Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2010, 19:06   #4721
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Tralasciando Seth che è un fuscello e levi ad un pg che nemmeno è top tier una opzione importante (quindi tutt'altro che sacrosanta), che avrebbe di giusto il nerf alla Green Hand EX?

Neanche fosse nel vanilla dove ha un Lariat bestiale e 1200 HP...
Io parlo conoscendo solo il Vanilla, non so che bestia sia Seth nel super..comunque, il suo gioco consiste nel tenerti a distanza, mi pare che abbia piu' strumenti di tutto il roster a riguardo, il jHP era effettivamente sgravo. Per renderti conto di cosa voglio dire, apri il vanilla e gioca contro VanilaEssence.

Per quanto riguarda la Green Hand, mi era sfuggita, effettivamente nel Super non ha molto senso..
Old 11-09-2010, 19:15   #4722
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Io parlo conoscendo solo il Vanilla, non so che bestia sia Seth nel super..comunque, il suo gioco consiste nel tenerti a distanza, mi pare che abbia piu' strumenti di tutto il roster a riguardo, il jHP era effettivamente sgravo. Per renderti conto di cosa voglio dire, apri il vanilla e gioca contro VanilaEssence.

Per quanto riguarda la Green Hand, mi era sfuggita, effettivamente nel Super non ha molto senso..
Seth nel Super è un po' meglio perchè beneficia del nerf complessivo di danno. Il problema è che muore dopo 3,2 cazzotti anzichè 3, cioè, capisci la differenza

Lui punta su quello, se gli elimini uno strumento centrale il castello crolla e anche di brutto. Non è neanche un glass cannon (intendo quindi un pg da low health ma danno inumano - quello era, ad esempio, Akuma, non più), sono le opzioni e lo zoning i suoi punti forti.

Insomma personalmente credo sia sbagliato (nessuno si è mai lamentato ad alti livelli ed è abbastanza significativo), ma dubito modificheranno la build ormai.

Su Gief, non so farti un esempio che coinvolga Fei per farti capire l'entità del danno, ma sarebbe piuttosto grave anche nel Vanilla: guarda qualsiasi video di Gief top e vedi come la combo che parte da clp e clk e termina in Banishing EX è sostanzialmente l'unico e vero party starter per il russo.

Che gli scrubboni ci asfaltino a prese tra le blockstring e Lariat random non giustificherebbe un nerf così pesante, e lo dico da non giocatore di quel char...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:17   #4723
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi

Infatti, Seth ha tanti strumenti per tenere a distanza l'avversario: sonic, teletrasporto, salto sul muro.
Se becchi uno bravo con Seth non ti fa muovere ed avvicinare, senza il jhp diventa più fattibile.

Potevano comunque evitare il nerf.
Old 11-09-2010, 19:19   #4724
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Seth nel Super è un po' meglio perchè beneficia del nerf complessivo di danno. Il problema è che muore dopo 3,2 cazzotti anzichè 3, cioè, capisci la differenza
Dillo ad un giocatore di Seth.

Nel super ha subito nerf pesanti al teleport e l'ultra 1 non è più facile da fare entrare come prima.

Quote:
Infatti, Seth ha tanti strumenti per tenere a distanza l'avversario: sonic, teletrasporto, salto sul muro.
Se becchi uno bravo con Seth non ti fa muovere ed avvicinare, senza il jhp diventa più fattibile.
Ogni volta sento questa cosa e ogni volta mi viene da ridere, se Seth usato da gente brava è così forte com'è che non vince mai tornei?

E non solo nel super dove è stato nerfato, ma neanche nel vanilla.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:19   #4725
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Non so sinceramente, ma aspettiamo info più sicure allora.

Sta di fatto che è molto grave come cosa, e Gief era già sceso pesantemente dopo il Vanilla (credo che insieme a Sagat ed Akuma sia il più colpito, sono tutti diventati high tier non ben definiti), questo è semplicemente il colpo di grazia.

Ma dipende da come lo usi, è ovvio che non puoi tirarlo per coprire tutto, sarebbe esagerato. Intanto abbinato alla nuova Ultra II Sakura come antiair è messa anche bene. Il problema è il resto...
Secondo me a Zangief servono più i nerf degli altri, tanto anche sul wake up ad akuma non poteva fargli nulla, quindi è molto postitivo il nerf di Blanka, un match up difficile in meno.

Cioè in pratica batte solo i jump in (che poi trada pure ma vabbè) di calcio forte il cr HP di Sakura non mi sembra un buon antiair, per dire una Cammy la può tempestare di Cannon strike e lei può solo parare subendo tutta la pressione e qualche presa. taciamo su quelli di Rufus o Seth li c'è da piangere e si fa senire eccome la mancanza dello shoryuken antiair.
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
E' un forte nerf , il suo problema è conyttro certi pg è inerme, il tkcs è tanta roba sia per il mixup, sia per punire diverse cose (command throw, throw e crouch tech) sia per le combo (hittando praticamente a terra ci si linkava qualsiasi cosa).

Poi anche il buff dei link piu "facili" non ha assolutamente senso, i link di cammy sono gia facili, tutte le combo sono da 2f eccetto 2 (di cui una fortemente character specific), per cui me terrei anche cosi
ora non mi puoi dire che i link lk a mp, mp a mk ( vabbè questo non è utilissimo) e mk a HP sono facili, cioè io sarò scarso ma solo a Sako ho visto metterli con facilità, gli altri manco li usano.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:24   #4726
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
eh si mi sa anche a me che se continuano così il nuovo sagat diventerà balrog, è una bestia nel vanilla, è rimasto una bestia nel super, non lo toccano minimamente. contro i pg più usati, shoto, se la cava benone, non è complicato da usare, non ha combo o link impossibili, insomma il nuovo top tier del super
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:37   #4727
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
eh si mi sa anche a me che se continuano così il nuovo sagat diventerà balrog, è una bestia nel vanilla, è rimasto una bestia nel super, non lo toccano minimamente. contro i pg più usati, shoto, se la cava benone, non è complicato da usare, non ha combo o link impossibili, insomma il nuovo top tier del super
... ma è un personaggio indegno!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:39   #4728
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Se ho fatto bene i calcoli ho vinto 184 euro alla snai (prima volta che vinco) un pensierino su uno stick usato ce lo sto facendo, ATi si trova ancora a quaranta euro?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:43   #4729
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi

Ogni volta sento questa cosa e ogni volta mi viene da ridere, se Seth usato da gente brava è così forte com'è che non vince mai tornei?

E non solo nel super dove è stato nerfato, ma neanche nel vanilla.
Non è molto utilizzato in quanto ha una curva di apprendimento ripida rispetto a personaggi dal potenziale simile ma molto più semplici
Old 11-09-2010, 19:46   #4730
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
io non capisco perchè continuano a nerfare ken

forse non è ancora abbastanza scarso
Old 11-09-2010, 19:49   #4731
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi

Ha una faccia da schiaffi... ogni suo nerf è cosa buona&giusta...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:57   #4732
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ha una faccia da schiaffi... ogni suo nerf è cosa buona&giusta...
Old 11-09-2010, 20:05   #4733
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi

Nerf? Almeno può jugglare la fireball dopo l'lp shoryuken antiair e io farei anche un tentativo con l'ultra 2, penso sia probabile entri.

Quote:
Non è molto utilizzato in quanto ha una curva di apprendimento ripida rispetto a personaggi dal potenziale simile ma molto più semplici
La tier list parla chiaro, per di più non vince MAI.

Usando Seth è facilissimo essere randomizzati fuori da un torneo per gli hp bassissimi.
Old 11-09-2010, 20:21   #4734
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
beh ken praticamente l'lp srk non aveva recovery , non toccava neanche terra a momenti che ne faceva un'altro, adesso avrà una recovery normale, e può jugglare, che poi anche prima l'ex fireball jugglava ma prendeva solo 1 hit. non mi è chiaro il concetto del tastu per fuggire dall'angolo di ryu e akuma. se non è fatto all'apice del salto cade giù subito?
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 20:28   #4735
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

No, sembra che galleggi leggermente in aria e riscenda quasi verticalmente. Cosa che ovviamente lascia aperti a ogni tipo di punizioni.
Old 11-09-2010, 20:30   #4736
Foxlady
Senior Member

Quote:
Nerf? Almeno può jugglare la fireball dopo l'lp shoryuken antiair e io farei anche un tentativo con l'ultra 2, penso sia probabile entri.

La tier list parla chiaro, per di più non vince MAI.

Usando Seth è facilissimo essere randomizzati fuori da un torneo per gli hp bassissimi.
Cosa vuol dire non vince tornei e non sarebbe un personaggio forte?
Non è mica vera questa equazione: al vanilla Zangief era una bestia e non ha vinto niente, idem Akuma, Viper, etc.

Honda al super è top tier e non vince una sega, stesso dicasi di Guile e Bison.
Old 11-09-2010, 20:32   #4737
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Se ho fatto bene i calcoli ho vinto 184 euro alla snai (prima volta che vinco) un pensierino su uno stick usato ce lo sto facendo, ATi si trova ancora a quaranta euro?
a 110 euro trovi il TE nuovo..altro che SE usato
Old 11-09-2010, 20:32   #4738
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
jugglare la ex fb è inutile, anche perchè lp srk come AA non esiste. non si sa bene a cosa serva questa cosa, si spera in qualcosa in corner. [ si spera pure in una ex fb degna di questo nome ]

il juggle con la ultra2 non può esistere perchè la ultra2 quando hitta un pg in aria colpisce si e no 3 volte facendo 20 di danno e lasciandoti scoperto alla punizione successiva

mettiamoci pure il nerf su lp srk...

non indago oltre che è meglio
Old 11-09-2010, 20:37   #4739
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Viper ha vinto l'sbo.

Per il resto guardati le top dell'EVO,dell'SBO e dei primi Godsgarden (lasciamo perdere il 2.5 e l'online), e parliamo dei tornei più grossi, senza scomodare i minitornei e guarda quanti Seth vedi, poi guarda quanti Zangief (uno top 8 all'evo 2k10, con il super) e quando Honda ci sono.
Old 11-09-2010, 20:40   #4740
Foxlady
Senior Member

Quote:
Viper ha vinto l'sbo.

Per il resto guardati le top dell'EVO,dell'SBO e dei primi Godsgarden (lasciamo perdere il 2.5 e l'online), e parliamo dei tornei più grossi, senza scomodare i minitornei e guarda quanti Seth vedi, poi guarda quanti Zangief (uno top 8 all'evo 2k10, con il super) e quando Honda ci sono.
Te l'ho detto perchè.
Non è un pg scarso seth.

Quello che voglio dire è che non è saggio giudicare la forza di un personaggio basandosi esclusivamente sul numero di vittorie ai tornei.

Bison non ha vinto mai nulla, ma giocaci contro uno forte.
Chun li anche non mi pare abbia ottenuto questi gran piazzamenti, eppure è un pg tosto.
Vogliamo poi parlare di Abel?
Una bestia in mani esperte ma non ha vinto mai una mazza.

Ultima modifica di Foxlady : 11-09-2010 alle 20:43.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian