|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Per quanto riguarda la Green Hand, mi era sfuggita, effettivamente nel Super non ha molto senso..
![]() |
![]() |
#4722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Lui punta su quello, se gli elimini uno strumento centrale il castello crolla e anche di brutto. Non è neanche un glass cannon (intendo quindi un pg da low health ma danno inumano - quello era, ad esempio, Akuma, non più), sono le opzioni e lo zoning i suoi punti forti. Insomma personalmente credo sia sbagliato (nessuno si è mai lamentato ad alti livelli ed è abbastanza significativo), ma dubito modificheranno la build ormai. Su Gief, non so farti un esempio che coinvolga Fei per farti capire l'entità del danno, ma sarebbe piuttosto grave anche nel Vanilla: guarda qualsiasi video di Gief top e vedi come la combo che parte da clp e clk e termina in Banishing EX è sostanzialmente l'unico e vero party starter per il russo. Che gli scrubboni ci asfaltino a prese tra le blockstring e Lariat random non giustificherebbe un nerf così pesante, e lo dico da non giocatore di quel char...
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Se becchi uno bravo con Seth non ti fa muovere ed avvicinare, senza il jhp diventa più fattibile. Potevano comunque evitare il nerf.
![]() |
![]() |
#4724 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Nel super ha subito nerf pesanti al teleport e l'ultra 1 non è più facile da fare entrare come prima. Quote:
E non solo nel super dove è stato nerfato, ma neanche nel vanilla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Cioè in pratica batte solo i jump in (che poi trada pure ma vabbè) di calcio forte il cr HP di Sakura non mi sembra un buon antiair, per dire una Cammy la può tempestare di Cannon strike e lei può solo parare subendo tutta la pressione e qualche presa. taciamo su quelli di Rufus o Seth li c'è da piangere e si fa senire eccome la mancanza dello shoryuken antiair. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
eh si mi sa anche a me che se continuano così il nuovo sagat diventerà balrog, è una bestia nel vanilla, è rimasto una bestia nel super, non lo toccano minimamente. contro i pg più usati, shoto, se la cava benone, non è complicato da usare, non ha combo o link impossibili, insomma il nuovo top tier del super
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Se ho fatto bene i calcoli ho vinto 184 euro alla snai (prima volta che vinco) un pensierino su uno stick usato ce lo sto facendo, ATi si trova ancora a quaranta euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io non capisco perchè continuano a nerfare ken
![]() forse non è ancora abbastanza scarso ![]()
![]() |
#4731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4733 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Usando Seth è facilissimo essere randomizzati fuori da un torneo per gli hp bassissimi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
beh ken praticamente l'lp srk non aveva recovery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Senior Member
|
No, sembra che galleggi leggermente in aria e riscenda quasi verticalmente. Cosa che ovviamente lascia aperti a ogni tipo di punizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è mica vera questa equazione: al vanilla Zangief era una bestia e non ha vinto niente, idem Akuma, Viper, etc. Honda al super è top tier e non vince una sega, stesso dicasi di Guile e Bison.
![]() |
![]() |
#4737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() il juggle con la ultra2 non può esistere perchè la ultra2 quando hitta un pg in aria colpisce si e no 3 volte facendo 20 di danno e lasciandoti scoperto alla punizione successiva ![]() mettiamoci pure il nerf su lp srk... non indago oltre che è meglio ![]()
![]() |
![]() |
#4739 |
Senior Member
|
Viper ha vinto l'sbo.
![]() Per il resto guardati le top dell'EVO,dell'SBO e dei primi Godsgarden (lasciamo perdere il 2.5 e l'online), e parliamo dei tornei più grossi, senza scomodare i minitornei e guarda quanti Seth vedi, poi guarda quanti Zangief (uno top 8 all'evo 2k10, con il super) e quando Honda ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un pg scarso seth. Quello che voglio dire è che non è saggio giudicare la forza di un personaggio basandosi esclusivamente sul numero di vittorie ai tornei. Bison non ha vinto mai nulla, ma giocaci contro uno forte. Chun li anche non mi pare abbia ottenuto questi gran piazzamenti, eppure è un pg tosto. Vogliamo poi parlare di Abel? Una bestia in mani esperte ma non ha vinto mai una mazza.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 11-09-2010 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.