|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
No ormai è terminata, almeno sul sito non la danno più come attiva
![]() Su amazon comunque puoi attualmente trovare la premium con nintendoland a 225 link o se non ti interessano i download digitali (e per la promozione di mk8 prendi zelda wwhd che occupa nulla quindi non serve supporto esterno) c'è la basic con un wii mote plus nintendoland e wii party a € 200 link e se proprio ti serve aggiungendo € 5 puoi prender anche lo stand per gamepad e la "stazione di ricarica" link. Per € 205,00 non è male anzi se hai bisogno del wii mote è più conveniente prender questa rispetto alla premium con nintendoland a €170,00, il solo wii mote vien intorno a €35/40 ed in più hai anche wii party. Considerando che i 32 gb comunque non servon a nulla, visto che con un paio di giochi devi comunque ricorrer ad un supporto esterno il vantaggio della premium consiste nel solo programma "premium" che ti da €5 ogni €60 spesi (circa), per rientrare di €20 di differenza bisogna prender un po' di roba insomma, considerando che il premium network termina a fine anno ognuno può far i suoi calcoli ![]() io i miei 32 gb di memoria interna li ho saturati presto, visto che in digitale ho: Zelda WW HD Zombi U Monster Hunter 3 Ultimate Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali 2014 Wii Fit U Ducktales Remastered New Super Luigi U Brain Training Sword & Soldier DLC Pikmin 3 Caspite a scriverli mi son appena reso conto che ho già preso una valanga di giochi in DD ![]() ![]() ![]() Sto anche aspettando un offerta decente su Nes Remix per prenderli, ma mi toccherà aspettare per quelli. Ultima modifica di Mighty Max : 17-06-2014 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ragazzi qualche sito dove posso prendere wiimote più nunchuck a prezzo basso? Perche viaggiano quasi sempre sui 50€....
Volevo prenderli per godermi qualche titolo Wii che mi sono perso (skyward sword, xenoblade ecc). Mi vanno bene anche bundle con wiimote più gioco basta che il prezzo sia abbordabile (perchè ho visto la limited di Zelda col joypad ma costa uno sproposito....) Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad inizio anno son stato fortunato e venivan € 25 i remote su amazon e ne ho approfittato al tempo aggiornando i miei vecchi senza spender un centesimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
|
Quote:
E il wii mote con certi giochi devi averlo (almeno in nintendoland e wii party) quindi vedrai che torna utile, anche se vuoi usar la Wii mode male non fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nella basic non manca la barra di ricezione della WII? Non ho praticamente mai usato la WII originale, e sicuramente alcuni titoli li recupererei molto volentieri. Edit: Per il discroso memorie. Serve quindi un Hdd esterno? Collegato come? In usb? Oppure altro tipo di periferica di memorizzazione? SD? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
|
Devo provare da GS se hanno i wiimote plus a 25€ altrimenti dovrò attendere qualche sconto su amazon (anche perchè con tutti gli arretrati che ho non vado certo di fretta
![]() Sta di fatto che un secondo pad prima o poi dovrò prenderlo, sia perchè voglio giocarmi la coop di Mario u e Luigi u sia perchè se prendo Mario kart diventa un must ![]() Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4729 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le memorie esterne va bene una qualsiasi pendrive (io ne ho presa una da 64gb a €15,00 in offerta, perché i giochi nintendo di solito li prendo scatolati e spero mi basti come spazio per i vari indi) oppure hdd esterni di ogni genere, l'unico particolare da tener conto per gli autoalimentati è che si rende necessario il cavo ad Y in quanto le porte usb della wii u non fornisco quasi mai sufficiente energia per alimentarli correttamente. Qui il Link alla pagina di supporto ufficiale nintendo per le memorie esterne, la lista di hdd compatibili è corta ma quelli son solo quelli provati ufficialmente da nintendo. Io personalmente ne ho provati alcuni di quelli che avevo a casa e son andati sempre tutti (Western Digital, Verbatim, Toshiba, Maxtor, Samsung, Kingston e Laice). Ultima modifica di Mighty Max : 17-06-2014 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che NON lo espongono mai (sarebbero polli a farlo) , ma devi fare te richiesta esplicita nel volerlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 |
Senior Member
|
Come si chiama questo pack? Cosi son sicuro di non sbagliare, anche perchè spesso in negozio c'è una ragazza che non capisce una mazza di videogiochi.
Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4732 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...yonetta-2.aspx
Venti minuti di gameplay di Bayonetta 2 dal minuto 9:40 in poi diventa epico.. sto video lascerà il segno.. , che battaglia.. tra titani.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() pomeriggio passo al GS.. se è così vengo fino a casa tua per darti un abbraccio.. ![]()
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 | ||
Senior Member
|
Quote:
"Remote Plus Additional Set White o Black" Quote:
![]() Io mi farei un giro ( di chiamate se sono molto lontani fra loro ) nei centri vicini per sapere se lo hanno, qui a Modena su 3 gs l'ho trovato solamente ad uno ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Senior Member
|
Io al max posso provare a quello di benevento e a quello di campobasso, vi farò sapere nel caso ce l'abbiano
![]() Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, se ho fatto bene i conti potrei cavarmela con: 200€ di console 10€ di Nunchuck 51€ di Mario Kart 8 (+Gioco della promozione) (Lo stand ricarica serve o è solamente un "in più"?) Per un totale di 261€ Non sembra malvagio.. Ovviamente la promozione dell'unieuro mi pare imbattibile, ma quasi quasi ... Entro stasera decido. Endy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con € 261,00 Ti porti a casa wii u con un secondo pad e 4 giochi, se inoltre fai in tempo puoi aver gratis anche brain training quindi non male ![]() Ultima modifica di Mighty Max : 17-06-2014 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quindi dite che è inutile prendere la premium perchè cmq lo spazio è esiguo?
Non ho capito la promo di super mario kartotto
![]() |
#4739 |
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
beh oddio alcuni giochi non sono pesantissimi, io ad esempio nella 32Gb ho wii fit U, zelda wind waker, pikmin 3, ed 5 giochi indie e demo
![]() |
#4740 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma poi posso usare una qualunque penna USB da 64gb?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.