Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2011, 22:55   #4801
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma quella non ci credo che è na rece PC, poi da un sito sconosciuto via..poi come tratta la parte tecnica... sarà uno dei classici fenomeni da internetz che gioca due ore una versione e fa la rece per 3 versioni
Old 08-11-2011, 23:13   #4802
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ad esempio questo, questo o questo.
Cancellato forse perchè era troppo bello per questa generazione di console
Decisamente meglio di un qualsivoglia Unreal Engine IMHO
bodomTerror è offline  
Old 08-11-2011, 23:37   #4803
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Cancellato forse perchè era troppo bello per questa generazione di console
Decisamente meglio di un qualsivoglia Unreal Engine IMHO
Animazioni, distruttibilità, complessità particellare, interazione tra elementi, fisica in generale, illuminazione...era veramente un lavoro con in controc@$$i!! Peccato...

Speriamo che prima o poi lo riesumino dalla tomba. Un open world così sarebbe la fine del mondo.

Nel 2006 tessellation e menate varie non sapevano neanche che fossero, eppure guarda che meraviglie tiravano fuori. Il drago è incredibile, sembra un rettilone vero.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 09-11-2011, 00:15   #4804
Evolution-
Member

Iscritto dal: Dec 2009
scusate l'OT, ho ordinato su amazon uk, ma come riesco a capire se mi hanno o meno prelevato i soldi?
Old 09-11-2011, 07:10   #4805
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Preload!!! 5.6 GB.

Ultima modifica di Joxer : 09-11-2011 alle 07:31.
Joxer è offline  
Old 09-11-2011, 07:42   #4806
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Come ti va? Veloce e spedito, VERO?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-11-2011, 08:04   #4807
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Evolution- Guarda i messaggi
scusate l'OT, ho ordinato su amazon uk, ma come riesco a capire se mi hanno o meno prelevato i soldi?
prelevano quando spediscono.....
invece a me è arrivata la brutta sorpesa da amazon. Preordinato un mesetto fa con la confezione speciale e mappa in stoffa mi arriva ieri comunicazione che mi arriverà la confezione normale con mappa di carta.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 09-11-2011, 08:05   #4808
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come ti va? Veloce e spedito, VERO?
Tutto bene scarica fisso tra 630 e 650 KB/s.
Joxer è offline  
Old 09-11-2011, 08:21   #4809
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
prelevano quando spediscono.....
invece a me è arrivata la brutta sorpesa da amazon. Preordinato un mesetto fa con la confezione speciale e mappa in stoffa mi arriva ieri comunicazione che mi arriverà la confezione normale con mappa di carta.
idem per me, davvero una brutta sorpresa!

ora sono tentato di annullare l'ordine.. sabato vado per negozi e se trovo un prezzo basso tanto varrà prenderlo da li...

approposito, qualcuno mi spiega come funziona amazon su "altri prezzi di oggetti nuovi" ? cioè amazon vende skyrim a 38€, poi propone altri due negozi, di cui uno che lo vende a 32..cosa conviene fare? prenderlo a 32 e te lo spedisce sempre amazon?
mircocatta è offline  
Old 09-11-2011, 08:28   #4810
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

ora sono tentato di annullare l'ordine.. sabato vado per negozi e se trovo un prezzo basso tanto varrà prenderlo da li...

approposito, qualcuno mi spiega come funziona amazon su "altri prezzi di oggetti nuovi" ? cioè amazon vende skyrim a 38€, poi propone altri due negozi, di cui uno che lo vende a 32..cosa conviene fare? prenderlo a 32 e te lo spedisce sempre amazon?
Ho l'impressione che quella della mappa sia una bufala..... pochi pezzi
Si è vero che ci sono negozi che vendono a meno (affiliati ad amazon), ma ci paghi le spese di spedizione, non so se il gioco vale la candela.
Sono indeciso anche io se annullare o meno. Anche perchè ci sono altri negozi (uk) che lo vendono anche a meno
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 09-11-2011, 08:28   #4811
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Visto, lo dicevo che erano ancora in tempo per il preload, del resto sarebbe stato un controsenso non farlo dato che si tratta di un gioco steamworks.

@D4N!3L3
Offset software era stata acquistata da Intel nel 2008 per pubblicizzare Larrabee, progetto che venne poi cancellato nel 2010, lasciando a piedi il team, libero da Intel ma senza più i diritti sul loro Project Offset.

Al momento sono i fractiv e sviluppano per Apple Store. Al momento il loro progetto è l'action-RPG western The Gunsmith (iPhone, iPad and Android).

Chiudo l'OT con questa citazione direttamente dal loro attuale sito:
Quote:
Our previous company, Offset Software, was purchased by Intel in 2008. Our labor of love was Project Offset and the game engine that went with it. As many of our fans already know, Project Offset was cancelled. The graphics hardware it was being designed for did not ship and our game was a casualty of this.

The IP and Engine are property of Intel so its future is out of our hands. We have tried working with Intel to obtain the rights and there are some good people there who have made some effort to help us, but without success.

We would like to thank all those who supported us and the project. We learned some good lessons along the way and met some incredibly talented people who we are fortunate enough to call our friends.
ulukaii è offline  
Old 09-11-2011, 08:37   #4812
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Anche se non mi esalta graficamente e in qualche punto mi fa storcere il naso complessivamente non sembra male.

