|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cavoli torgianf, cosi brutto addirittura?
A me devo dire che non dispiace, mi piace molto...certo quando faccio le USA series mi viene l'esaurimento perchè controllare l'auto è una cosa difficilissima...ma per il resto devo dire che sono abbastanza soddisfatto!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Boh ... a me piace. Mi sono imposto di finirlo entro venerdì 23 (perchè da quel giorno mi sa che finisce a prendere polvere
![]()
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Pensavo meglio pure io, ci sono molte cose che mi fanno davvero schifo... dal controllo delle auto dalla IA ecc... Però per passare il tempo va + che bene...Il 23 Esce FM3 giusto?
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
qualcuno sa quanto lo valuta gs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho appena finito il secondo "multi-evento" della serie finale (gare a 5 giri a Donington, Spa, Nurburgring, Silverstone e un'altra sconosciuta). Le vinco tutte e 5 dominando ogni curva (compreso l'inferno verde) e .... il gioco crasha!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
![]() Naturalmente il torneo è andato a ramengo e devo rifarlo. Mancava poco che lanciavo il dvd del gioco dalla finestra. ![]() ![]()
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao,
ho un problema con la demo. Non funziona il volante: Logitech G25, a voi funziona?? Il volante di per sè funziona perché nel menu della PS3 risponde (cambia il menu girando DX/SX). E' una limitazione della demo? Anche perché col volante collegato nel menu "controller" compaiono solo le 3 preimpostazioni del dualshock3, ma del volante neanche l'ombra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con GT5 Prologue funziona bene il G25...Vabbe' lascio perdere shift.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
riesumo la discussione per una domanda...
ho appena preso questo gioco, ma mi risulta difficile giocare con l'acceleratore ed il freno sui grilletti posteriori (sono sempre stato abituato ai tasti e riesco a padroneggiare meglio la vettura con questi ultimi).. Ho notato che nella configurazione dei tasti non esiste la possibilità di mappare a piacimento il pad ma esistono delle configurazioni preiimpostate... chiedevo se per caso era uscito un aggiornamento da scaricare che permetta di mappare i tasti i almeno dia una configurazione con acceleratore e freno sui tasti normali... (ve lo chiedo perchè non ho la possibilità di accedere ad internet con la xbox, ma se mi dite che esiste, la connetterei a casa di un amico) Si può fare qualcosa? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
ho anche burnout paradise, ma essendo un gioco "casinista ed ignorante", alla fine ci si abitua allo stile di guida che è molto ma molto arcade...
le difficoltà sorgono in giochi di guida relativamente percisi, come la serie forza motosport... oppure la serie project gotham racing... in quei giochi esiste la possibilità di avere una mappatura tasti che port l'acc ed il freno sui 4 tasti davanti. Considerando che c'è anche il sensitive mode, cioè più schiacci e più accelera l'auto... mi trovo veramente bene... Cmq mi pare una cagata pazzesca non implementare questa possibilità anche in altri giochi... perchè devo essere forzato a giocare con i grilletti dietro? È come se mi vendono un auto che non ti permetta di regolare il sedile guidatore, altezza fissa, distanza fissa... ![]() Cmq ho trovato in giro che un aggiornamento per SHIFT esiste e dicono migliori qualcosa... devo solo capire se sistema anche sto fatto dei tasti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
è vero che sono anni che usano i grilletti come acc e freno...
ma è vero anche danno sempre, o quasi, la possibilità di mappare altri tasti per queste funzioni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.