|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Forse è una coincidenza, proprio adesso mentre giocavo a Fifa online ed era in corso una telefonata all'estero (Voip Alice casa power 20MBIT) è caduta la portante (17Mbit), è caduta la telefonata, è caduta la connessione nel gioco, si è ripristinata la portante a 10MBIT.
![]() Ho l'impressione che a breve mi cadranno i gioielli di famiglia... Premetto che da un anno a questa parte non ho mai avuto problemi di questo tipo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 05-03-2011 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Quote:
Dimmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Ok thanks, spero sia così. Fino ad ora non ho mai avuto problemi di questo tipo con Alice Casa Power (sono ormai due anni)...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
Hanno portato nel paese vicino la gbe portando la fibra. Il tecnico telecom che mi ha appena riallacciato il telefono mi ha detto che la fibra ottica per la mia centrale si ferma 100 metri prima della sede di centrale.. e che basterebbe un semplice allungo per avere i famosi 7 mb. (addirittura ha affermato che esiste già un pozzo di collegamento centrale / fibra che è sulla strada vicina).Ti volevo chiedere secondo te quanti secondo te quanti secoli passeranno prima che telecom possa fare questo lavoro. La situazione ping e qualità della linea nelle ultime settimane è in calo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Città: Napoli
|
cmq in questo forum non ho capito se lavora l'FBI o cosa ?
![]() Bannate in continuazione gli unici utenti che hanno veramente qualcosa da dire. Ma non vi sembra esagerato ?? Poi hanno ragione quelli che dicono che in Italia c'è la censura ! ![]() Ultima modifica di mavelot : 05-03-2011 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Città: Torricella (Mantova)
|
Siamo saturi entro tre mesi... (semaforo giallo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Questo è un buon segno ,nel senso che a volte quando si arriva alla saturazione , invece di investire nuovamente su un mini dslam può capitare che si decidono ,se come dici tè la fibra è a soli 100 MT dalla centrale (quindi termina in un pozzetto), di collegare questo pozzetto direttamente alla centrale dato che non sarebbe una spesa esagerata , ovviamente poi c'è da mettere anche un dslam nuovo (insomma l'investimento non è proprio economico)
So per certo, di un paese vicino che saturato un mini-dslam ne hanno messo un'altro ,però c'è da dire che la centrale più vicina dotata di fibra dista a 7 KM (e qui continuo a non capire perchè non possano utilizzare una Hyperlink dato che c'è visibilità ottica con la centrale di appartenenza fornendo i 7 Mbps a tutti) Ultima modifica di newtechnology : 05-03-2011 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Succinto ed esatto Mavelot!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se su frequenza libera non so, come se la cavano come affidabilità i servizi su frequenze affollate sulle quali può trasmettere anche il mio micio? per nttcre: :_( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
negli ultimi 3 anni ho sempre scaricato alla massima velocità da MU e simili e adesso, coincidenza da inizio marzo 2011, scarico a velocità medie inferiori a 20k/s e talvolta la velocità è così lenta che il download va in stallo purtroppo il problema l'ho riscontrato su tre PC diversi e situati a circa 40km l'uno dall'altro..... coincidenze? Mah.... purtroppo non ho alternative a Telecom ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
certo che che fare un paragone Italia-Giappone sullo sviluppo delle nuove tecnologie e come confrontare Rosy Bindi e Monica Bellucci; non ho le prove ma ipotizzo che anche in Uganda siano messi meglio di noi sulla diffusione della banda larga ![]() la cosa più triste è la consapevolezza che non cambierà niente... almeno per i prossimi 100 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'utente di cui parli era stato sospeso per questioni sul mercatino e ha creato un clone apposito per aggirare la sospensione. E comunque ogni utente sospeso conosce le relative motivazioni, evitate di contestare a sproposito senza conoscere il contesto e le ragioni che portano a certe situazioni, dato che non avete un quadro generale e adeguato di ciò che succede quotidianamente. Detto questo, ti faccio presente che il regolamento del forum, paragrafo 5 "Contestazioni", vi chiede la cortesia di non polemizzare pubblicamente con i moderatori; le motivazioni sono indicate lì, ti invito a leggerle. La principale è che replicando nei thread si va OT e si postano messaggi non inerenti al topic della discussione, creando confusione soprattutto per gli altri utenti interessati all'argomento principale. L'esempio pratico è dato dal tuo post, da quelli che andrò a quotare subito sotto, e dal mio stesso intervento: chi vuole informarsi sulla questione dei filtri Telecom si ritroverà questi post totalmente inutili. Sei sospeso 3gg per le motivazioni di cui sopra. Quote:
Sospesi 2gg per aver proseguito quanto iniziato da mavelot.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
quindi insomma ricapitolando i blocchi di telecom sono gli stessi che adottano tutti gli altri gestori ergo non serve a nulla annullare alice per passare a fastweb. siamo tutti fregati così.. c'è veramente ci stanno togliendo tutto.
dignita' istruzione e ora internet libero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per niente. Gli altri gestori che applicano filtri li applicano indipendentemente da situazione di traffico e di ora. Quelli di Telecom sono applicati solo quando le centrali sono già sature, ovvero quando non riesci già a saturare tutta la portante che hai a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' stato spiegato più volte la tipologia di centrali interessate, quando e come. Ma si continua a scrivere post con assurdità...
Dopo ben 26 pagine di minch... ehm di thread si può dedurre che buona parte della clientela Telecom è composta da "capre ignoranti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma tanto cosa lo scrivo a fare (sara la trentesima volta) ,il 90% appena entra dice , "adesso devo passare ad un'altro operato ![]() ![]() ![]() Si si , ![]() ps.Certo che se si è caccabook dipendenti e in quel caso nemmeno mi esprimo !! Ultima modifica di newtechnology : 06-03-2011 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non solo, è anche una limitazione sul singolo utente, e gli abbassano la banda fino all'MCR, per molto tempo. anzi nel p2p diminuiscono molto al di sotto dell'MCR. Mi riferisco ad es. per molte Wireless (tipo E4A e h2net, dalle mie parti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.