Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2009, 19:30   #441
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Cavoli torgianf, cosi brutto addirittura?

A me devo dire che non dispiace, mi piace molto...certo quando faccio le USA series mi viene l'esaurimento perchè controllare l'auto è una cosa difficilissima...ma per il resto devo dire che sono abbastanza soddisfatto!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 19:37   #442
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Cavoli torgianf, cosi brutto addirittura?

A me devo dire che non dispiace, mi piace molto...certo quando faccio le USA series mi viene l'esaurimento perchè controllare l'auto è una cosa difficilissima...ma per il resto devo dire che sono abbastanza soddisfatto!
puo' darsi che il problema sia io, ma questo le piglia sia dagli arcade come burnout ( senza scomodare pgr4 ), sia dai semi seri ( grid ), e per non parlare delle sim ( rfactor, gtr o forza motorsport ). da qualsiasi lato lo si guardi le prende, e dire che avevo grosse aspettative.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 22:41   #443
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Boh ... a me piace. Mi sono imposto di finirlo entro venerdì 23 (perchè da quel giorno mi sa che finisce a prendere polvere )
Old 13-10-2009, 23:16   #444
AzEnZI
Senior Member

L'Avatar di AzEnZI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Pensavo meglio pure io, ci sono molte cose che mi fanno davvero schifo... dal controllo delle auto dalla IA ecc... Però per passare il tempo va + che bene...Il 23 Esce FM3 giusto?
Old 14-10-2009, 07:26   #445
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
qualcuno sa quanto lo valuta gs?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:24   #446
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Ho appena finito il secondo "multi-evento" della serie finale (gare a 5 giri a Donington, Spa, Nurburgring, Silverstone e un'altra sconosciuta). Le vinco tutte e 5 dominando ogni curva (compreso l'inferno verde) e .... il gioco crasha!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Naturalmente il torneo è andato a ramengo e devo rifarlo.

Mancava poco che lanciavo il dvd del gioco dalla finestra.
Old 23-02-2010, 22:11   #447
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao,
ho un problema con la demo.
Non funziona il volante: Logitech G25, a voi funziona??
Il volante di per sè funziona perché nel menu della PS3 risponde (cambia il menu girando DX/SX).
E' una limitazione della demo? Anche perché col volante collegato nel menu "controller" compaiono solo le 3 preimpostazioni del dualshock3, ma del volante neanche l'ombra...
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 22:29   #448
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao,
ho un problema con la demo.
Non funziona il volante: Logitech G25, a voi funziona??
Il volante di per sè funziona perché nel menu della PS3 risponde (cambia il menu girando DX/SX).
E' una limitazione della demo? Anche perché col volante collegato nel menu "controller" compaiono solo le 3 preimpostazioni del dualshock3, ma del volante neanche l'ombra...
prova a collegarlo a gioco accesso alla porta 1..a me funziona normalmente..

ciao
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 13:39   #449
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Con GT5 Prologue funziona bene il G25...Vabbe' lascio perdere shift.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:44   #450
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
riesumo la discussione per una domanda...

ho appena preso questo gioco, ma mi risulta difficile giocare con l'acceleratore ed il freno sui grilletti posteriori (sono sempre stato abituato ai tasti e riesco a padroneggiare meglio la vettura con questi ultimi)..

Ho notato che nella configurazione dei tasti non esiste la possibilità di mappare a piacimento il pad ma esistono delle configurazioni preiimpostate...

chiedevo se per caso era uscito un aggiornamento da scaricare che permetta di mappare i tasti i almeno dia una configurazione con acceleratore e freno sui tasti normali... (ve lo chiedo perchè non ho la possibilità di accedere ad internet con la xbox, ma se mi dite che esiste, la connetterei a casa di un amico)

Si può fare qualcosa?

Ciao e Grazie
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:47   #451
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
riesumo la discussione per una domanda...

ho appena preso questo gioco, ma mi risulta difficile giocare con l'acceleratore ed il freno sui grilletti posteriori (sono sempre stato abituato ai tasti e riesco a padroneggiare meglio la vettura con questi ultimi)..

Ho notato che nella configurazione dei tasti non esiste la possibilità di mappare a piacimento il pad ma esistono delle configurazioni preiimpostate...

chiedevo se per caso era uscito un aggiornamento da scaricare che permetta di mappare i tasti i almeno dia una configurazione con acceleratore e freno sui tasti normali... (ve lo chiedo perchè non ho la possibilità di accedere ad internet con la xbox, ma se mi dite che esiste, la connetterei a casa di un amico)

Si può fare qualcosa?

Ciao e Grazie
sono forse OT dalla tua domanda ma ormai sono anni che acceleratore e freno sono sui grilletti e se ci fai l'abitutine ti troverai sproporzionalmente meglio così che non sui tasti che, se pure non siano completamente "ON/OFF", non è niente di paragonabile ad una accelerazione graduale
Old 22-05-2010, 10:59   #452
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

ho anche burnout paradise, ma essendo un gioco "casinista ed ignorante", alla fine ci si abitua allo stile di guida che è molto ma molto arcade...

le difficoltà sorgono in giochi di guida relativamente percisi, come la serie forza motosport... oppure la serie project gotham racing...

in quei giochi esiste la possibilità di avere una mappatura tasti che port l'acc ed il freno sui 4 tasti davanti. Considerando che c'è anche il sensitive mode, cioè più schiacci e più accelera l'auto... mi trovo veramente bene...

Cmq mi pare una cagata pazzesca non implementare questa possibilità anche in altri giochi... perchè devo essere forzato a giocare con i grilletti dietro?
È come se mi vendono un auto che non ti permetta di regolare il sedile guidatore, altezza fissa, distanza fissa...

Cmq ho trovato in giro che un aggiornamento per SHIFT esiste e dicono migliori qualcosa... devo solo capire se sistema anche sto fatto dei tasti

Ciao
Old 22-05-2010, 11:02   #453
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

è vero che sono anni che usano i grilletti come acc e freno...
ma è vero anche danno sempre, o quasi, la possibilità di mappare altri tasti per queste funzioni.

Ciao
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian