Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2007, 10:29   #501
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
26 Fortin
14 Pisano
6 Lopez
20 Bianco
31 Agostini
2 Marchini
5 Conti
21 Colucci
24 D'Agostino
9 Suazo
18 Pepe

A disposizione
1 Aresti
13 Del Grosso
33 Puddu
22 Bizera
10 Capone
4 Budel
16 Biondini

miiii ci sono anche io con il numero 33
cicca_91 è offline  
Old 29-01-2007, 13:09   #502
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
guarda,per me dopo ascoli e parma ci siamo noi....
Io son tifoso del parma e, oltre a toccarmi, peggio di noi vedo ascoli e messina (almeno fino a che non torna riganò) però la terza faccio fatica a trovarla...
alemara è offline  
Old 29-01-2007, 22:06   #503
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da alemara
Io son tifoso del parma e, oltre a toccarmi, peggio di noi vedo ascoli e messina (almeno fino a che non torna riganò) però la terza faccio fatica a trovarla...
dimenticavo il messina
le 4 che se la giocheranno per me son quelle
juninho85 è offline  
Old 29-01-2007, 22:08   #504
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Pangasius
Purtroppo se ci giriamo a guardare indietro anche noi incominciamo a vedere la seconda lettera
dell'alfabeto..........!!!
siamo proprio inguardabili.privi di mordente,lenti,prevedibili,con un unico schema che ormai
gli allenatori avversari ben conoscono,buoni solo a litigare tra compagni (manco fossimo il Real Madrid).....
Meno male che almeno il Presidente si preoccupa della situazione ....... e insieme al suo
direttore sportivo( ) intrattiene importanti trattative di mercato per ingaggiare campioni
che non vedono l'ora di giocare nel Cagliari..............!!!
...già se ne vedono i frutti:i vari bruzzone,marchini...sticazzi!
juninho85 è offline  
Old 29-01-2007, 22:14   #505
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
guarda che il picchio gioca bene abbiamo solo il palazzo contro che non ci vuol far andare in eufa posto che ci compete ovviamente
Old 29-01-2007, 22:49   #506
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
guarda che il picchio gioca bene abbiamo solo il palazzo contro che non ci vuol far andare in eufa posto che ci compete ovviamente
se al prossimo calciopoli ci saranno una decina di squadre coinvolte potrete sperare nell'uefa
juninho85 è offline  
Old 30-01-2007, 10:01   #507
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
A David Suazo l oscar del calcio come miglio straniero
Vinc86 è offline  
Old 30-01-2007, 10:11   #508
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86
alla pari con kakà
juninho85 è offline  
Old 30-01-2007, 10:19   #509
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Vinc86
Quando l'ho visto son rimasto shoccato...con tutto il rispetto che ho x suazo (che ritengo un ottimo giocatore) però l'anno scorso gli avrei preferito sicuramente Trezeguet, Vieira, Mancini, forse Ibra...e sono i primi che mi vengono in mente...
alemara è offline  
Old 30-01-2007, 10:24   #510
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Quando l'ho visto son rimasto shoccato...con tutto il rispetto che ho x suazo (che ritengo un ottimo giocatore) però l'anno scorso gli avrei preferito sicuramente Trezeguet, Vieira, Mancini, forse Ibra...e sono i primi che mi vengono in mente...
di questi qua soltanto trezeguet gli è stato superiore,almeno a mio parere
juninho85 è offline  
Old 30-01-2007, 10:39   #511
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Bruzzone: "Un onore essere qui"

"Non ho pretese, prometto massimo impegno"

E' arrivato al Cagliari in punta di piedi, in tutta umiltà, senza pretese. Però le credenziali di Tiziano Bruzzone sono di assoluto valore: 13 gol in 15 partite quest'anno, 18 in due stagioni di Serie D. Campionato neanche lontanamente paragonabile alla Serie A, d'accordo, ma intanto fare gol non è mai facile, in nessuna categoria. "So di avere tanto da imparare da giocatori come Suazo. Posso promettere solo massimo impegno. Per me è già un onore stare qui e avere quest'occasione, nel rispetto dei compagni. Tra D e A la differenza è notevole, dovrò dimostrare giorno per giorno di meritare di essere qui".

Ammette che il trasferimento è stato inaspettato. "Stavo facendo bene, ma chiedere che il Cagliari si interessasse a me era troppo. Potete immaginare l'entusiasmo col quale ho appreso la notizia".
Il grande salto dalla D alla massima serie lo fece anche papà Giovanni ad inizio anni '80: dal Pietrasanta alla Fiorentina. "Mi ha detto di stare tranquillo e di rimanere sempre me stesso". Più o meno ciò che gli ha suggerito Franco Colomba.

Tiziano si descrive come una prima punta. "Mi piace giocare negli spazi, in profondità. Tengo la palla su, faccio salire la squadra. Un modello? Mah, forse Lucarelli, ma lui è un grande campione, non mi sogno di fare confronti".

Un gol segnato quest'anno al Forte dei Marmi gli stava per costare caro, ma dà un'idea del coraggio del ragazzo. "Sono andato per colpire di testa e ho segnato, ma non ricordo nulla, perchè ho ricevuto una pedata all'altezza del petto e sono piombato a terra svenuto. Non riuscivano a rianimarmi. Il classico ko del pugile. Ho rivisto le immagini in tv, intorno a me c'era il panico. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio"
juninho85 è offline  
Old 30-01-2007, 12:52   #512
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Peccato che avessimo Rolando Bianchi che ora è valutato dieci milioni [controcampo]
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 30-01-2007, 13:56   #513
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Peccato che avessimo Rolando Bianchi che ora è valutato dieci milioni [controcampo]

HCe a Cagliari ha fatto ridere. Sapeva solo simulare falli e fare fuorigiochi. Era inguardabile ai tempi.
Wesker è offline  
Old 30-01-2007, 14:29   #514
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da Wesker
HCe a Cagliari ha fatto ridere. Sapeva solo simulare falli e fare fuorigiochi. Era inguardabile ai tempi.
Non sono d'accordo, a me piaceva....mi ricordo un goal in torsione dove era evidente che desse l'anima per la squadra, peraltro costruita con un intelaiatura poco adatta alle sue caratteristiche....mentre ora la rosa è più completa e sarebbe facile adattarla al suo modo di giocare....rosa che magari in B ci tornerà utile
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 30-01-2007, 14:33   #515
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Non sono d'accordo, a me piaceva....mi ricordo un goal in torsione dove era evidente che desse l'anima per la squadra, peraltro costruita con un intelaiatura poco adatta alle sue caratteristiche....mentre ora la rosa è più completa e sarebbe facile adattarla al suo modo di giocare....rosa che magari in B ci tornerà utile
azz...
screcca82 è offline  
Old 30-01-2007, 14:47   #516
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da screcca82
azz...
Stiamo giocando da schifo maledetto Cellino e i suoi colpi di testa....prima pareggiavamo giocando bene, ora perdiamo giocando male (le due vittorie su rigore le considero episodi isolati)
Solertes è offline  
Old 30-01-2007, 15:00   #517
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Stiamo giocando da schifo maledetto Cellino e i suoi colpi di testa....prima pareggiavamo giocando bene, ora perdiamo giocando male (le due vittorie su rigore le considero episodi isolati)
Colomba è una garanzia...
screcca82 è offline  
Old 30-01-2007, 17:25   #518
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
però caccio via prima reja,poi soneti perchè a suo dire la squadra vinceva ma non aveva un organizzazione,prende giampaolo e con lui esprime un calcio che negli ultimi anni a cagliari non si era mai visto,bisognava soltanto avere fiducia e pazienza considerato che la classifica lo permetteva,ora invece con questo colomba siamo a punto da capo
juninho85 è offline  
Old 01-02-2007, 13:43   #519
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Finale del calciomercato col botto per cellino! Acquisti a nastro, rosa completamente rinnovata...

Capisco il braccino corto, ma qua il braccio non c'è per niente.
Wesker è offline  
Old 01-02-2007, 14:46   #520
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ma compriamoci un presidente nuovo
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian