|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
EDIT
Tutto OK, stranamente mi confondeva le interfacce di rete, invertendo la WiFi con la Ethernet ... Cordialmente |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
carcass che fine ha fatto il mio tema gensplash per debian?
come mai non ci sono più sul clan per cui mi iscrivo di nuovo |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
evidentemente qualcosa tra il vecchio e nuovo si sara perso ![]() iscriviti, piu facile di cosi
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
dov'era? Ci sei ci sei non risulti tra i membri perché non hai mai postato. e non hai attivato l'account con il link nell'e-mail di conferma, ora te lo attivo io, poi bastano almeno 5 post per entrare nel clan. |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grazie per la risposta.
Ho trovato tante guide su ldap. Volevo chiederti: sai se si puo' fare la stessa cosa direttamente e solamente con samba? Mi sembra di si ma non ho ben capito. |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
con client linux no con quelli windows si, basta impostare samba come PDC trovi molte guide a riguardo...
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ciao, quali configurazioni è necessario fare dopo aver installato Debian? Ho installato la testing tramite netinstall. Dove posso trovare delle guide post installazione?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.debianclan.org/index.php?...d=13&Itemid=38 |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Come passa il tempo...
Codice:
-rw-r--r-- 1 root root 55809 2005-05-19 10:38 config-2.6.8-2-386
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
2 anni?
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
|
|
|
#513 |
|
Registered User
|
grazie carcass e herod2k
se ho un pò di tempo farò una piccola guida per mettere il gensplash su debian, è più facile di quello che pensavo ora ho una domanda a cui non mi sono mai riuscito a rispondere. su debian come imposto la data in localtime il problema è quell init hwclock.sh che mi sta tanto tempo al boot e mi rimette l'ora sballata. posso toglierlo o devo modificarlo? a che serve? perchè sta tanto tempo? se mi rispondete mi fate un grandissimo piacere altra domanda perchè con il programma hotkeys, metto lo script per avviarlo in .kde/autostart e parte tutto perfetto. però l'osd è brutto da vedere e solo dopo un pò e non sempre mi usa l'OSD kde style come su kubuntu. come faccio a fargli usare sempre l'OSD di kde? grazie |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Però che bello
2 anni e ancora va |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto più comodo sia di Gensplash che del bootsplash. |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
il problema è che mi si blocca anche quando si fa il "saving the clock" nel reboot (invece con lo shutdown va tranquillo)... link...cercherò di fare come dice... intanto prova ad eliminare /etc/adjtime e a mettere UTC=NO in /etc/default (mi pare fosse questo il file) e riconfigurare tzconfig per il fuso orario... toglierlo credo sia meglio di no, se non erro ti setta l'ora di sistema a partire da quella hardware...
VENDO (NUOVI): Cavo Thermaltake XRound Cable UV series; Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1; Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit ; CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV Trattative concluse con: Goopher |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Registered User
|
grazie leon, dopo provo
gentoo cavolo era tosta ma più semplice da configurare per il framebuffer io uso gensplash perchè uso sempre il kernel patchato beyond, e poi con questa usando il vesa-tng riesco ad ottenere anche la console a 1024x768 al boot. splashy so che esiste e lo proverò ma per ora mi tengo stretto il mio gensplash |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Continuo ad avere problemi con l'installazione dei driver NVIDIA sotto Debian e non capisco cosa sbagli.
Adesso l'installazione dei driver procede normalmente e in modo corretto, ma al riavvio della macchina questi risultano non installati.. Se qualcuno butta un occhio, nessuno pare interessato nella sezione apposta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467614 Grazie come sempre
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----