmq un post si deve dedicare a mazzoni-capelli: devo dire che era dalla scorsa stagione che nn mi seguivo tuttala qualifica con il duo delle meraviglie - sono peggiorati tantissimo o meglio prima erano noiosi...quell'idiota dimazzoni ripeteva le statistiche ma almeno facevano un discorso logico, sensato da persone normo-dotate

oggi - fase finale della qualifica: attenzione attenzione duello kubica webber, bla bla, ripete 2 volte (dico due in 2 minuti) la statistica del record della red bull della qualifica 2010 (ma sti cazzi), fa salire la tensione proclamando l'immane duello per la pole tra kubica e webber (in realta c'era anche gli altri ma vabbe), attenzione attenzione...webber passa primo...mazzoni si eccita....poi piu nulla... - passa kubica (secondo tempo, in quel momento) ma nessuno dice niente, dopo qualche minuto: "ah ecco kubica a tre decimi"

cioe prima vogliono seguire solo la coppia kubica-weeber..poi all'improvviso si distraggono, si dimenticano del polacco e nn dicono il tempo...cioe...boh...telecronaca no-sense
manco in alto al centro dello schermo per vedere se c'è la bandiera gialla sanno guardare... che bestie, se ne accorgono dopo un minuto che hanno già tolto la vettura dalla strada...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 16:58   #503
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
MONTECARLO, 15 maggio - «Ho perso l'anteriore e sono andato sul muro. È colpa mia, ma sono anche stato sfortunato. Non avevo mai rotto un telaio prima. E credo che se andassi a sbattere 100 volte a 90 all'ora, per 99 volte non romperei. È stato un angolo di impatto particolarmente cattivo». Fernando Alonso se la prende anche con la jella. «Fossero state solo le sospensioni sarebbe stato facile ripararle - ha detto dopo la fine delle qualifiche - con il nuovo regolamento la T-Car deve essere nuda ed è quindi quasi inutile averla. Ci si mette troppo a vestirla, montare cambio e motore, e quindi non serve nè per noi nè per gli spettatori. Avranno deciso così per qualche motivo».

Alonso aveva abituato a non fare errori, stavolta l'errore c'è. È cambiato qualcosa, magari la pressione che comporta essere in Ferrari? «È una domanda che mi porta su un terreno sul quale non voglio andare oltre. Io ho avuto sempre la pressione addosso. Ho cercato di fare nel T3 come avevo fatto nel T1 e T2, avevo provato a migliorarmi ad ogni giro anche in questo settore della pista. Non credo di dover dimostrare oggi che la pressione la reggo. È ovvio che quando si cerca il limite a volte ci scappa l'errore. Ma è molto più ovvio che se uno si batte per il nono posto è più tranquillo e l'errore non si nota. Ma è impossibile che io faccia qualcosa per nascondermi».

MASSA - Piccolo giallo a margine del Gp di Monaco. Jenson Button è andato dai Commissari, non si è ancora capito se spontaneamente (per decisione McLaren), o su convocazione, lamentando comunque che alla Rascasse sarebbe stato rallentato dalla Ferrari di Felipe Massa. Il quale ha risposto ai giornalisti: «Su Button non ho niente da dire. Avevo davanti la Mercedes di Nico Rosberg e lui che era dietro ha dovuto rallentare come me. Io non ho fatto nulla per penalizzarlo». «Non so realmente cosa Massa stesse pensando in Q3 - è la risposta ufficiale della scuderia anglotedesca, che però non dice nulla sui contatti con i commissari - C'erano solo 10 macchine fuori, così avrebbe dovuto essere relativamente facile per lui liberare la via per altre vetture. Penso ovviamente che non stesse guardando gli specchietti. Non so cosa avrei potuto ottenere da quel giro, ma è scocciante perchè comunque quel tentativo è andato compromesso».
anche il culo di culonso si arrende alla iettatura di domenicali e co.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 17:18   #504
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Scusate per il ritardo..ho avuto da fare, ecco il link!

LINK QUALIFICHE MONACO
http://fb6.vcast.it/Fb00060003/88/09...00_2438942.avi
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 17:22   #505
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

secondo me button ha ragione, come in passato è successo molti di voi non saranno d'accordo e lo comprendo. ma io sono del parere che anche se è ovvio che massa non l'ha fatto a posta e complice del problema è la scarsa visibilità oltre la curva di questa particolare pista, non penalizzarlo significa che da domani chiunque può bruciare il giro buono di chiunque. come si fa a stabilire se l'hai fatto a posta oppure no? chi si arreca il diritto di deciderlo?

edit: comunque se petrov non faceva il botto oggi button era fuori dal q2
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 15-05-2010 alle 17:24.
Old 15-05-2010, 17:36   #506
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Scusate per il ritardo..ho avuto da fare, ecco il link!
Grazie, lo aspettavo
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
secondo me button ha ragione, come in passato è successo molti di voi non saranno d'accordo e lo comprendo. ma io sono del parere che anche se è ovvio che massa non l'ha fatto a posta e complice del problema è la scarsa visibilità oltre la curva di questa particolare pista, non penalizzarlo significa che da domani chiunque può bruciare il giro buono di chiunque. come si fa a stabilire se l'hai fatto a posta oppure no? chi si arreca il diritto di deciderlo?

hanno voluto la bicicletta?, Ora che pedalino!

Nel senso che la pista è quella, non si può pretendere che chi ti sta davanti abbia un qualche radar che gli segnali prontamente che l'avversario dietro sta arrivando da un "giro buono". Come hanno detto oggi mazzoni & C. a montecarlo ci sono problemi col gps e a volte si perde il collegamento.
Old 15-05-2010, 17:41   #507
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Boh, invece sono convinto che sì, Button è stato rallentato, ma stava andando piano e Massa ha subito riaccelerato quando se n'è accorto
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 17:53   #508
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:

infatti massa è da penalizzare, cosi come lo è stato alonso a monza 2006...pero a questo punto se puniamo massa il trollone doveva essere squalificato per 20 anni

eh scusa eh..volgiono dare solo ammonizioni...e che ammonizioni sia anche alla ferrari
Old 15-05-2010, 18:01   #509
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
eviterei di dare penalità.

si è andati avanti per anni con l'ora di qualifica e tutti in pista senza lamentele. capita, amen.
Old 15-05-2010, 18:01   #510
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
1- Boh, invece sono convinto che sì, Button è stato rallentato, ma stava andando piano e 2- Massa ha subito riaccelerato quando se n'è accorto
1-button era in un giro lanciato, magari non era il migliore ma stava tirando, infatti dal cameracar quando ho visto una macchina ho gridato "e levati dai co***oni!" poi mi sono reso conto che era massa...

2-ci mancava pure che vedendolo si fermasse in mezzo alla pista, ormai il danno era fatto. basta un millesimo, ha dovuto proprio frenare button...

Quote:
infatti massa è da penalizzare, cosi come lo è stato alonso a monza 2006...pero a questo punto se puniamo massa il trollone doveva essere squalificato per 20 anni

eh scusa eh..volgiono dare solo ammonizioni...e che ammonizioni sia anche alla ferrari
questo dell'ammonizione mi sembra giusto, non stanno punendo nessuno...
Old 15-05-2010, 18:04   #511
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

del resto mai come quest'anno i commissari sono maestri nel creare precedenti, vedi zigzagate infinite
Old 15-05-2010, 18:07   #512
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Alonso che fa il botto prima ancora delle qualifiche
Old 15-05-2010, 18:10   #513
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Grazie, lo aspettavo

hanno voluto la bicicletta?, Ora che pedalino!

Nel senso che la pista è quella, non si può pretendere che chi ti sta davanti abbia un qualche radar che gli segnali prontamente che l'avversario dietro sta arrivando da un "giro buono". Come hanno detto oggi mazzoni & C. a montecarlo ci sono problemi col gps e a volte si perde il collegamento.
Il problema si risolve facilmente, si monta un lcd da 10 pollici sul volante dove vengono date prove, qualifiche, gara in modo tale che cose del genere possano essere evitate
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 18:13   #514
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Il problema si risolve facilmente, si monta un lcd da 10 pollici sul volante dove vengono date prove, qualifiche, gara in modo tale che cose del genere possano essere evitate
Con, ovviamente, il commento Rai! Se no è tutto troppo facile...
Old 15-05-2010, 18:15   #515
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
!

Guardate il video in "muto"

http://www.youtube.com/watch?v=FTAK2m6YXGA

con quest'altro video sotto con la musica

http://www.youtube.com/watch?v=rJE7VjfGQZo
Anche negli anni passati era stato postato e ancora mi chiedo come minchia abbia fatto, ci vuole il manico
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 18:16   #516
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Alonso che fa il botto prima ancora delle qualifiche
si infatti...ma d'altronde l'ho sempre detto che sotto pressione alonso gli errori li faceva..quello che invece è un suo ottimo pregio è dare sempre il massimo in gara e raggiungere sempre il massimo risultato possibile...(oltre al culo galattico) ...speriamo che anche domani dia il meglio...schumi in queste condizioni arrivò ottavo nel 2006, con due-tre sorpassi di pregio
Old 15-05-2010, 18:28   #517
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
si infatti...ma d'altronde l'ho sempre detto che sotto pressione alonso gli errori li faceva..quello che invece è un suo ottimo pregio è dare sempre il massimo in gara e raggiungere sempre il massimo risultato possibile...(oltre al culo galattico) ...speriamo che anche domani dia il meglio...schumi in queste condizioni arrivò ottavo nel 2006, con due-tre sorpassi di pregio
arrivò 5° certo, ci volle manico e pure un po' di culo (mi ricordo una safety car), comunque grandissima gara.

se domani la rossa funzionerà a dovere, il rimpianto sarà lo stesso di allora
Old 15-05-2010, 18:42   #518
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
!

Guardate il video in "muto"

http://www.youtube.com/watch?v=FTAK2m6YXGA

con quest'altro video sotto con la musica

http://www.youtube.com/watch?v=rJE7VjfGQZo
ottimo abbinamento
Old 15-05-2010, 18:56   #519
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
vediamo domani
Old 15-05-2010, 19:01   #520
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Schumi nel 2006 arrivò 5°
Domani Alonso deve partire con le dure e tenerle praticamente fino alla fine quasi.
Domani combinerà poco. Gli anni scorsi c'erano le strategie ai box, quindi si poteva recuperare qualcosa.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian