Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2014, 11:17   #4721
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
No ormai è terminata, almeno sul sito non la danno più come attiva

Su amazon comunque puoi attualmente trovare la premium con nintendoland a 225 link o se non ti interessano i download digitali (e per la promozione di mk8 prendi zelda wwhd che occupa nulla quindi non serve supporto esterno) c'è la basic con un wii mote plus nintendoland e wii party a € 200 link e se proprio ti serve aggiungendo € 5 puoi prender anche lo stand per gamepad e la "stazione di ricarica" link. Per € 205,00 non è male anzi se hai bisogno del wii mote è più conveniente prender questa rispetto alla premium con nintendoland a €170,00, il solo wii mote vien intorno a €35/40 ed in più hai anche wii party.

Considerando che i 32 gb comunque non servon a nulla, visto che con un paio di giochi devi comunque ricorrer ad un supporto esterno il vantaggio della premium consiste nel solo programma "premium" che ti da €5 ogni €60 spesi (circa), per rientrare di €20 di differenza bisogna prender un po' di roba insomma, considerando che il premium network termina a fine anno ognuno può far i suoi calcoli

io i miei 32 gb di memoria interna li ho saturati presto, visto che in digitale ho:

Zelda WW HD
Zombi U
Monster Hunter 3 Ultimate
Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali 2014
Wii Fit U
Ducktales Remastered
New Super Luigi U
Brain Training
Sword & Soldier
DLC Pikmin 3

Caspite a scriverli mi son appena reso conto che ho già preso una valanga di giochi in DD considerando che dal 2007 sul wii shop avevo scaricato soltanto il browser internet e la patch per Zelda SS si vede che steam mi ha influenzato Poi tutto è stato preso in offerta tranne sword & soldier e i dlc quindi son stato anche abbastanza bravo

Sto anche aspettando un offerta decente su Nes Remix per prenderli, ma mi toccherà aspettare per quelli.

Ultima modifica di Mighty Max : 17-06-2014 alle 11:46.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:43   #4722
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ragazzi qualche sito dove posso prendere wiimote più nunchuck a prezzo basso? Perche viaggiano quasi sempre sui 50€....
Volevo prenderli per godermi qualche titolo Wii che mi sono perso (skyward sword, xenoblade ecc).
Mi vanno bene anche bundle con wiimote più gioco basta che il prezzo sia abbordabile (perchè ho visto la limited di Zelda col joypad ma costa uno sproposito....)

Inviato dal mio Nexus 4
Old 17-06-2014, 11:49   #4723
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ragazzi qualche sito dove posso prendere wiimote più nunchuck a prezzo basso? Perche viaggiano quasi sempre sui 50€....
Volevo prenderli per godermi qualche titolo Wii che mi sono perso (skyward sword, xenoblade ecc).
Mi vanno bene anche bundle con wiimote più gioco basta che il prezzo sia abbordabile (perchè ho visto la limited di Zelda col joypad ma costa uno sproposito....)

Inviato dal mio Nexus 4
Alla GS puoi trovare il "Remote Plus Additional Set " (bianco/nero) a 25 euro!
Old 17-06-2014, 11:54   #4724
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
No ormai è terminata, almeno sul sito non la danno più come attiva

Su amazon comunque puoi attualmente trovare la premium con nintendoland a 225 link o se non ti interessano i download digitali (e per la promozione di mk8 prendi zelda wwhd che occupa nulla quindi non serve supporto esterno) c'è la basic con un wii mote plus nintendoland e wii party a € 200 link e se proprio ti serve aggiungendo € 5 puoi prender anche lo stand per gamepad e la "stazione di ricarica" link. Per € 205,00 non è male anzi se hai bisogno del wii mote è più conveniente prender questa rispetto alla premium con nintendoland a €170,00, il solo wii mote vien intorno a €35/40 ed in più hai anche wii party.

Considerando che i 32 gb comunque non servon a nulla, visto che con un paio di giochi devi comunque ricorrer ad un supporto esterno il vantaggio della premium consiste nel solo programma "premium" che ti da €5 ogni €60 spesi (circa), per rientrare di €20 di differenza bisogna prender un po' di roba insomma, considerando che il premium network termina a fine anno ognuno può far i suoi calcoli

io i miei 32 gb di memoria interna li ho saturati presto, visto che in digitale ho:

Zelda WW HD
Zombi U
Monster Hunter 3 Ultimate
Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali 2014
Wii Fit U
Ducktales Remastered
New Super Luigi U
Brain Training
Sword & Soldier
DLC Pikmin 3

Caspite a scriverli mi son appena reso conto che ho già preso una valanga di giochi in DD considerando che dal 2007 sul wii shop avevo scaricato soltanto il browser internet e la patch per Zelda SS si vede che steam mi ha influenzato Poi tutto è stato preso in offerta tranne sword & soldier e i dlc quindi son stato anche abbastanza bravo

Sto anche aspettando un offerta decente su Nes Remix per prenderli, ma mi toccherà aspettare per quelli.
La soluzione del Basic mi tenta parecchio (anche perché il wiimote credo possa essere utile come secondo pad in attesa di un pad pro), però io sono un tipo che compra quasi esclusivamente in digitale.. quindi credo che soffrirei molto la mancanza di spazio mmmmmmmmm

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:54   #4725
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:

Inviato dal mio Nexus 4
A meno che non prendi i compatibili (vengon sui € 15 la coppia remote+nunchuck) Il gs dovrebbe aver i suoi compatibili e alcune offerte in corso ma online son esauriti e non sono assicurati nei negozi.

Ad inizio anno son stato fortunato e venivan € 25 i remote su amazon e ne ho approfittato al tempo aggiornando i miei vecchi senza spender un centesimo
Old 17-06-2014, 11:59   #4726
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
La soluzione del Basic mi tenta parecchio (anche perché il wiimote credo possa essere utile come secondo pad in attesa di un pad pro), però io sono un tipo che compra quasi esclusivamente in digitale.. quindi credo che soffrirei molto la mancanza di spazio mmmmmmmmm

Endy.
Se compri solo in digitale non serve a nulla nemmeno la premium, con due giochi la riempi, con giochi sostanziosi anche un solo download potrebbe metterti in crisi. E in entrambi i casi devi prenderti una memoria esterna (è compatibile praticamente con tutte le periferiche) come, per l'appunto, ho fatto io e penso tutti quelli che fanno acquisti in digitale.

E il wii mote con certi giochi devi averlo (almeno in nintendoland e wii party) quindi vedrai che torna utile, anche se vuoi usar la Wii mode male non fa.
Old 17-06-2014, 12:03   #4727
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Se compri solo in digitale non serve a nulla nemmeno la premium, con due giochi la riempi, con giochi sostanziosi anche un solo download potrebbe metterti in crisi. E in entrambi i casi devi prenderti una memoria esterna (è compatibile praticamente con tutte le periferiche) come, per l'appunto, ho fatto io e penso tutti quelli che fanno acquisti in digitale.

E il wii mote con certi giochi devi averlo (almeno in nintendoland e wii party) quindi vedrai che torna utile, anche se vuoi usar la Wii mode male non fa.
Ottime notizie... MMmmmmmMmm
Ma nella basic non manca la barra di ricezione della WII?
Non ho praticamente mai usato la WII originale, e sicuramente alcuni titoli li recupererei molto volentieri.

Edit: Per il discroso memorie. Serve quindi un Hdd esterno? Collegato come? In usb? Oppure altro tipo di periferica di memorizzazione? SD?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 17-06-2014, 12:09   #4728
alfredo.r
Senior Member

Devo provare da GS se hanno i wiimote plus a 25€ altrimenti dovrò attendere qualche sconto su amazon (anche perchè con tutti gli arretrati che ho non vado certo di fretta )
Sta di fatto che un secondo pad prima o poi dovrò prenderlo, sia perchè voglio giocarmi la coop di Mario u e Luigi u sia perchè se prendo Mario kart diventa un must

Inviato dal mio Nexus 4
Old 17-06-2014, 12:18   #4729
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Ottime notizie... MMmmmmmMmm
Ma nella basic non manca la barra di ricezione della WII?
Non ho praticamente mai usato la WII originale, e sicuramente alcuni titoli li recupererei molto volentieri.

Edit: Per il discroso memorie. Serve quindi un Hdd esterno? Collegato come? In usb? Oppure altro tipo di periferica di memorizzazione? SD?

Endy.
Nella prima basic mancava la barra, ma in quel bundle se guardi nella descrizione è indicata la presenza della barra sensore (in fin dei conti senza barra il wii mote perde parte delle sue funzioni). Per completare il bundle se lo acquisti su amazon ti consiglio allora a € 10,00 il nunchuck che è attualmente in offerta così almeno hai il controller "completo" e potrai giocare ad ogni titolo per wii uscito.

Per le memorie esterne va bene una qualsiasi pendrive (io ne ho presa una da 64gb a €15,00 in offerta, perché i giochi nintendo di solito li prendo scatolati e spero mi basti come spazio per i vari indi) oppure hdd esterni di ogni genere, l'unico particolare da tener conto per gli autoalimentati è che si rende necessario il cavo ad Y in quanto le porte usb della wii u non fornisco quasi mai sufficiente energia per alimentarli correttamente. Qui il Link alla pagina di supporto ufficiale nintendo per le memorie esterne, la lista di hdd compatibili è corta ma quelli son solo quelli provati ufficialmente da nintendo. Io personalmente ne ho provati alcuni di quelli che avevo a casa e son andati sempre tutti (Western Digital, Verbatim, Toshiba, Maxtor, Samsung, Kingston e Laice).

Ultima modifica di Mighty Max : 17-06-2014 alle 12:22.
Old 17-06-2014, 12:41   #4730
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Devo provare da GS se hanno i wiimote plus a 25€ altrimenti dovrò attendere qualche sconto su amazon (anche perchè con tutti gli arretrati che ho non vado certo di fretta )
Sta di fatto che un secondo pad prima o poi dovrò prenderlo, sia perchè voglio giocarmi la coop di Mario u e Luigi u sia perchè se prendo Mario kart diventa un must

Inviato dal mio Nexus 4
Se trovi quello che ti ho segnalato io, a 25 euro ti prendi wiimote+ con nunchuck ed anche wii bar e non solo il wiimote+ !
Tieni conto che NON lo espongono mai (sarebbero polli a farlo) , ma devi fare te richiesta esplicita nel volerlo
Old 17-06-2014, 12:44   #4731
alfredo.r
Senior Member

Come si chiama questo pack? Cosi son sicuro di non sbagliare, anche perchè spesso in negozio c'è una ragazza che non capisce una mazza di videogiochi.

Inviato dal mio Nexus 4
Old 17-06-2014, 13:08   #4732
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...yonetta-2.aspx

Venti minuti di gameplay di Bayonetta 2

dal minuto 9:40 in poi diventa epico..

sto video lascerà il segno.. , che battaglia.. tra titani..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 13:22   #4733
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Alla GS puoi trovare il "Remote Plus Additional Set " (bianco/nero) a 25 euro!

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Se trovi quello che ti ho segnalato io, a 25 euro ti prendi wiimote+ con nunchuck ed anche wii bar e non solo il wiimote+ !
Tieni conto che NON lo espongono mai (sarebbero polli a farlo) , ma devi fare te richiesta esplicita nel volerlo

pomeriggio passo al GS.. se è così vengo fino a casa tua per darti un abbraccio..
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:01   #4734
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Come si chiama questo pack? Cosi son sicuro di non sbagliare, anche perchè spesso in negozio c'è una ragazza che non capisce una mazza di videogiochi.

Inviato dal mio Nexus 4
l'ho scritto poco sopra, comunque :

"Remote Plus Additional Set White o Black"

Quote:
Originariamente inviato da BigEyes89 Guarda i messaggi

pomeriggio passo al GS.. se è così vengo fino a casa tua per darti un abbraccio..

Io mi farei un giro ( di chiamate se sono molto lontani fra loro ) nei centri vicini per sapere se lo hanno, qui a Modena su 3 gs l'ho trovato solamente ad uno !
Old 17-06-2014, 14:18   #4735
alfredo.r
Senior Member

Io al max posso provare a quello di benevento e a quello di campobasso, vi farò sapere nel caso ce l'abbiano

Inviato dal mio Nexus 4
Old 17-06-2014, 14:23   #4736
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Nella prima basic mancava la barra, ma in quel bundle se guardi nella descrizione è indicata la presenza della barra sensore (in fin dei conti senza barra il wii mote perde parte delle sue funzioni). Per completare il bundle se lo acquisti su amazon ti consiglio allora a € 10,00 il nunchuck che è attualmente in offerta così almeno hai il controller "completo" e potrai giocare ad ogni titolo per wii uscito.

Per le memorie esterne va bene una qualsiasi pendrive (io ne ho presa una da 64gb a €15,00 in offerta, perché i giochi nintendo di solito li prendo scatolati e spero mi basti come spazio per i vari indi) oppure hdd esterni di ogni genere, l'unico particolare da tener conto per gli autoalimentati è che si rende necessario il cavo ad Y in quanto le porte usb della wii u non fornisco quasi mai sufficiente energia per alimentarli correttamente. Qui il Link alla pagina di supporto ufficiale nintendo per le memorie esterne, la lista di hdd compatibili è corta ma quelli son solo quelli provati ufficialmente da nintendo. Io personalmente ne ho provati alcuni di quelli che avevo a casa e son andati sempre tutti (Western Digital, Verbatim, Toshiba, Maxtor, Samsung, Kingston e Laice).
Tutto molto buono a sapersi
Allora, se ho fatto bene i conti potrei cavarmela con:
200€ di console
10€ di Nunchuck
51€ di Mario Kart 8 (+Gioco della promozione)
(Lo stand ricarica serve o è solamente un "in più"?)
Per un totale di 261€
Non sembra malvagio.. Ovviamente la promozione dell'unieuro mi pare imbattibile, ma quasi quasi ...
Entro stasera decido.

Endy
Old 17-06-2014, 15:32   #4737
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Tutto molto buono a sapersi
Allora, se ho fatto bene i conti potrei cavarmela con:
200€ di console
10€ di Nunchuck
51€ di Mario Kart 8 (+Gioco della promozione)
(Lo stand ricarica serve o è solamente un "in più"?)
Per un totale di 261€
Non sembra malvagio.. Ovviamente la promozione dell'unieuro mi pare imbattibile, ma quasi quasi ...
Entro stasera decido.

Endy
Lo stand lo segnalavo perché è comodo e costa poco ma è "in più" assolutamente non necessario, questo pack non ha nulla a che invidiare secondo me. Per € 30 in più rispetto ad unieuro hai un wiimote e wii party u e se ti interessano non son male, se non ti interessa wii party u puoi sempre rivenderlo a molto poco al gentile utente che ti ha indirizzato al giusto acquisto

Con € 261,00 Ti porti a casa wii u con un secondo pad e 4 giochi, se inoltre fai in tempo puoi aver gratis anche brain training quindi non male

Ultima modifica di Mighty Max : 17-06-2014 alle 15:35.
Old 17-06-2014, 18:11   #4738
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quindi dite che è inutile prendere la premium perchè cmq lo spazio è esiguo?
Non ho capito la promo di super mario kartotto
Old 17-06-2014, 18:14   #4739
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Quindi dite che è inutile prendere la premium perchè cmq lo spazio è esiguo?
Non ho capito la promo di super mario kartotto
beh oddio alcuni giochi non sono pesantissimi, io ad esempio nella 32Gb ho wii fit U, zelda wind waker, pikmin 3, ed 5 giochi indie e demo
Old 17-06-2014, 20:19   #4740
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma poi posso usare una qualunque penna USB da 64gb?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian