Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2013, 14:09   #481
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://en.thewitcher.com/community/entry/346

March, 01, 2013
The Witcher 3: Wild Hunt - New Screenshots and Info

The Witcher 3: Wild Hunt is an unprecedented combination of story-driven RPG and vast, living, open world. CD Projekt RED talks about how the studio achieves this union of different RPG approaches.

“The Witcher 3 is full of impactful decisions, and gamers will choose between storylines that exclude one another in a single playthrough, ensuring extensive replay value. The Witcher 3: Wild Hunt crowns the trilogy with the main narrative, revolving around Geralt’s search for his loved ones and his conflict with the Wild Hunt. As players travel through the game, they visit lands with their own unique atmosphere, communities and memorable characters. CD Projekt RED didn’t create an open world with a singular theme, but concentrated on delivering diversified and engaging environments, 30 times larger than those in The Witcher 2.” said Adam Badowski, head of CD projekt RED sudio.

This setting changes depending on gamers’ actions not only when completing Geralt’s personal storyline, but also because of his involvement in major local plotlines in each land visited and many other carefully-designed side quests. All threads of this player-crafted tale interact with each other and the world, creating an even more nonlinear experience than ever before. The main narrative accounts for around 50 hours of gameplay in one playthrough, and the additional stories add another 50 hours of role playing, giving around 100 hours of total gaming time.

The Witcher 3: Wild Hunt announcement screenshots present the chilly islands of Skellige, one of the lands the players will visit during their adventures. The images come from an early version of the game as the team develops a new renderer, which will be used in the final game. You can view them in the media section on our website.

The Witcher 3 will be available in 2014 for all high-end platforms, including PlayStation 4.

Sembra sia stato anche aggiornato il sito perché sembra esserci qualche nuova immagine nella home (in cui si vede chiaramente la besta il cui sviluppo avevano mostrato in uno dei precedenti video), o sono stato io ad accorgermene solo ora.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 01-03-2013, 15:21   #482
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
New Screenshots and Info
Ma dove stanno questi Screenshots? Io mica li vedo..
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2013, 15:22   #483
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Boh, se vado in media c'è un wallpaper che prima mi pare non ci fosse, non ho avuto il tempo di approfondire.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 01-03-2013, 15:26   #484
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Boh, se vado in media c'è un wallpaper che prima mi pare non ci fosse, non ho avuto il tempo di approfondire.
Ah..se e' tutto li andiamo bene!
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2013, 15:27   #485
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo
Ecco,non entro nel merito del resto,ma questo anche a me ha lasciato un po' cosi'...

Ok,gusti personali,ma io sempre trovato che sia macchinoso a dir poco e che spezzi il ritmo dell'azione.

Perche' mai hanno deciso di implementarlo?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 01-03-2013, 15:42   #486
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Nella sezione media, ci sono 12 screen (li sto per mettere in prima pagina) oltre ad un wallpaper con l'ice giant.

Sono gli stessi screen che abbiamo visti fin qui coi watermark di Game Informer, solo ora in risoluzione piena.

E sono sempre fatti col motore di TW2, non quello nuovo del 3.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco,non entro nel merito del resto,ma questo anche a me ha lasciato un po' cosi'...

Ok,gusti personali,ma io sempre trovato che sia macchinoso a dir poco e che spezzi il ritmo dell'azione.

Perche' mai hanno deciso di implementarlo?
Tralasciando che sappiamo poco, ma leggete bene.

Non è un VATS 2.0 (nel senso di turni e pausa), è uno slowdown (e presumo qualce genere di zoom) che aiuterà nel corpire quelle parti letali che si sono scoperte tramite bestiario.
michelgaetano è offline  
Old 01-03-2013, 15:47   #487
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Nella sezione media, ci sono 12 screen (li sto per mettere in prima pagina) oltre ad un wallpaper con l'ice giant.

Sono gli stessi screen che abbiamo visti fin qui coi watermark di Game Informer, solo ora in risoluzione piena.

Tralasciando che sappiamo poco, ma leggete bene.

Non è un VATS 2.0 (nel senso di turni e pausa), è uno slowdown (e presumo qualce genere di zoom) che aiuterà nel corpire quelle parti letali che si sono scoperte tramite bestiario.
Uhm,si,cosi' sarebbe decisamente meglio,ma hai ragione,si sa ancora troppo poco,siamo nel campo delle ipotesi,aspettiamo notizie piu' circostanziate...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 01-03-2013, 15:54   #488
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,si,cosi' sarebbe decisamente meglio,ma hai ragione,si sa ancora troppo poco,siamo nel campo delle ipotesi,aspettiamo notizie piu' circostanziate...
Esattamente.

Poi chiaro che se è proprio una pausa di quel genere sono d'accordo con te che spezza troppo il ritmo.

Penso non vedremo alcun video nuovo finchè non sarà pronto il nuovo motore, e oltre a quello ci tocca aspettare termini attorno al 5 marzo l'esclusiva di Game Informer. Da lì si spera ne sapremo di più.
michelgaetano è offline  
Old 01-03-2013, 16:38   #489
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Si ok ma siamo sicuri che alla fine ci sara' sul serio un "nuovo" motore grafico?
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2013, 17:08   #490
michelgaetano
Senior Member

Ho aggiornato la prima pagina con i vari screen nuovi, gli artwork, i link da YouTube (tranne quello del Monster Hunting che non hanno uppato) e link vari.

Se ci sono errori fatemi un fischio che sistemo.

Quote:
Si ok ma siamo sicuri che alla fine ci sara' sul serio un "nuovo" motore grafico?
Non sono sicuro di aver capito la domanda, ma non intendendomene, penso che il fatto che il RE2 fosse solo DirectX 9 e il futuro RE3 sarà invece DirectX 11 qualcosa deve significare...

C'è poi la questione che il motore vecchio doveva gestire in streaming (no caricamenti) aree limitate, mentre questo è open world e dovrà fare questo lavoro per aree ben più grandi (oltre ai carichi, visto che parliamo di fauna, vere e proprio città questo giro, isole e che altro).
michelgaetano è offline  
Old 01-03-2013, 17:08   #491
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Non sarà un nuovo engine, ma un'evoluzione del RED2... e tra l'altro come appare nelle immagini attuali a me va più che bene
ulukaii è offline  
Old 01-03-2013, 17:10   #492
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Guarda che anche il vats era uno slow down.
Ad ogni modo nonc ambia più di tanto. Semplicemente oltre che selezionare i segni quando apri il menu radiale avrai anche la possibilità di fare colpi mirati.
Una cosa simile anche a Game of Thrones.
I batman poi hanno tranquillamente dimostrato che il connubio slow-mo pestaggio action puo' conivere tranquillamente.
Old 01-03-2013, 17:24   #493
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non sarà un nuovo engine, ma un'evoluzione del RED2...
Principalmente loro lo hanno chiamato a quel modo fin qui, lato tecnico abbiamo altro oltre le DirectX 11?

Poi almeno io non mi aspetto il passaggio che si è avuto dal primo al secondo...

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Guarda che anche il vats era uno slow down.
Ad ogni modo nonc ambia più di tanto. Semplicemente oltre che selezionare i segni quando apri il menu radiale avrai anche la possibilità di fare colpi mirati.
Una cosa simile anche a Game of Thrones.
I batman poi hanno tranquillamente dimostrato che il connubio slow-mo pestaggio action puo' conivere tranquillamente.
Ho giocato pochissimo a Fallout 3, lo ricordavo come una pausa praticamente... Lo slo-mo di GoT non mi pare spezzasse troppo il ritmo.

Comunque per la questione delle "parti vitali" immagino debba esserci qualche genere di zoom per forza di cose, o non so come si faccia con la telecamera che c'era ad esempio nel 2 - salvo nemici molto grossi.
michelgaetano è offline  
Old 01-03-2013, 18:01   #494
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Non sarà un nuovo engine, ma un'evoluzione del RED2... e tra l'altro come appare nelle immagini attuali a me va più che bene

C'è da capire se manterranno il supporto almeno alle directx10.
Old 01-03-2013, 18:09   #495
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Diciamo cosi cosi...qualcosa da aggiornare inizia a farsi vedere ed e' certo che quello che con TW2 ha saputo stupire ad oggi susciterebbe meno clamore.
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2013, 18:29   #496
michelgaetano
Senior Member

Questo è quello che hanno scritto oggi a proposito dei nuovi screen comunque:

Quote:
The images come from an early version of the game as the team develops a new renderer, which will be used in the final game. You can view them in the media section on our website.
C'è anche questa immagine poi non presente nella sezione media sul sito:

Edit: anche questa:

Edit: da Neogaf sempre a riguardo

Quote:
CD Projekt RED has provided the screenshots you see here from its current in-game assets running on its Internal PC development hardware.

However, the renderer - the part of the engine that translates the game files into what you ultimately see on screen - is still in development and will boast significant improvements by the time The Witcher 3 ships. "Right now you see the game in the old renderer, but it's going to be taken to a truly next level," says gameplay producer Marek ZSiemak.

In particular, the developers tell us that skin shaders and the dynamic lighting model will be markedly more advanced in the final version.

Ultima modifica di michelgaetano : 01-03-2013 alle 18:55.
michelgaetano è offline  
Old 01-03-2013, 19:36   #497
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Principalmente loro lo hanno chiamato a quel modo fin qui, lato tecnico abbiamo altro oltre le DirectX 11?
Oltre a quello, come hai detto anche tu, sicuramente hanno dovuto lavorare sullo streaming, per altre features, dovrei spulciare meglio quanto detto finora.

Quote:
Diciamo cosi cosi...qualcosa da aggiornare inizia a farsi vedere ed e' certo che quello che con TW2 ha saputo stupire ad oggi susciterebbe meno clamore.
Semplicemente la grafica mi va benissimo e non è certo la cosa che per me conta di più in un gioco, soprattutto in un titolo come questo.
ulukaii è offline  
Old 01-03-2013, 20:32   #498
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non ho voglia dic ambiare scheda video, mia uguro che non sarà dx11 only.
Old 01-03-2013, 20:38   #499
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Il motore grafico del 2 è già fin troppo buono per un gioco di questo genere, dovrebbero concentrare le risorse nel diversificare e caratterizzare le locations, visto che hanno deciso di fare un open world
Old 01-03-2013, 20:53   #500
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho voglia dic ambiare scheda video, mia uguro che non sarà dx11 only.
Non mi pare ci siano ancora informazioni a riguardo su quello. Il trend pare andare in quella direzione per molti giochi recenti però...

Non mi aspetto certo sia più leggero del 2 comunque, quindi direi che per il full HD e dettagli massimi meno di una 7870 (170 € al momento) è fuori discussione, e non penso sorprenderebbe nessuno se servisse qualcosa oltre...

Te eri a 1680*1050 o ricordo male?

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il motore grafico del 2 è già fin troppo buono per un gioco di questo genere, dovrebbero concentrare le risorse nel diversificare e caratterizzare le locations, visto che hanno deciso di fare un open world
Temo stai guardando alla cosa solo da un lato.

Per la resa è "fin troppo buono" come dici, ma tutte le location in TW2 sono molto piccole per gli standard open world.

Penso che se abbiano puntato ad un nuovo motore (o ad una rivisitazione pesante del RE2) vuol dire che quello precedente non si adattava bene alla tipologia di gioco.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian