|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
http://xi.dpx.nl/list.php?c=sl ecco qua....qui trovi tutte le patch, impianti audio per la macchina,gomme, cerchi, scarichi, fanali, alettoni ecc ecc... ![]() ripeto se c'è qualcuno interessato si può aprire un thread con le vostre creazioni....qui in italia a differenza degli altri paesi però non è molto conosciuto.... ![]() P.s é molto migliorato e lo gioco tranquillamente con tutti i filtri...se volete posto altre immagini.....ho anche un bel V8 supercharger da 902Cv ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 29-11-2003 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La RX-7 c'è all'inizio, ma in Quick Race, io invece la voglio truccare fino all'impossibile (la miglior macchina, non solo per il Drag).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
l'ho sbloccata intorno alla gara 70 ![]() uff sono fermo anke io alla 95 ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 29-11-2003 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Metto anche io qualche foto del mio missile.....
![]() ![]() troppo bella!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
X cCUCAIO
![]() Che ne dite di fare una classifica quando avete finito tutti di taroccare? ![]()
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
http://members.xoom.virgilio.it/zzet...ens/UO0069.jpg
non so perchè ma se ci cliccate non funge...........se volete vederla dovete salvare l'oggetto con nome oppure aprire sta pagina http://members.xoom.virgilio.it/zzetaa/screens Ultima modifica di fabio zeta : 30-11-2003 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho appena fatto la 95/111 [modalita: Difficile] !
Apparte che lo passata al secondo tentativo (schiappette quelli che non ci riescono ![]() Nel salto del ponte ho tamponato uno in aria è atterrato col tetto! ![]() ![]() ![]() madò che gioco!! il tutto ovviamente con la mia Acura RSX! ![]() ...bhon andiamo avanti... ciao! ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 30-11-2003 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Aspetta il livello 103 ... 7 giri se non ricordo male (e testacoda del sottoscritto all'ultima curva
![]() ![]() ![]() Comunque ho notato che nonostante abbia finito il gioco continuo a sbloccare vinyls giocando in quick race ed accumulando punti stile. p.s. qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il gioco con una connessione ad internet tramite router? A me si blocca il sito della EA ![]()
![]() |
#449 |
Senior Member
|
La 103 non è assolutamente difficile secondo me..dipenderà dagli stili di guida boh ma io ho trovato molto più difficle la 95
![]() cmq l'ho finito stamattina con la mia fida eclipse ![]() bellissimo! ora giocherò online.. ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera sono costretto a studiare..mercoledì posso ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Bannato
|
tra l'altro ho demolito il tasto accelerazione del mio Logitech WingMan Rumble Pad, continua a incastrarsi
![]() ![]() ![]() questo gioco mi ha proprio preso ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
l'ho fatta 3 volte la 95 ma non riesco a vincere ...arrivo secondo (dietro alla macchina bianca)
![]()
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Io ci sto giocando da poco...
Ecco la mia Celica: |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non usi la leva analogica scusa? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho iniziato a giocarci proprio oggi bel gioco..
Ma macchine tipo la lamborghini, porche, ferrari non ci sono?
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
no..nessuna di quelle che hai nominato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...siamo fuori? ![]() byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Hai il mio stesso pad...e il mio stesso problema!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
adeso ne conosci uno.. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.