Una cosa che invece mi da molto fastidio sono le animazioni, tutti i personaggi mi paiono molto legnosi e poco espressivi. Imho dovrebbero concentrarsi di più sulle animazioni che sulla grafica, con una grafica piacevole ma animazioni ben fatte il gioco assume tutto un altro aspetto secondo me.
Ancora ricordo le animazioni del drago di Project Offset, peccato sia stato cancellato, era veramente affascinante.

Nel 2006 signori, nel 2006 c'era sta roba in circolazione. Allora sembrava che il mondo della computer grafica dovesse scoppiare di bellezza, si pensava ad un'evoluzione verso il fotorealismo che doveva crescere negli anni successivi.
Siamo a fine 2011, siamo tornati indietro, eccetto rarissime occasioni anche di parecchio.
Io penso che una cosa così oggi girerebbe alla grande sui PC moderni e sarebbe una meraviglia per gli occhi.

Ad esempio questo, questo o questo.
ti odio pure io! quel drago fa impallidire quelli di skyrim..

comunque confermo, sono basito per la schifezza delle animazioni in skyrim, sono tutti impalati, sia quando ti parlano, sia quando camminano, roba del genere era per giochi pre 2005, tutt'oggi anche i più brutti hanno comunque animazioni migliori rendendo nel complesso un gioco di buona fattura..invece qui siamo proprio a livelli infimi

Ultima modifica di mircocatta : 09-11-2011 alle 08:44.
mircocatta è offline  
Old 09-11-2011, 08:44   #4813
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Le animazioni da burattino sono il marchio di fabbrica di Bethesda, inutile farsi illusioni.

Chi di voi ha ancora il dvd della collector con il documentario? Andatevi a vedere come venivano descritte le animazioni del cavallo...
ulukaii è offline  
Old 09-11-2011, 09:04   #4814
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Comunque le animazioni non dipendeno direttamente dall'engine... è l'artista che le fa assieme al modello, poi vengono importate e ottimizzate dall'engine, ma non vengono stravolte... anche perché non credo che quelle animazioni siano così complesse da mettere in ginocchio un processore moderno
gaxel è offline  
Old 09-11-2011, 09:09   #4815
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
L'unica cosa che mette in ginocchio le animazioni Bethesda è la pazienza dei giocatori
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-11-2011, 09:47   #4816
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Avviso di servizio per coloro che hanno acquistato da Steam Skyrim: Pre-caricamento disponibile

Edit:
Pardon, non avevo letto i post precedenti ... noto che era già stato detto, meglio così

Ultima modifica di Paolo87 : 09-11-2011 alle 10:07.
Paolo87 è offline  
Old 09-11-2011, 09:51   #4817
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Visto, lo dicevo che erano ancora in tempo per il preload, del resto sarebbe stato un controsenso non farlo dato che si tratta di un gioco steamworks.

@D4N!3L3
Offset software era stata acquistata da Intel nel 2008 per pubblicizzare Larrabee, progetto che venne poi cancellato nel 2010, lasciando a piedi il team, libero da Intel ma senza più i diritti sul loro Project Offset.

Al momento sono i fractiv e sviluppano per Apple Store. Al momento il loro progetto è l'action-RPG western The Gunsmith (iPhone, iPad and Android).

Chiudo l'OT con questa citazione direttamente dal loro attuale sito:
Ecco già, ora ricordo, intel si è cuccata i diritti così quel gioco finisce nel dimenticatoio insieme a tutto il lavoro fatto da quei programmatori.

Che tristezza, sono sempre i lavori migliori a risentirne.

Quote:
ti odio pure io! quel drago fa impallidire quelli di skyrim..

comunque confermo, sono basito per la schifezza delle animazioni in skyrim, sono tutti impalati, sia quando ti parlano, sia quando camminano, roba del genere era per giochi pre 2005, tutt'oggi anche i più brutti hanno comunque animazioni migliori rendendo nel complesso un gioco di buona fattura..invece qui siamo proprio a livelli infimi
Io odio quelli che hanno affossato questo meraviglioso progetto.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Le animazioni da burattino sono il marchio di fabbrica di Bethesda, inutile farsi illusioni.

Chi di voi ha ancora il dvd della collector con il documentario? Andatevi a vedere come venivano descritte le animazioni del cavallo...
Si ma cavolo...prendetevi uno che sa fare delle animazioni decenti nel team, sembrano davvero di due secoli fa.
Ho visto giochi molto meno blasonati con animazioni di gran lunga superiori.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 09-11-2011, 10:29   #4818
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:

no paghi le s.p. a parte, lo trovi scritto nell'ordine
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 09-11-2011, 10:58   #4819
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque le animazioni non dipendeno direttamente dall'engine... è l'artista che le fa assieme al modello, poi vengono importate e ottimizzate dall'engine, ma non vengono stravolte... anche perché non credo che quelle animazioni siano così complesse da mettere in ginocchio un processore moderno
Ma quindi le sequenze del making of in cui si vedevano gli attori con le tutine per il motion capture erano farlocche?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-11-2011, 11:03   #4820
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma quindi le sequenze del making of in cui si vedevano gli attori con le tutine per il motion capture erano farlocche?
me lo sono chiesto anche io... con certe tecnologie si dovrebbe fare molto di meglio...boh, vedremo
mircocatta è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian