Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2017, 15:58   #481
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Cmq ho risolto il problema dell'online, ho dovuto resettare le impostazioni tramite un comando con la consolle cmd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 00:24   #482
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Dunque... visto che nessuno sa aiutarmi riguardo all'installazione della Galaxy sto valutando altro... anzi, in realtà sto già scaricando la Smoke... spero di aver fatto una buona scelta... mi piace il fatto che sia compatibile con l'online e live update, se non altro perché sono complicazioni in meno (spero). Comunque a me fondamentalmente interessano: gli stadi (il maggior numero possibile), campionati vari e squadre corrette, le squadre mancanti di CL ed EL (e qui non ho capito se quelle di CL ci sono tutte), e basta, credo. Ah, e che sia installabile (non come Galaxy) e non mi mandi a fanculo il gioco perché sono ormai un vecchio rincoglionito che non ha più tanta pazienza come una volta di smanettare delle ore.
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 21:46   #483
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Lo hanno calato a 20 euro? (Su Steam)
Non sembra una offerta
Old 09-03-2017, 22:30   #484
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da NandoPro Guarda i messaggi
Dunque... visto che nessuno sa aiutarmi riguardo all'installazione della Galaxy sto valutando altro... anzi, in realtà sto già scaricando la Smoke... spero di aver fatto una buona scelta... mi piace il fatto che sia compatibile con l'online e live update, se non altro perché sono complicazioni in meno (spero). Comunque a me fondamentalmente interessano: gli stadi (il maggior numero possibile), campionati vari e squadre corrette, le squadre mancanti di CL ed EL (e qui non ho capito se quelle di CL ci sono tutte), e basta, credo. Ah, e che sia installabile (non come Galaxy) e non mi mandi a fanculo il gioco perché sono ormai un vecchio rincoglionito che non ha più tanta pazienza come una volta di smanettare delle ore.

Anche io sto rinstallando la smoke,come ti trovi?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:25   #485
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Anche io sto rinstallando la smoke,come ti trovi?
Non l'ho ancora provata perché avevo già iniziato il secondo campionato di fila e finisco prima quello. Ma piuttosto dimmi tu che l'hai già provata (se non ho capito male).
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
Old 25-03-2017, 12:32   #486
aesis
Member

L'Avatar di aesis

Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
Devo dire che di questo game sono rimasto deluso come quello dello scorso anno..,premetto che gioco sempre in offline ma in modalità media come ho giocato sempre da quando era l'era la serie di win eleven,il gioco davvero difficile,difficile fare gol,difficile saltare l'uomo,etc etc.
Non so mi sta capitando come lo scorso anno di giocarci 3/4 partite e lasciarlo li senza più giocarci,sono sulla buona strada.

Concluso positivamente con msin84 Giorgio G e The_Snake
aesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:00   #487
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da aesis Guarda i messaggi
Devo dire che di questo game sono rimasto deluso come quello dello scorso anno..,premetto che gioco sempre in offline ma in modalità media come ho giocato sempre da quando era l'era la serie di win eleven,il gioco davvero difficile,difficile fare gol,difficile saltare l'uomo,etc etc.
Non so mi sta capitando come lo scorso anno di giocarci 3/4 partite e lasciarlo li senza più giocarci,sono sulla buona strada.
Ma quelli di Konami secondo voi non lo provano Fifa?

Se lo provassero magari si renderebbero conto di quanto sono rimasti indietro.....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 15:21   #488
aesis
Member

L'Avatar di aesis

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma quelli di Konami secondo voi non lo provano Fifa?

Se lo provassero magari si renderebbero conto di quanto sono rimasti indietro.....
Non l'ho mai provato,sono sempre stato un'appassionato PES dai tempi..,ma forse mi devo ricredere,comunque a mia modesta impressione PES graficamente credo che sia superiore!
O no?

Old 27-03-2017, 15:55   #489
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Fatti tutto l'allenamento, fidati. Anche più volte se necessario (tipo se fai bronzo prova almeno a rifarlo per ottenere argento). Anch'io facevo fatica a segnare appena preso (ed ho iniziato con media proprio per questo problema, ora vinco tranquillamente a livello professionista e con una media gol molto alta, record quest'anno: 7-1 Napoli-Inter).
Comunque credo che tra esibizione e campionato ci siano delle differenze a livello di IA, forse fattore campo, non saprei, però mi pare che negli incontri singoli ci sia sempre un approccio "standard", mentre in campionato raramente trovi una squadra di media-bassa classifica che gioca al meglio e ti mette in seria difficoltà.
Old 27-03-2017, 16:39   #490
aesis
Member

L'Avatar di aesis

Quote:
Fatti tutto l'allenamento, fidati. Anche più volte se necessario (tipo se fai bronzo prova almeno a rifarlo per ottenere argento). Anch'io facevo fatica a segnare appena preso (ed ho iniziato con media proprio per questo problema, ora vinco tranquillamente a livello professionista e con una media gol molto alta, record quest'anno: 7-1 Napoli-Inter).
Comunque credo che tra esibizione e campionato ci siano delle differenze a livello di IA, forse fattore campo, non saprei, però mi pare che negli incontri singoli ci sia sempre un approccio "standard", mentre in campionato raramente trovi una squadra di media-bassa classifica che gioca al meglio e ti mette in seria difficoltà.
Io di solito Faccio il campionato ma si fa veramente fatica a fare un tiro in porta,ogni volta che fai un passaggio in avanti puntualmente palla persa,devo sempre scaricare la palla all'indietro,guardacaso prendo l'Inter e sembra di essere nella realtà!
Comunque l'unica cosa che faccio prima della partita e sostituire giocatori che non sono in forma,al massimo cambio formazione (352) o (442) e per il resto tutto standard ma la difficoltà rimane comunque.

Old 28-03-2017, 13:20   #491
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non l'ho mai provato,sono sempre stato un'appassionato PES dai tempi..,ma forse mi devo ricredere,comunque a mia modesta impressione PES graficamente credo che sia superiore!
O no?
No ti sbagli alla grande, io ero come te, ma per forza di cose sono dovuto passare a Fifa...
Old 28-03-2017, 15:36   #492
aesis
Member

L'Avatar di aesis

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
No ti sbagli alla grande, io ero come te, ma per forza di cose sono dovuto passare a Fifa...
Secondo te mi sbaglio sul fatto che è migliore graficamente?

Old 29-03-2017, 11:11   #493
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Secondo te mi sbaglio sul fatto che è migliore graficamente?
Dipende. Su PS4 se la giocano, e forse forse è meglio PES. Su PC non c'è storia purtroppo. Poi PES è moddabile (quindi puoi aggiungere le maglie fatte bene tipo quelle di Klashman che è, secondo me, il non plus ultra) e FIFA non lo è più, quindi qualcosa PES recupera...
Ma alla fine su PC, se parliamo solo ed esclusivamente di grafica, rimane indietro: un gioco che nel 2017 non prevede l'ombra dei pali e della traversa nelle partite giocate sotto il sole, ma la prevede solo nei replay... Mi fa un po' sorridere ecco.

A livello di partite online pure dicono che sia scandaloso (non l'ho mai provato online anche perché l'ho acquistato giusto oggi, ho aspettato che scendesse sotto i 20 € su Steam)... Ma ti assicuro che giocato player vs. player in locale (e.g. stessa TV, stesso divano) è un gran bel gioco anche su PC.

Semplicemente secondo me non valeva la pena di pagarlo a prezzo pieno come è stato fino a qualche giorno fa su Steam.
Ora che costa 20 €, secondo me la spesa la vale anche solo per gicoare tra amici come dicevo.
Old 29-03-2017, 12:34   #494
aesis
Member

L'Avatar di aesis

Si mi sa che se ti vuoi divertire devi giocare solo tra amici perché è veramente difficile,ripeto on line non ci ho mai giocato in nessun game.
Peccato che quando viene a trovarmi un mio amico giochiamo sempre ad altro.

Old 29-03-2017, 17:22   #495
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Ho guardato un paio di video gameplay sia di FIFA 16 che del 17... e devo dire che sono tremendamente tentato... penso proprio che lo proverò. Ero rimasto all'11, che provai (giusto una partita), ma rimasi deluso (PES, anche graficamente, era ancora avanti)... stavolta mi devo ricredere...
...però un po' caruccio ancora... 26 euro la key... comunque mese prossimo forse lo prendo

Ultima modifica di NandoPro : 29-03-2017 alle 17:35.
Old 31-03-2017, 09:02   #496
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Giocato un po' ieri sera (con la PTE): non so se è la patch che stravolge qualcosa (dubito, visto che ho scelto la PTE proprio perché non altera il gameplay) o sono io che mi son fumato qualcosa di strano, ma mi sembrava molto veloce come gameplay rispetto al solito.
Può essere qualche effetto dell'erba?

No, non è l'erba che intendete voi... Intendevo erba come settaggi del campo di gioco: manto lungo, medio o corto e superficie asciutta o bagnata... Quelle cose lì. So che nei precedenti PES c'erano, quindi immagino ci siano anche in PES 2017: è possibile che facciano così tanta differenza?

Ho risolto mettendo a -2, cosa che credo di non aver mai fatto in un PES. Dovrò testare meglio 'sta cosa.
Giocato con gli amici è ancora su un piano superiore, non ci si discute... Ma anche contro la CPU il gameplay merita.
Old 31-03-2017, 10:55   #497
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ho guardato un paio di video gameplay sia di FIFA 16 che del 17... e devo dire che sono tremendamente tentato... penso proprio che lo proverò. Ero rimasto all'11, che provai (giusto una partita), ma rimasi deluso (PES, anche graficamente, era ancora avanti)... stavolta mi devo ricredere...
...però un po' caruccio ancora... 26 euro la key... comunque mese prossimo forse lo prendo
vai tranquilllo secondo me è la scelta migliore
Old 31-03-2017, 13:40   #498
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Quote:
Non l'ho ancora provata perché avevo già iniziato il secondo campionato di fila e finisco prima quello. Ma piuttosto dimmi tu che l'hai già provata (se non ho capito male).
è uscito la 9.3.3 della smoke...la sto usando anche se sto giocando poco ma mi pare ottima sotto tutti i punti di vista. nessun problema al momento.
Old 02-04-2017, 17:47   #499
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
è uscito la 9.3.3 della smoke...la sto usando anche se sto giocando poco ma mi pare ottima sotto tutti i punti di vista. nessun problema al momento.
Anch'io l'ho installa da poco... solo un po' deluso per Hamsik rimasto uguale (con la cresta vecchia) e le facce effetto Paint cambiate (nemmeno tutte) nella schermata di preparazione tattica... non se ne sentiva proprio la necessità.
Ma è possibile che abbia cambiato qualcosa nella Champions? Ho sempre vinto agevolmente anche con le big e ora, già nel girone, ho strappato a fatica un 2-2 in casa contro il Leicester e un 2-3 fuori col Brugge...
Old 03-04-2017, 11:38   #500
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

puo essere che abbiano aggiustato le tattiche e risulti piu difficile con alcune squadre..la patch non modifica il gameplay credo...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian