Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2008, 14:37   #441
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Penso che più che la forza di internet sia la M$ stessa che ci ha propinato la "pappa pronta",una PreBeta così rock solid non si era mai vista,oltretutto attivabile con il key della RC1 di vista in maniera legale,riattivabile in caso di sostituzione di componente hardware,lo ho eseguito io stesso poichè ho sostituito la sk video.
Infine,con tutto questo chiacchierare stiamo facendo da ottimi e gratuiti betatester,aprite il task manager e vedete se c'è una continua attività di rete (in picolissima %) in background.
Fine ot.
Infatti anche io ci avevo pensato,anzi mi era venuto addirittura il dubbio.
Old 09-11-2008, 15:07   #442
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Mi raccomando... Segnalate suggerimenti e bug (ogni finestra dovrebbe avere in alto a destra un tasto apposito).
Segnalate suggerimenti (in WMP12 ad esempio la funzione "Mantieni in primo piano" velocemente disponibile nel menu con tasto destro invece di dover entrare nel pannello Opzioni) etc.
Old 09-11-2008, 15:13   #443
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Uffa, ma io ho cancellato la key che avevo per la beta di vista...
Old 09-11-2008, 18:05   #444
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
per quel che vale, confermo la sensazione di velocità e reattività di win 7, la ram allocata all'avvio è di poco inferiore a quella che alloca vista (ho 4gb)... il media center mi ha crashato un paio di volte nell'uso della sk tv, ma nel complesso è più veloce e comodo da usare rispetto a quello di vista.
alla superbar devo abituarmi, ma sembra estremamente comoda
fabrylama è offline  
Old 09-11-2008, 18:06   #445
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Raga la super bar è davvero bella, il sistema è molto stabile e "veloce"
è una prebeta, figuriamoci........
Old 09-11-2008, 18:43   #446
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Aero shake: http://www.youtube.com/watch?v=0JdV0sG6sFI
Old 09-11-2008, 18:52   #447
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Fichissimo...funzia alla grande!!

Ulteriori novità per quanto riguarda la compatibilità dei programmi,ho installato il software di gestione dell'ups,il winpower,e si è installato correttamente e funziona benissimo....questa è una beta mascherata...
cajenna è offline  
Old 09-11-2008, 18:54   #448
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Fichissimo...funzia alla grande!!

Ulteriori novità per quanto riguarda la compatibilità dei programmi,ho installato il software di gestione dell'ups,il winpower,e si è installato correttamente e funziona benissimo....questa è una beta mascherata...
È Vista mascherato Ecco perché è "già" così stabile...
Old 09-11-2008, 18:57   #449
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

È vero che il colore delle finestre iconificate rispecchia l'applicazione per un più rapido riconoscimento (es. Notepad avrà sfumatura azzurra, Media Player arancione etc.)?
Old 09-11-2008, 19:09   #450
farina92
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È vero che il colore delle finestre iconificate rispecchia l'applicazione per un più rapido riconoscimento (es. Notepad avrà sfumatura azzurra, Media Player arancione etc.)?
si
farina92 è offline  
Old 09-11-2008, 20:40   #451
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Qui anche 2 video da una news di HWUP stesso: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...zza_27100.html
Old 09-11-2008, 20:44   #452
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
E finalmente la parte superiore della finestra (dove ci sono i tasti chiudi, riduci a icona ecc..) rimane trasparente di default.
A me piace il colore grafite abbastanza scuro ma comunque l'effetto è visibile.
Old 09-11-2008, 20:49   #453
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ma a me non funziona solo il preview desktop, a voi? Quell'opzione che ti fa vedere il desktop con il bordo delle finestre visibile... O non ho capito come si attiva (credo passando sul pulsante in basso a destra senza cliccare altrimenti fa mostra desktop) oppure non mi funzia, bho!

EDIT questo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=K44UvdllMwI

Ultima modifica di acitre : 09-11-2008 alle 20:52.
acitre è offline  
Old 09-11-2008, 20:49   #454
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
È Vista mascherato Ecco perché è "già" così stabile...
credo che chi si aspettasse una rivoluzione verra deluso,mi riferisco ai cultori di xp che continuano a dire di cambiare so quando uscira' window 7.
window 7 e' basato su vista punto e basta,la rivoluzione e' stata vista,io provai la beta e non funzionava un belniente,invece la pre beta del 7 e' funzionale ci si puo' lavorare
arnyreny è offline  
Old 09-11-2008, 21:30   #455
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Ma a me non funziona solo il preview desktop, a voi? Quell'opzione che ti fa vedere il desktop con il bordo delle finestre visibile... O non ho capito come si attiva (credo passando sul pulsante in basso a destra senza cliccare altrimenti fa mostra desktop) oppure non mi funzia, bho!

EDIT questo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=K44UvdllMwI
Aero Peek (la funzione che intendi) non è presente nella build 6801, quella in circolazione, è presente solo nella build 6933, quella mostrata nel keynote di Sinofsky al PDC Attualmente ha la stessa funzione di Mostra Desktop
floola è offline  
Old 09-11-2008, 22:02   #456
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
secondo voi questa immagine cosa può stare a significare?

come si vede la prima partizione che crea l'os è una partizione di soli 200mb che contiene un certo "system" che presumo sia il kernel. ma ancora più significativo è vedere che ci sono liberi ancora 170mb. quindi direi che è definitivo che in 7 sia usato il tanto famoso e desiderato minwin? oppure è un altra cosa?
Old 09-11-2008, 22:22   #457
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
A me la partizione non l'ha creata
Razer(x) è offline  
Old 09-11-2008, 22:31   #458
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da pod Guarda i messaggi
secondo voi questa immagine cosa può stare a significare?

come si vede la prima partizione che crea l'os è una partizione di soli 200mb che contiene un certo "system" che presumo sia il kernel. ma ancora più significativo è vedere che ci sono liberi ancora 170mb. quindi direi che è definitivo che in 7 sia usato il tanto famoso e desiderato minwin? oppure è un altra cosa?
hai la buld 6801 come noi comuni mortali
arnyreny è offline  
Old 09-11-2008, 22:41   #459
King83
Senior Member

L'Avatar di King83

Iscritto dal: Nov 2007
raga ma a installazione appena fatta quanto pesa sull'hd seven? (solo curiosità)
quanto dura il processo di installazione? xp un 40' vista 30' seven? si lo sò è solo una beta però x avere un idea...
King83 è offline  
Old 09-11-2008, 22:54   #460
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da King83 Guarda i messaggi
raga ma a installazione appena fatta quanto pesa sull'hd seven? (solo curiosità)
quanto dura il processo di installazione? xp un 40' vista 30' seven? si lo sò è solo una beta però x avere un idea...
Allora, sulla macchina virtuale ho impostato un VHD da 30 GB, contando che vi ho installato le VM Additions, la suite Live e un pacchetto per una prova, e contando che 200 MB se li è presi la partizione nascosta, ora ci sono 22.8 GB liberi su 29.8. Credo che 7 fresco di installazione abbia dunque occupato poco più di 6.5 GB. Parlo della 32 bit, ovviamente, e parlo per me, ad altri l'occupazione potrebbe essere stata diversa.

Il processo di installazione è stato all'incirca sui tempi da te detti, sebbene non abbia proprio controllato con assoluta precisione il tempo. Penso cmq che sia in linea con quelli da te indicati per gli altri due OS. Ma c'è da contare che l'ho installato su una macchina virtuale, e su un hw reale non so quanto faccia (è dura trovare tempo da mettersi lì per installarlo come si deve )

Torno sulla partizione nascosta: no, non era per il kernel, aveva un'altra utilità. Il problema è che adesso non mi ricordo a cosa serviva Se ce la faccio, domani provo a cercare meglio, spero cmq che qualcuno si ricordi a cosa servisse.
floola è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian