|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Riguardo la navigazione io non sottovaluterei affatto Opera che è molto più leggero di firefox+plugins vari ed inoltre è anche molto sicuro. Se poi vuoi "quasi" il massimo della sicurezza navigando sul web potresti anche pensare ad un opera sandboxato. Per il firewall io rimarrei con quello che usi o al limite tenterei una prova con outpost free |
|
|
|
|
|
#5022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Il tutto poi coperto da returnil
|
|
|
#5023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se hai un accesso sempre a internet (io a casa dei mie ho internet a richiesta ma se lo accendo è per navigare) allora affidati al solo Opera e metti questo prodotto di Panda oltre a Prevx ed al tuo OA e guadagni sprint a iosa. Poi se in 10 giga dei tuoi 40 ci fai una partizioncina Ubuntu quel pc ti dura altri 6 anni. Ripeto visto l'uso che ne faccio io e che ne farai tu, non sarà questo Panda Cloud Antivirus uguale ad Avira ma ti permette di vivere un pc e non di attendere vedendo al clessidra e poi i rischi sono davvero relativi e se qualcosa gli scappa hai sempre OA e il suo Hips. Fai un tentativo, se non ti convince mettere Avira costa 5 minuti Per il sito di posta elettronica che non ti va , che tanto è Hotmail puoi facilmente risolvere il problema impostando il programma di gestione mail che hai in Opera, ti scaricherà la posta di Hotmail mandandoti um messagio se arriva una mail. Quindi zero problemi e quelli che proprio non vanno ci entri con IE8 e buona
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-05-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#5025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
per curiosità, se ti va di dirlo...di che pc nuovo si tratta ? Ultima modifica di buonasalve : 02-05-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#5026 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Apro e chiudo ot. la nuova astronave e' questa: http://business.digital.it/prodotti/...70/scheda.html la memoria se non erro e' da 2 giga, devo ancora sviscerare bene tutta la scheda tecnica per impararlo a dovere ed usufruirne al meglio, anzi a tal riguardo consiglio a tutti il software LAVASYS EVEREST HOME EDITION che anche se non aggiornato da tempo ed ora solo in versione a pagamento, lo si puo' trovare acnora in qualche sito in versione free. E' fantastico! Colgo nuovamente l'occasione per ringraziare una persona speciale e gentilissima Ciao!!
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 02-05-2009 alle 20:33. Motivo: Correzioni |
||
|
|
|
|
#5027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece di everest straconsiglio System Information for Windows http://www.gtopala.com/, nella scheda hardware fa più cose di everest e inoltre nella scheda driver, software ..beh da mille info sul proprio pc, free ovvio e standalone
|
|
|
#5028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5030 |
|
Senior Member
|
Ci avrei scommesso, mi è stato suggerito da un caro amico e adesso chi lo lascia più
Dai uno sguardo alla scheda licenses e a secrets Poi c'è chi ci dice che siamo esagerati nella sicurezza e ipocondriaci Meglio esserlo
|
|
#5031 |
|
Senior Member
|
ma quello da scaricare è la versione english oppure il multilanguage con la possibilità(se c'è) di poterlo usare in italiano ?
|
|
|
|
|
#5032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche se personalmente ritengo che l'amico Kohai non opterà per il sistema Linux informo che non ci gira Ubuntu con quella ram e quel processore,qualche chance in più ce l'avrebbe Xubuntu anche se sarebbero consigliati almeno 256 mb ram.
Tra le distro complete sarebbero da provare Zenwalk o Dreamlinux lasciando perdere le solite note extra light. |
|
|
|
|
#5033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sto provando outpost 2009 free....
che dire i produttori di firewall stanno alla semplicità... come i produttori di medicine sperano non ci siano più malati....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#5034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
E' una cosa buona o cattiva???? |
|
|
|
|
|
#5035 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa strana ma vera anche questa, il pc nuovo ha una sola partizione, la C Quote:
Quote:
Grazie anche per il tuo intervento Una domanda per tutti: spywareblaster e/o hostman essendo software con protezione "passiva" non occupano molta ram e memoria vero? Altrimenti cancello anche quelli Ciaooooo...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 02-05-2009 alle 21:37. Motivo: Correzioni |
|||
|
|
|
|
#5036 |
|
Senior Member
|
Meglio, a me lì vede la password del'account di hotmail e anche quella della lan
|
|
#5037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io toglierei entrambi i programmi perchè risparmi memoria ram
|
|
|
#5038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora per il momento saluto tutti, vado a fare dei lavoretti al pc A presto, ciao!!
|
|
|
#5039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Kohai
E' molto gratificante lavorare su un pc old con poca memoria ram. Alla fine della fiera avrai un pc resuscitato che pensavi essere una ciofeca ed invece esprime ancora le sue potenzialità. Naturalmente oltre ad una configurazione di sicurezza leggera occorre usare anche sw leggeri......altrimenti....... Ad esempio nel tuo pc se vuoi usare un word processor è inutile installare OO Writer oppure M.Office Word, scegli Abiword (con un occhio a Secunia per vedere eventuali vulnerabilità) e così via per gli altri sw. A tal proposito ti segnalo un 3D curato da ziobysteck nel nostro meraviglioso forum che può darti qualche "dritta" specie se vuoi usare sw free: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898 Anche se alcuni sw mancano. Ad esempio nella messaggistica immediata tipo chat manca EMESENE valida alternativa leggera a Windows live Messenger (ma con qualche bug,e funzione in meno rispetto ad AMSN nella versione windows specialmente) che proprio risulterebbe troppo peso in pc tipo il tuo. Ecc....ecc... Oltretutto vedo che stai rodando l'uso di RVS quindi potrai fare installazioni di prova e scegliere sw che ti piacciono di più ed usano meno ram degli altri della solita "famiglia". Ultima modifica di sampei.nihira : 03-05-2009 alle 07:20. |
|
|
|
|
#5040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Ho provato la versione per Vista64bit e la prima cosa che mi è saltata all'occhio, in modalità apprendimento [così che almeno all'inizio si crei qualche regola da solo], è che la regola che crea per il "dektop remoto" lo fa inesorabilmente crashare. E la cosa continua anche disabilitando la protezione. Dopo innumemerevoli tentativi, mi sono accorto che solo mettendo due opzioni "allow" nelle preferenze del programma [se interessa vado a ricontrollare, adesso non mi sovviene quali], questo torna a funzionare correttamente. Apparte questo, mi sembra un buon prodotto ^___^
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.