|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Recensione su windows 7
http://www.pctuner.net/articoli/soft...-cambia/1.html
se a qualcuno interessa ... questa recensione mi sembra curata e moltoooooo REALISTA. WINDOWS 7 Introduzione (fonte wikipedia) Microsoft Windows 7 (conosciuto anche come Windows Seven e precedentemente noto come Windows "Blackcomb" e Windows "Vienna") è il nome della prossima major release di Microsoft Windows, che andrà a succedere a Windows Vista. La data di rilascio è prevista dal gennaio 2010 (tre anni dopo l'uscita di Windows Vista, come previsto dalla roadmap Microsoft), sebbene alcune fonti non attendibili pongano il 3 giugno 2009 come possibile data. Una variante del server, nome in codice Windows Server 7, è in fase di sviluppo. Dal 2009 sarà disponibile invece la beta del sistema operativo, che permetterà a Microsoft di correggere e migliorare eventuali bug nel sistema. WINDOWS 7 BETA TESTING BUILD 6801 Fase di installazione windows 7 build 6801: ![]() in fase di partizionamento windows 7 in automatico crea una partizione da 200 mega di tipologia system: ![]() ![]() Screenshots PostInstallazione: ![]() ![]() ![]() Dentro windows 7 senza Aero shake: ![]() ![]() ![]() ![]() Assente la gadgets bar, l'intero desktop lo è: ![]() ![]() Superbar attivata: ![]() ora vediamo le vere funzionalità ....
Asus P8P67 Deluxe RevB3 , Intel 2600K @5GHZ stable , Corsair Vengeance 1600mhz 8GB cas8 , NVIDIA GTX970 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SSMark : 08-11-2008 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Temo che in serata con questo thread si scateneranno le soliti emm...battaglie. Comunque per dirla in breve, Windows 7 promette bene ma le promesse devono essere mantenute
![]() Riguardo la tua ultima affermazione (riguardante Vista) mi trovi totalmente in disaccordo, senza spiegarti i vari motivi anche perchè se n'è parlato e riparlato... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sicuramente windows 7 sarà migliore di vista,parte con un kernel completamente ricompilato,ma da qui a dire che vista non va..........non sono d'accordo.
Plz non ricominciamo con i soliti flame altrimenti al povero Psiche gli rimarrà solo da chiudere completamente il forum intero.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Certo che fare una recensione sul nulla,è quantomeno opinabile.Le recensioni al mio paese vanno fatte a prodotto finito! Con le beta e quant'altro possono essere espressi dei giudizi...
Oltretutto nelle conclusioni vedo scritte molte cavolate come se l'autore avesse tra le mani la versione finale. ![]()
![]() |
#6 | |
|
Che dice quest'articolo?
Menzogne , Windows 7 non seguirà la stessa linea evolutiva, rimanendo solo nelle mani degli sviluppatori fino al suo rilascio ufficiale. Windows 7 invece verrà testato solo dagli addetti ai lavori, che forniranno a Microsoft un feedback più tecnico e meno soggettivo è stato rimpiazzato da una grande icona, similmente a quanto avviene con la dock di OS X. Quote:
mah?!?! |
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma chissenefrega del dock simile OS X speriamo solo che sia performante poi posso usare anche la grafica di windows 98 .... non devo mica fare lo sborone nell'avere un sistema graficamente bello io mi vanto di un sistema stabile e performante .... speriamo cosi finalmente possiamo cancellare xp e passare a qualcosa di più evoluto.
ps : non voglio scatenare inutili flame su xp di qua e vista di la.
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma quando mai...Anzi hai fatto bene a postare. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche io punterei più su un sistema performante che graficamente accattivante, se poi si riescono ad unire le due cose allora c'è solo da guadagnarne!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
io voglio tutte e due le cose e ancor di più.
|
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
In fondo il desktop non ha fatto molti passi avanti sin dalle primissime interfacce: una barra sotto con un menu e le icone piu necessarie, eventualmente una barra in alto e una finestra principale per l'elaborazione. Per essere efficente lo è... ma a me piace vedere le cose stravolte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Certo rimane sempre il fatto che se "inventano qualcosa di nuovo" per l'interfacciata, potrebbe esserci sempre qualcuno che magari potrebbe recusare un utilizzo meno intuitivo e magari che non aggrada le proprie idee, quindi credo che per ovviare questo si cercherà di rimanere fedeli alle solite linee
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sicuramente! Probabilmente con 7 verrà fuori qualche chicca che servirà a rialzare la reputazione ingiustamente sporcata dal flop mediatico di vista... O per lo meno speriamo!
P.s. non essendo ferratissimo sul discorso mi viene in mente una domanda: non è che a noi utenti di Vista sarà possibile fare un upgrade (gratuito) a 7? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Perchè esiste ancora certa gente? Perchè non ci si vuole informare bene prima di parlare? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Bah, di certo è un commento senza senso, ed è proprio questo che mi fa arrabbiare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.