Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2014, 18:43   #441
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Uhm messa così mi fa pensare se valga la pena del tutto giocarci...

Domanda: ma in questo scenario ipotetico non potrebbe essere meglio lo stesso il martello perchè sarebbe molto più efficace per tattiche hit&run oppure non ha senso come meccanica?
Per ora direi che non cambia granche',o almeno cosi' sembra...

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
quoto in risposta a 1vs1, in quanto è esattamente così. con le armi grosse fai tantissimo danno ma sei lento, quindi è un'ottima proprietà contro i boss ad esempio, quando le finestre di attacco sono piccole. le armi più veloci invece possono arrivare a fare più danno grazie alla migliore velocità di attacco, ma nel sistema di combattimento alla souls contro i boss...le cose si fanno più difficili, e bisogna avere più pazienza per buttare giù i boss o i nemici più grossi. d'altro canto sono figherrime, quindi..ognuno decide che sistema di combattimento adottare, non c'è uno migliore, come non c'è mai stato in nessun rpg
E fin qui sono d'accordo.
Il problema che si presenta pero' e',come detto in parte in precedenza,che,anche impugnando ad una mano un'arma pesante,l'attacco,anche veloce,con alcuni nemici,non va mai a segno...
E questa e' un'incongruenza non da poco,anche considerando che non si puo'(a meno che non me ne sia accorto ),switchare all'occorrenza verso un'arma piu' leggera.
Per farlo devi andare necessariamente nell'inventario e cio' spezza il ritmo dell'azione.
In questi casi bisogna utilizzare per forza di cose ed eclusivamente il Maglio,visto che di archi o balestre(di cui sento enormemente la mancanza)non se ne parla proprio,almeno per ora...

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi una piccola domanda: è disponibile qualche patch o fix per aggirare il requisito minimo dei 6gb di ram? ne dispongo 4 credo nn mi parta nemmeno giusto?
Per ora nulla...
Di sicuro,come gia' testimoniato in precedenza,l'occupazione di ram puo' andare,almeno in certe occasioni,anche a 5 giga ed oltre.
Quindi ti direi di non rischiare l'acquisto,almeno per adesso.

Quote:
Originariamente inviato da nameless87 Guarda i messaggi
lo volevo prendere pensando che fosse una valida alternativa a dark souls, per chi non ha molto tempo/pazienza da dedicargli, ma da quello che leggo....
Diciamo che potrebbe anche esserlo ma dipende anche,oltre ad altri fattori,anche semplicemente dal tuo gusto personale...
E qui non si puo' discutere piu' di tanto...

In aggiunta a quanto detto da 1VS1,qualche altro dettaglio...
La gestione della telecamera in ambienti angusti e' tremenda...
Quando si arriva...

Spoiler:
...nei Sepolcri...

c'e' da impazzire,con i nemici che a volte,nel pieno del combattimento,compenetrano il nostro personaggio,creando il caos...

Inoltre a volte,i nemici stessi,dopo aver perso quasi tutta la loro salute,ritornano nella posizione in cui sono spawnati ed in questo modo la recuperano,pur non curandosi,cosi',per magia,totalmente...
In questo modo un combattimento magari di 5 minuti va al diavolo per niente...

Il respawn totale nell'area avviene poi,quando si muore o anche solo se la si abbandona,per visitare un'altra location,
Quindi la tattica migliore e' di far pulizia dell'area in cui si staziona,e,quando la i nostri hp e le pozioni per restaurarli son al minimo,tornare indietro al punto di ristoro ,ripristinare il nostro stato e ripartire.
In questo modo i nostri avversari non faranno respawn e potremo continuare piu' agevolmente il nostro cammino.

L'impressione,in ogni caso,e' di un gioco con meccaniche non troppo raffinate,e del resto era difficile aspettarsi il contrario...
In questo caso il banale confronto con i Souls non puo' neppure esserci,non avrebbe senso.
Ma direi neppure con i Darksiders...
Per ora pero' mi diverto e va bene cosi'.
Vedremo in seguito...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 01-11-2014 alle 18:48.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 19:19   #442
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
In aggiunta a quanto detto da 1VS1,qualche altro dettaglio...
La gestione della telecamera in ambienti angusti e' tremenda...
Quando si arriva...

Spoiler:
...nei Sepolcri...

c'e' da impazzire,con i nemici che a volte,nel pieno del combattimento,compenetrano il nostro personaggio,creando il caos...

Inoltre a volte,i nemici stessi,dopo aver perso quasi tutta la loro salute,ritornano nella posizione in cui sono spawnati ed in questo modo la recuperano,pur non curandosi,cosi',per magia,totalmente...
In questo modo un combattimento magari di 5 minuti va al diavolo per niente...

Il respawn totale nell'area avviene poi,quando si muore o anche solo se la si abbandona,per visitare un'altra location,
Quindi la tattica migliore e' di far pulizia dell'area in cui si staziona,e,quando la i nostri hp e le pozioni per restaurarli son al minimo,tornare indietro al punto di ristoro ,ripristinare il nostro stato e ripartire.
In questo modo i nostri avversari non faranno respawn e potremo continuare piu' agevolmente il nostro cammino.

L'impressione,in ogni caso,e' di un gioco con meccaniche non troppo raffinate,e del resto era difficile aspettarsi il contrario...
In questo caso il banale confronto con i Souls non puo' neppure esserci,non avrebbe senso.
Ma direi neppure con i Darksiders...
Per ora pero' mi diverto e va bene cosi'.
Vedremo in seguito...
D'accordo su tutto. Guarda ho tralasciato altri difetti perche' mi sono accorto che stavo sbavando sulla tastiera mentre scrivevo..sembravo Sgarbi a Domenica Inn, ma se dobbiamo dirla tutta mi dici tu a che cavolo serve il Guanto che spara palline di carta? Oppure gli amuleti delle ricompense tolti forse Bussola, Traditore e SpezzaSchiena? Il gioco che di per se' e' gia' esiguo e ridotto all'osso nel gameplay, si concede pure il lusso di avere delle meccaniche davvero mal riuscite che si potevano al contrario sviluppare molto meglio ed essere quel qualcosa in piu' che i Souls magari non hanno. Invece pare proprio che abbiano deciso a tavolino di sviluppare un prodotto puntando alla serie dei From che pero' non eccellesse in nulla rispetto al loro prodotto ma anzi che ne subisca in tutto e per tutto la sudditanza. Parliamoci chiaro, tolto l'aspetto tecnico (non artistico) il gioco e' peggiore su tutti i fronti a DS e paragonandolo invece a Darksiders (qui tocca scriver i nomi per intero senno' son guai) prende schiaffi sul versante artistico del prodotto (sembra proprio che abbiano scopiazzato dal design di Madureira nel disegnare armi e armature) e su quello concettuale dove i Virgil hanno dimostrato di saperci fare quando si tratta di level design e di infarcire il gioco di segreti e di puzzle che spezzassero l'azione per far lavorare il cervelletto almeno quei 5 minuti che richiedeva per la loro soluzione.

Vabbe' il genere e' diverso, ma se mi togli tutto il vestito che potrebbe qui essere visto come di contorno almeno concentra il tutto su un gameplay e su combattimenti che possano creare una sfida costante e che diverta il giocatore e lo soddisfi, invece purtroppo manco quello.

Comunque devo darti una brutta notizia, con il cursore del Gamepad su/giu' puoi cambiare l'arma da leggera a pesante. Spero ti sia utile.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 20:23   #443
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
D'accordo su tutto. Guarda ho tralasciato altri difetti perche' mi sono accorto che stavo sbavando sulla tastiera mentre scrivevo..sembravo Sgarbi a Domenica Inn, ma se dobbiamo dirla tutta mi dici tu a che cavolo serve il Guanto che spara palline di carta? Oppure gli amuleti delle ricompense tolti forse Bussola, Traditore e SpezzaSchiena? Il gioco che di per se' e' gia' esiguo e ridotto all'osso nel gameplay, si concede pure il lusso di avere delle meccaniche davvero mal riuscite che si potevano al contrario sviluppare molto meglio ed essere quel qualcosa in piu' che i Souls magari non hanno. Invece pare proprio che abbiano deciso a tavolino di sviluppare un prodotto puntando alla serie dei From che pero' non eccellesse in nulla rispetto al loro prodotto ma anzi che ne subisca in tutto e per tutto la sudditanza. Parliamoci chiaro, tolto l'aspetto tecnico (non artistico) il gioco e' peggiore su tutti i fronti a DS e paragonandolo invece a Darksiders (qui tocca scriver i nomi per intero senno' son guai) prende schiaffi sul versante artistico del prodotto (sembra proprio che abbiano scopiazzato dal design di Madureira nel disegnare armi e armature) e su quello concettuale dove i Virgil hanno dimostrato di saperci fare quando si tratta di level design e di infarcire il gioco di segreti e di puzzle che spezzassero l'azione per far lavorare il cervelletto almeno quei 5 minuti che richiedeva per la loro soluzione.

Vabbe' il genere e' diverso, ma se mi togli tutto il vestito che potrebbe qui essere visto come di contorno almeno concentra il tutto su un gameplay e su combattimenti che possano creare una sfida costante e che diverta il giocatore e lo soddisfi, invece purtroppo manco quello.

Comunque devo darti una brutta notizia, con il cursore del Gamepad su/giu' puoi cambiare l'arma da leggera a pesante. Spero ti sia utile.
Mi sembrava strano non si potesse switchare...
Non mi ero ancora dato da fare per capire come equipaggiare entrambe le armi ma ora che mi dici che si puo' lo faro' senz'altro,almeno per fare qualche esperimento.

Si,almeno per adesso faccio fatica a trovare,tranne per l'aspetto tecnico,qualche altro motivo per cui LotF possa eccellere sui Souls,o almeno possa dare qualche spunto di innovazione sensibile...
Ed anche in confronto ai Darksiders,tanto per rimanere in tema di tipologia di gioco simile,il rischio e' di non uscirne benissimo,anche solo a livello di impatto artistico.
Intanto vado avanti comunque con curiosita'...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 01-11-2014, 20:26   #444
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Mi sembrava strano non si potesse switchare...
Non mi ero ancora dato da fare per capire come equipaggiare entrambe le armi ma ora che mi dici che si puo' lo faro' senz'altro,almeno per fare qualche esperimento.

Si,almeno per adesso faccio fatica a trovare,tranne per l'aspetto tecnico,qualche altro motivo per cui LotF possa eccellere sui Souls,o almeno possa dare qualche spunto di innovazione sensibile...
Ed anche in confronto ai Darksiders,tanto per rimanere in tema di tipologia di gioco simile,il rischio e' di non uscirne benissimo,anche solo a livello di impatto artistico.
Intanto vado avanti comunque con curiosita'...
Non c'entra nulla con Darksiders... questo è un clone fatto male di Dark Souls, poteve eccellere nel comparto grafico dove i Souls hanno sempre fatto pietà oltre ogni limite, purtroppo invece è si migliore (non ci voleva molto) ma con un carico sul pc ridicolo per la qualità che ha.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 20:40   #445
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non c'entra nulla con Darksiders... questo è un clone fatto male di Dark Souls, poteve eccellere nel comparto grafico dove i Souls hanno sempre fatto pietà oltre ogni limite, purtroppo invece è si migliore (non ci voleva molto) ma con un carico sul pc ridicolo per la qualità che ha.
Era per non fare sempre e solo il paragone con i Souls...
Qualcuno potrebbe trovarlo un po' noioso...
hd:
Old 01-11-2014, 20:56   #446
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Non sono d'accordo. E' bene specificare. Le lacune dei Souls sono meramente tecniche ma hanno un design fra i migliori mai visti per gli equip (finalmente qualcuno che li fa come si deve, escluse una manciata di esagerazioni) e ci sono anche diverse mappe evocative.
Se anche lords of the fallen fosse stato lo state of art per texture e poligoni con sta sagra del maranza e della tamarraggine e lo stile copiato un po' da darksiders e un po' da wow per quanto mi riguarda graficamente gli avrei preferito i souls tutta la vita.
Old 02-11-2014, 13:15   #447
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Comunque io avevo comprato la versione Ps4, ora l'ho messa in vendita e sto giocando con la versione Pc.
Vi posso assicurare che su PC è un capolavoro in confronto alla versione console... tearing, frame rate che scende a 10... cose allucinanti.

Old 02-11-2014, 15:19   #448
1VS1
Bannato

Quote:
Comunque io avevo comprato la versione Ps4, ora l'ho messa in vendita e sto giocando con la versione Pc.
Vi posso assicurare che su PC è un capolavoro in confronto alla versione console... tearing, frame rate che scende a 10... cose allucinanti.
Non c'e' da stupirsi, specie se si ha un hw di un certo livello.
Old 02-11-2014, 16:04   #449
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Su ps4, alla faccia delle console nect gen, hanno rilasciato una patch al day one da 5gb.... Ciò la dice lunga.

Comunque si, è vero, questi sono polacchi e il pc per loro conta. Su pc gira molto bene. Io con tutto al massimo ma solo le texture di un livello più basso per mera mancanza di vram va alla grande. E non mi crasha. Manco impegna più di tanto le vga.

È che i souls sono spanne sopra come gameplay e non solo.

Questo è un divertimento fracassone e easy mode. Ma va bene come pausa dai.

Mi rincresce solo averci speso ben più di quanto valga anche se preso a offerta su gamesplanet.

Questo è un gioco al massimo da 19,99 nuovo, imho. Vabbè. Non andrò rovinato.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 02-11-2014 alle 16:07.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 16:12   #450
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Mi sono appena ricordato che, Tomasz Gop a parte, questi son quelli che fecero quella fregnaccia di venetica. Adesso capisco molte cose.
Old 02-11-2014, 16:30   #451
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi sono appena ricordato che, Tomasz Gop a parte, questi son quelli che fecero quella fregnaccia di venetica. Adesso capisco molte cose.
Peccato a non avercelo ricordato prima a tutti.
Old 02-11-2014, 16:50   #452
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Intanto per me cambio di tattica obbligatorio per battere...

Spoiler:
...il Campione.

Praticamente impossibile sconfiggerlo da tank puro in quanto...

Spoiler:
...la rotolata con il giusto tempismo;per la prima volta nel gioco,risulta fondamentale.Occorre quindi andare leggeri,pena altrimenti l'essere letteralmente investiti dal Boss.Altro trick essenziale e' il parare con l'attacco speciale dello scudo a torre l'attacco a testa bassa del nostro avversario,Ma solo quando ne abbiamo il tempo,altrimenti si finisce male...Anche l'utilizzo del Maglio puo' essere comodo per il nostro scopo(io l'ho adoperato solo alla fine dello scontro).

Per ora nettamente il punto piu' difficile del gioco.
Ma senza prendere spunto dal famoso trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=OHChbt7Q-Us

sarebbe stata ancora piu' dura.

Ecco come ero bardato:

come si vede ho finito con la Salute quasi al minimo...
hd:
Old 02-11-2014, 17:53   #453
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Siccome questo gioco mi ha un poco deluso come difficoltà e come gameplay, anche se la grafica è gradevole, ora provo anche a giocare un poco a sto shadow of mordor (osannato da alcuni amici alla fine l'ho preso a buon prezzo e nella premium edition ) che - sebben altra cosa - sembra carino.... però azz... quasi 40gb di download!

Alla fine so che nè questo, nè quello, tornerò a giocare a dark souls 2 e appena passa del tutto a steam mi farò la mia .... hmmm 10-12 run a dark souls 1 !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 18:30   #454
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Siccome questo gioco mi ha un poco deluso come difficoltà e come gameplay, anche se la grafica è gradevole, ora provo anche a giocare un poco a sto shadow of mordor (osannato da alcuni amici alla fine l'ho preso a buon prezzo e nella premium edition ) che - sebben altra cosa - sembra carino.... però azz... quasi 40gb di download!

Alla fine so che nè questo, nè quello, tornerò a giocare a dark souls 2 e appena passa del tutto a steam mi farò la mia .... hmmm 10-12 run a dark souls 1 !
SoM e' carino, frenetico e ben fatto. Purtroppo anche qui le ambientazioni alla lunga stancano non poco ma per il resto direi che come gioco SoM centra molto di piu' l'obiettivo che si era prefissato come action di quanto non ha fatto LotF come dungeon Crawl.
Old 02-11-2014, 18:30   #455
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Se la difficoltà di questo ti sembra bassa Mordor non lo installare neppure

Old 02-11-2014, 18:58   #456
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:

Si,non e' malaccio,soprattutto dalla missione principale numero...

Spoiler:
...11 o giu' di li',in cui sbloccherai una situazione fondamentale per rendere piu' divertente il gameplay...

Le missioni secondarie,facilmente evitabili,sono un po' noiose,in quanto ripetitive...
Ma come action quasi puro e' gradevole.

Per la difficolta' poi da dire che te la puoi cavare anche solo con la combinazione di tasti...

Spoiler:
...A-X-A-X.

Per chiudere l'O.T.:la componente RPG e' di scarsa importanza...
hd:
Old 02-11-2014, 19:06   #457
1VS1
Bannato

Quote:
Se la difficoltà di questo ti sembra bassa Mordor non lo installare neppure
Hai detto bene. Non avevo capito che cercasse la sfida, altrimenti gli avrei detto di tenersi stretto i DS e aspettare qualcos'altro.

Forse giusto Bloodborne potrebbe rappresentare una valida alternativa, ma i From non sembrano per niente intenzionati a fare di questo un titolo multipiattaforma. Esclusiva ps4 fino alla morte e devo dire che mi dispiace perche' l'ambientazione e i nemici mi stuzzicano molto di piu' di quanto lo possa fare un DarkSouls.
Old 02-11-2014, 20:57   #458
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Secondo voi con il mio pc riesco a farlo girare con tutto al minimo (1440x900)?

CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB WD7501AALS
LG DVD±RW 22x GH22NS40
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ
SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A)
AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W
Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP)
GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 02-11-2014 alle 21:05.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 23:59   #459
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Secondo voi con il mio pc riesco a farlo girare con tutto al minimo (1440x900)?

CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB WD7501AALS
LG DVD±RW 22x GH22NS40
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ
SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A)
AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W
Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP)
GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX
Considera che tra i requisiti minimi ci sono una GTX 460(che piu' o meno equivale alla 5870)e 6 giga di ram(4 giga rischiano veramente di essere pochi,io,a seconda dei settaggi e delle location,supero i 4 stessi o anche i 5,per arrivare oltre i 6 in casi eccezionali).

Insomma,io non rischierei,anche solo a dettagli minimi ed a quella risoluzione.
LotF e' un gioco senz'altro esoso...
hd:
Old 03-11-2014, 08:19   #460
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Parlando di ram... ieri mi ha crashato all'uscita di un portale, ho potuto solo tornare al desktop con ctrl alt canc e c'era la finestra di Win 7 che diceva che il gioco aveva smesso di funzionare.
Spero non sia appunto per la ram visti i miei 16gb

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian