Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 22:44   #4741
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
mah, veramente è da una vita che seguo silente questo forum.. non c'è nessun nuovo arrivo come si vorrebbe far credere.

Sia ben chiaro che io non difendo VISTA, non ho nessun interesse, il notebook è un mezzo per fare un qualcosa, non un fine.
Ma quando si esagera nel denigrare con argomentazioni faziose e non vere, mi pare corretto intervenire ed argomentare correttamene.

Se poi qualcuno ha la coda di paglia e si scalda ed offende, se permetti questo è un problema suo, non mio.
Poi di questa gente, in realtà stiamo parlando di due soggetti.
Di cui uno, come avrai letto, ha addirittura minacciato di "pugni in faccia".
Questa la dice lunga sull'indole ti tale persona.. assolutamente inaccettabile e condannabile.
Non credo che sia questo lo spirito del forum
Blah blah blahhh blahhh blahhh bravo, continua, continua! Te la fai e te la godi da solo, vero? Beato te che ti diverti con poco!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline  
Old 24-01-2008, 22:55   #4742
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter Guarda i messaggi
...Che OS di merda allora...

..E sta tua continua ironia su linux è veramente insopportabile, sei da pugni in faccia. Credimi..

@Calimeri
Vedremo se tu con sto atteggiamento da trollino ci arrivi a 6 anni di permanenza sul forum come me, vedremo. Ne dubito assai...

"Sei da pugni in faccia" ovviamente sta per "sei veramente antipatico col tuo atteggiamento" come è chiaramente comprensibile a qualsiasi essere umano con un Q.I. superiore a 50 che legga il mio post da te citato in causa..
.. mi sembrano sufficientemente eloquenti. ..per fortuna che "scripta manent"

Quote:
Per la cronaca uso principalmente Windows - uso Linux saltuariamente sul mio tablet pc.
..e per finire la coerenza!

PS: A me pare inequivocabile che sei di indole violenta e che tale genere di persone, pericolose per la società, vadano allontanate da contesti civili.

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 24-01-2008 alle 23:00. Motivo: aggiunto PS
caliaasdadsmeri è offline  
Old 24-01-2008, 22:59   #4743
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Calimeri, ti informo che da ora sei nella mia ignore list.
Ho abbastanza anni per riconoscere persone il cui scopo è solo il fare polemica fine a se stessa strumentalizzando e distorcendo le cose scritte dalle altre persone e conosco questo tipo di persone abbastanza bene da sapere che qualsiasi tentativo di dialogo con loro è solo una colossale perdita di tempo e risorse.

Cordiali saluti.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 24-01-2008 alle 23:02.
R|kHunter è offline  
Old 24-01-2008, 23:04   #4744
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Calimeri, ti informo che da ora sei nella mia ignore list.
Ho abbastanza anni per riconoscere persone il cui scopo è solo il fare polemica fine a se stessa e conosco questo tipo di persone abbastanza bene da sapere che qualsiasi tentativo di dialogo con loro è solo una colossale perdita di tempo.

Cordiali saluti.
..così facendo non fai altro che fare la fatica di leggere ciò che ti viene scritto.. mi sembra oltrettutto molto vigliacco da parte tua.. fuggire in questo modo, dopo che hai lanciato il sasso (offese e minacce anche pesanti).
Evidentemente l'età non ti ha aiutato in questo.
Ti rinnovo i complimenti.
Per me finisce qua, chiedo comunque l'intervento di un moderatore, non è accettabile da persone civili le minacce ed offese che hai scritto.
Distinti saluti anche a te.
Old 24-01-2008, 23:11   #4745
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
..così facendo non fai altro che fare la fatica di leggere ciò che ti viene scritto.. mi sembra oltrettutto molto vigliacco da parte tua.. fuggire in questo modo, dopo che hai lanciato il sasso (offese e minacce anche pesanti).
Non mi pare che questo sia in topic, smettila di attaccar briga con tutti.
Prima del tuo arrivo (almeno a livello di interventi) c'era un clima sereno e di pacato ed educato confronto, questo fatto ti dovrebbe far riflettere sui tuoi atteggiamenti.

Cerca di essere più costruttivo nei tuoi interventi e meno polemico altrimenti verrai etichettato come disturbatore dagli altri frequentatori del thread e non credo ( e spero) che questo sia il tuo scopo.
Old 24-01-2008, 23:23   #4746
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Non mi pare che questo sia in topic, smettila di attaccar briga con tutti.
Prima del tuo arrivo (almeno a livello di interventi) c'era un clima sereno e di pacato ed educato confronto, questo fatto ti dovrebbe far riflettere sui tuoi atteggiamenti.

Cerca di essere più costruttivo nei tuoi interventi e meno polemico altrimenti verrai etichettato come disturbatore dagli altri frequentatori del thread e non credo ( e spero) che questo sia il tuo scopo.
..guarda che sei proprio forte! Non mi pare che nemmeno questo tuo intervento in questo contesto da te scatenato sia in topic.

E miei interventi mi paiono di aiuto ed informazione non certo con l'intento polemico.
Ma bisogna avere l'anima serena per poterli leggere di aiuto ed informazione... rileggiti cosa hai ed è stato scritto e fatti un esame di coscienza (con onestà).
Old 24-01-2008, 23:28   #4747
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Per me finisce qua, chiedo comunque l'intervento di un moderatore, non è accettabile da persone civili le minacce ed offese che hai scritto.
Distinti saluti anche a te.
QUESTO INTERVENTO NON È IN TOPIC NÈ IN AIUTO DI QUALCUNO

Quote:
..guarda che sei proprio forte! Non mi pare che nemmeno questo tuo intervento in questo contesto da te scatenato sia in topic.

E miei interventi mi paiono di aiuto ed informazione non certo con l'intento polemico.
Ma bisogna avere l'anima serena per poterli leggere di aiuto ed informazione... rileggiti cosa hai ed è stato scritto e fatti un esame di coscienza (con onestà).
Io sono il responsabile di questo thread e "richiamarti all'ordine" è mia prerogativa.
Non fare il "Troll" !!
Questo è l'ultima volta che te lo dico.
Old 24-01-2008, 23:30   #4748
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vittorioerrico Guarda i messaggi
ho appena aggiornato vista con ilSP1 ma non ho mi sembra migliorata la velocità di trasferimento dati:
per fare una prova ho copiato la cartella WUUPGR (2,45 GB) dall'HD esterno Al desktop..... tempo 2 minuti.

E UN BOTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
i conti non tornano
..considerata l'ora mi sa che ci vogliono più di 2 minuti per trasferire tale cartella.. in questo caso qualche problema c'è!
Old 24-01-2008, 23:34   #4749
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
QUESTO INTERVENTO NON È IN TOPIC NÈ IN AIUTO DI QUALCUNO
Io sono il responsabile di questo thread e "richiamarti all'ordine" è mia prerogativa.
Non fare il "Troll" !!
Questo è l'ultima volta che te lo dico.
Allora è vero che c'è cattiva fede in te.
Perchè quoti solo il mio messaggio definendolo un intervento non in topic.
Mi dispiace ma Troll ci sarai tu, non lo accetto da uno che si sta dimostrando un bambino fazioso..
Tu non sei nessuno per dire l'ultima volta che te lo dico, sei parte in causa di questa flame da te scatenato a dalla tua poca correttezza.

Ho segnalato il fatto ai moderatori. Mi dispiace ma tale atteggiamento arrogante è proprio sbagliato.

PS: la tua prerogativa dovrebbe essere la correttezza
Old 24-01-2008, 23:58   #4750
tony_ciccione
Member

Iscritto dal: May 2005
@calimeri
Per favore, evita messaggi non inerenti al topic e soprattutto ti pregherei di moderare i termini delle tue argomentazioni. Lo scopo del topic è offrire supporto relativo ai portatili Sony Vaio della serie FZ ed informare i frequentatori su aspetti inerenti. Tutto il resto è OT e tende a diventare irrispettoso delle libertà e delle singolarità altrui.
Lo stesso vale ovviamente per tutti; ma non quotare quest'ultima frase per ritenerti immune da quanto sopra.
Buon proseguimento
tony_ciccione è offline  
Old 25-01-2008, 00:22   #4751
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Ho letto velocemente le ultime pagine e ciò che mi è stato segnalato e credo (anzi spero) di potermi limitare a un richiamo generale all'ordine affinché si torni a discutere del topic e si abbandonino (perlomeno in pubblico) le questioni di carattere personale.

Questo valga da intervento conciliatore: chi desidera charirsi e/o dirsi ancora qualcosa lo faccia in forma privata e chi ha ricevuto critiche e contestazioni rifletta sulle ragioni che possono averle mosse...in genere, se più persone sono concordi nel riferire le stesse impressioni, è ragionevole pensare che un motivo concreto alla base ci sia.

Spero che questo sia sufficiente a riportare alla norma il thread.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 25-01-2008, 10:12   #4752
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Ecco, riporto un po' il thread sul discorso Vaio.

Dopo aver installato Vista ho aggiornato il sistema, e tutti i relativi driver indicati in prima pagina.
Una domanda: dov'è che posso informarmi, oppure che sito devo monitorare per sapere quando usciranno i nuovi drivers (tipo controller SATA, USB, Wireless Intel, nVidia, etc)? basta la pagina update della Vaio?
Old 25-01-2008, 10:39   #4753
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Ho letto velocemente le ultime pagine e ciò che mi è stato segnalato e credo (anzi spero) di potermi limitare a un richiamo generale all'ordine affinché si torni a discutere del topic e si abbandonino (perlomeno in pubblico) le questioni di carattere personale.

Questo valga da intervento conciliatore: chi desidera charirsi e/o dirsi ancora qualcosa lo faccia in forma privata e chi ha ricevuto critiche e contestazioni rifletta sulle ragioni che possono averle mosse...in genere, se più persone sono concordi nel riferire le stesse impressioni, è ragionevole pensare che un motivo concreto alla base ci sia.

Spero che questo sia sufficiente a riportare alla norma il thread.
Ci vogliono sempre i mod.
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi

Dopo aver installato Vista ho aggiornato il sistema, e tutti i relativi driver indicati in prima pagina.
Una domanda: dov'è che posso informarmi, oppure che sito devo monitorare per sapere quando usciranno i nuovi drivers (tipo controller SATA, USB, Wireless Intel, nVidia, etc)? basta la pagina update della Vaio?
Per gli update dei driver io ti suggerirei di guardare non tanto la pagina dei driver del sito della sony quanto quella dei produttori dei singoli componenti. I driver per la mia scheda video integrata della Intel erano usciti ad ottobre aggiornati e ancora non vengono tutt'ora riportati sul sito sony, nè tantomeno della wifi etc etc.
Old 25-01-2008, 10:40   #4754
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi

Il sito Sony mette a volte a disposizione degli aggiornamenti,ma generalmente sono lenti e non poi così aggiornati.

Quando qualcuno lo segnala alcuni aggiornamenti (ad esempio scheda video) vengono messi in prima pagina di questo thread.
Ma generalmente bisogna far riferimento hai vari produttori.
In realtà non sono molti i driver di cui tener conto, sata e usb sono integrati nei sistemi operativi quindi (nel tuo caso) vengono aggiornati con windows update (se ce ne sono ovviamente).
Per il wireless puoi far riferimento al sito Intel
Per la scheda di rete alla marvel Yukon

Per quanto riguarda la scheda video è un discorso un po' più delicato:
la Nvidia, sul suo sito, non rilascia i driver per le schede video dei portatili, quindi ci sono altri siti che se ne occupano fornendo i cosiddetti file .inf modati (che permettono di installare correttamente i dirver sulle schede video portatili). Comunque per Nvidia c'è un link apposito in prima pagina sotto il titolo aggiornamenti driver.
Old 25-01-2008, 10:46   #4755
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Il sito Sony mette a volte a disposizione degli aggiornamenti,ma generalmente sono lenti e non poi così aggiornati.

Quando qualcuno lo segnala alcuni aggiornamenti (ad esempio scheda video) vengono messi in prima pagina di questo thread.
Ma generalmente bisogna far riferimento hai vari produttori.
In realtà non sono molti i driver di cui tener conto, sata e usb sono integrati nei sistemi operativi quindi (nel tuo caso) vengono aggiornati con windows update (se ce ne sono ovviamente).
Per il wireless puoi far riferimento al sito Intel
Per la scheda di rete alla marvel Yukon

Per quanto riguarda la scheda video è un discorso un po' più delicato:
la Nvidia, sul suo sito, non rilascia i driver per le schede video dei portatili, quindi ci sono altri siti che se ne occupano fornendo i cosiddetti file .inf modati (che permettono di installare correttamente i dirver sulle schede video portatili). Comunque per Nvidia c'è un link apposito in prima pagina sotto il titolo aggiornamenti driver.
Grazie palmy (grazie anche a caurusapulus!)
Però mi sa che l'upgrade di Windows non aggiorni anche i drivers: infatti prima di aggiornare i drivers uno ad uno (SATA e USB compresi) avevo fatto l'upgrade di Vista, ma i drivers di cui sopra non erano stati aggiornati!
Ho dovuto farlo manualmente, con il pacchetto drivers fornito dalla Sony...
Old 25-01-2008, 10:59   #4756
HyenaRidens
Member

L'Avatar di HyenaRidens

Iscritto dal: Jan 2008
Contributo per chi vuole tornare a Windows XP

-------------------------------------------------------------------
Soluzione 1. (Non l'ho testata)

Windows XP Downgrade Drivers and Applications for VGN-FZ1 Series
http://www.sony-asia.com/support/download/225477

Windows XP Downgrade Drivers and Applications for VGN-FZ2 Series
http://www.sony-asia.com/support/download/228191

Soluzione 2. (Un pochino più a manina - seguita dal sottoscritto)
  1. Installare XP ed i relativi driver come più volte riportato in questo ed altri forum
  2. Scaricare il seguente file zip ftp://ftp.vaio-link.com/pub/OS/XPDOW...PLICATIONS.ZIP
  3. Scompattare il file in qualche cartella
  4. Installare Sony Shared Library
  5. Installare Sony Utility DLL
  6. Installare VAIO Event Service
  7. Copiare il file presente in Vista nella cartella C:\Program Files\Sony\VAIO Event Service\VESConfig.ini nella corrispondente in XP
  8. Riavviare il PC
  9. Installare Setting Utility Series
  10. Installare Wireless Switch Setting Utility

Il risultato di questi passaggi sarà la possibilità di usare i tasti funzione Fn, quelli multimediali, il tasto speciale S ed abilitare/disabilitare bluetooth e wifi separatemente.

Nel caso l'utility di wireless non dovesse riconoscere la scheda wifi, provate ad installare i driver e le utility originali intel reperibili a questi link:

http://downloadcenter.intel.com/conf...ional&lang=eng

http://downloadcenter.intel.com/conf...ional&lang=eng

Riavviate almeno una volta... a me funziona

Allo stato attuale rimane da capire come far funzionare il tasto AV (purtroppo i miei test non hanno dato esito positivo).

Per quanto mi riguarda rimangono da testare iLink, HDMI (che pare non supporti l'audio sotto XP) e la visione di film BD protetti (potrebbero non funzionare a causa dell'uso di driver video non firmati).

Spero di esser stato utile

Saluti

Hi Hi Hi Hyena
HyenaRidens è offline  
Old 25-01-2008, 11:09   #4757
caliaasdadsmeri
Bannato

è successa una cosa strana:
mentre utilizzavo il note a batteria è comparsa l'iconcina di batteria in esaurimento con l'avviso che di lì a due minuti il notebook sarebbe entrato in sospensione.

Avendo concluso il lavoro ho spento il notebook col tasto accensione/spegnimento.

L'ho messo sotto carica ed ho pigiato il tasto di accensione.

Il notebook non dava segni di vita, nè pigiando l'accensione, nè pigiando la tastiera...

ho pensato che forse avevo spento il notebook in conteporanea all'inizio del procedimento di sospesione.. dopo vari tentativi, sono riuscito a riaccenderlo con la seguente procedura:

ho scollegato l'alimentazione elettrica, tolto la batteria, ho tenuto pigiato per più di 15" il tasto accensione in modo da resettare completamente il notebook ed il bios ed elimare anche il minimo residuo di alimentazione rimasta in circuito.

Evidentemente c'è qualche problema o bug nella gestione della priorità della sospensione/spegnimento da parte del sistema operativo o del BIOS !? O di tutti e due !? (quest'ultima ipotesi la potrebbe provare chi ha altro sistema operativo installato).

A qualcun altro è successo o ne sa qualcosa in più ?
Old 25-01-2008, 11:14   #4758
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
è successa una cosa strana:
mentre utilizzavo il note a batteria è comparsa l'iconcina di batteria in esaurimento con l'avviso che di lì a due minuti il notebook sarebbe entrato in sospensione.

Avendo concluso il lavoro ho spento il notebook col tasto accensione/spegnimento.

L'ho messo sotto carica ed ho pigiato il tasto di accensione.

Il notebook non dava segni di vita, nè pigiando l'accensione, nè pigiando la tastiera...

ho pensato che forse avevo spento il notebook in conteporanea all'inizio del procedimento di sospesione.. dopo vari tentativi, sono riuscito a riaccenderlo con la seguente procedura:

ho scollegato l'alimentazione elettrica, tolto la batteria, ho tenuto pigiato per più di 15" il tasto accensione in modo da resettare completamente il notebook ed il bios ed elimare anche il minimo residuo di alimentazione rimasta in circuito.

Evidentemente c'è qualche problema o bug nella gestione della priorità della sospensione/spegnimento da parte del sistema operativo o del BIOS !? O di tutti e due !? (quest'ultima ipotesi la potrebbe provare chi ha altro sistema operativo installato).

A qualcun altro è successo o ne sa qualcosa in più ?
Identico problema apparso anche nel mio SZ4.
Quando succede così devi semplicemente togliere la batteria, staccare anche l'alimentazione, riattaccare l'alimentazione e (almeno a me) si riaccende subito.
Bye.
Old 25-01-2008, 11:14   #4759
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Ciao! Ma il link in prima pagina (www.station-drivers...ecc) dove scaricare i driver non funziona più???
raul83 è offline  
Old 25-01-2008, 11:32   #4760
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Identico problema apparso anche nel mio SZ4.
Quando succede così devi semplicemente togliere la batteria, staccare anche l'alimentazione, riattaccare l'alimentazione e (almeno a me) si riaccende subito.
Bye.
..grazie caurusapulus, della considerazione nel rispondermi.

Invece, seguendo le indicazioni e su imput data dalla buona segnalazione fatta da HyenaRidens nel precedente post, andando a "razzolare" nel sito asiatico della sony ho trovato praticamente tutto (aggiornamenti, downgrade ed upgrade) per gli FZ2:

http://www.sony-asia.com/support/dow...ite=hp_en_AP_i
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian