|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma allora sono lento!!!Raga sto provando di tutto,a cambiare driver,smonto,rimonto ma stiamo sempre lì!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho lo stessa schermata!!!!versione agp sistema 2x.Come hai risolto? Inoltre a me le scritture rapide di chipset,sistema e ottimale sono impostate su no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
"Scrittura rapida" dovrebbe indicare il Fastwrite, non è supportato da tutte le schede madre ed è possibile attivarlo da bios.
Ma numerosi test presenti in rete dimostrano che non apporta alcun vantaggio, anzi in pochi casi ha provocato rallentamenti o altri problemi. Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ricordo com'era impostato con la vecchia 6600gt agp che avevo, ma su una a8n-e che ho montato mesi fa l'agp è a 2x come nello screen
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
|
ma allora quale diavolo è il problema???ho messo anche gli 81.95 e ottengo gli stessi risultati...8580 al 3dmark03 a 550/1100.
Ma forse sbaglio nell'impostare il 3dmark??Io l'ho installato e fatto partire il test. Voi con quale impostazioni di prestazioni e qualità fate il test? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Fratè tien na cpu ke fa pen...kist è u motiv!!!!
A me dicono ke il celeron fa skif e intant ca 6600gt a default facc 8360punti... cn frequenze 540 1100 faccio 9200punti.... è la cpu la causa...A,per lo piu ho le ram a 175mhz. ![]()
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
non far inkazzare la mia cpu perchè non sai di cosa è capace!!!Peccato che fa caldo e non voglio andare oltre i 2500 e 1,7 di vcore altrimenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
|
Quote:
Con che settaggi fai i test? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 | |
Senior Member
|
Quote:
- VGA 500/1000, nessun filtro nè V-Sync (ovviamente) qualità texture su prestazioni elevate. - Processore default a 11,5 x 166 = 1,92 GHz ca., memoria a 333 MHz cas 2, ras to cas 2, ras 2 - 3DMark così com'è in default. Tieni presente però che questi test sono progettati per pulire dal punteggio il contributo del sistema e valutare quindi solo la potenza della scheda video, un 8580 a quelle frequenza mi sembra in linea, sicuramente non abbastanza basso da pensare a problemi sul sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 | |
Senior Member
|
Quote:
e potresti dirmi cortesemente quale sono le impostazioni di prestazioni e qualità del pannello di controllo della scheda?tutte quelle delle impostazione elevate.Ho incasinato tutto e non ricordo com'era. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
|
Quote:
- Filtro Anisotropico: OFF - Preferenze trama: prestazioni elevate poi ci sono le impostazioni avanzate che non cambiano molto i punteggi, in linea di max va bene attivare il triple buffering, anche le ottimizzazioni trilineare e anisotropica male non fanno. Molto importante lasciare il V-Sync (sincronizzazione verticale) o spento o controllato dall'applicazione (che ovviamente se è controllato dal 3DMark viene automaticamente spento). Il restringimento bordi struttura non ho mai capito a cosa serva nè ho mai notato differenze. Comunque non credere che cambi moltissimo, le uniche funzioni che hanno un'influenza notevole sono i filtri e il vsync, qualcosa fa anche la trama, ma abbastanza poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, sto continuando i test sulla mia Galaxy e devo dire di ritenermi abbastanza soddisfatto. Ho testato il game Prey nella magnificenza del massimo dettaglio e della 1280 e gira alla grandissima, un vera gioia per gli occhi! Direi che un test con il suddetto gioco equivale ad uno con un DooM3 leggermente pompato...
Ho provato anche Outrun 2006, per via dei requisiti non altissimi posso giocarlo tutto al massimo. Proprio su episodi riguardanti quest'ultimo vorrei porvi un quesito: è possibile che il surriscaldamento della scheda porti al ritorno in Windows del gioco? Oppure la causa è imputabile ad altro(gioco ovviamente originale)? Mi è capitato un due/tre volte, mai appena iniziato a giocare... Il game si blocca e ritorna al Desktop... Tra l'altro ho anche testato vari driver ma il problema si ripropone. Fenomeno impossibile causa surriscaldamento? Il più delle volte questo problema si lega a tutt'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Si alle Ram di sistema.
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Accidenti, le solite ram... Addirittura ho inconvenienti con un gioco teoricamente leggerissimo e fluidissimo e non con "mostri" tipi COD2 o Prey settati al massimo o quasi... Mi consigliate di correre ai ripari? Il processore non penso abbisogni di aiuto, la Galaxy monta quel dissipatore in rame che è una magnificenza, silenzioso e ottimale.
Per le ram come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Che posso fare??
![]() |
![]() |
#4620 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
controlla che la cas latency delle ram sia esatta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.