|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Lo trovo molto spettacolare ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
Il combattimento di Two Worlds non è solamente uno smanettamento comunque. Se ti leggi la preview molto negativa di everyeye, il suo autore sostiene che Two Worlds sarà pessimo già solo perché il combattimento si riduce proprio ad un confronto troppo marcato fra le statistiche degli avversari e tu, con la tua abilità nel combattere puoi influenzarlo ben poco. In Two Worlds, secondo gli sviluppatori, è stata ampiamente preso in considerazione il problema che sussisteva in Gothic 3 (cliccando a ripetizione attacco veloce sconfiggi praticamente chiunque). Tanto che appunto alla fine è stato criticato per questo... |
|
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se vuoi e lo spiego io com'e' il combattimento in the witcher, ma sarebbe troppo OT. E' totalmente punta e clicca ad ogni modo e ti assicuro che di ragionato c'e' ben poco. Altamente spettacolare però.
Ultima modifica di Darkless : 05-05-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#444 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il punto non è che quel genere di giochi non venderebbe ma smeplicemente el vendite sarebbero inferiori a quelle dei titoli action perche' cosi' va di moda oggi. Basta vedere quanto han venduto morrowind e i 2 kotor anche su console per rendersi conto che i risultati erano molto buoni, cosi' come guardacaso appena atari ha ristampato i giochi bis sono balzati subito nelle prime posizioni delle classifiche di vendita e di esempi c ene sarebbero molti altri. Ora van di moda questo tipo di giochi, da gothic a oblivion e allora chid ecide di emttersi a fare un gioco si ispira a quello per andare sul sicuro e sbucano i 2 world,s gli avencat, i winterguild etc. etc. 10 anni fa la musa ispiratrice erano i giochi bis e ci si ritrovava con i gorasul, gli arcatera, vari altri cloni dic ui oramai non ricordo nemmeno + il nome e l'avessero fatto allora questo 2 worlds con ogni probabilità sarebbe stato isometrico a turni con un party. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
Per risollevare la situazione servirebbe un blockbaster a fare da traino e sotto questo punto di vista l'unica speranza all'orizzonte pare essere dragon age. Ultima modifica di Darkless : 05-05-2007 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
io ho guardato su parecchi negozi online ma per pc e' confermata l'uscita per il 9maggio?
con il mio pc ci dovrei giocare tutto al max |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A sto punto ,nulla e' piu' certo,in teoria si,versione PC 9 maggio o al massimo 11.
#449 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ma la prendo lo stesso Quote:
poi l altra sera ero in disco, ci ho provato con la tipa di uno, sto qui mi ha fatto brutto e quando gli ho tirato un pugno la sua barra vitale si è ridotta... ![]()
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 05-05-2007 alle 18:42. |
||
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
http://www.newave.it/cerca.php?q=two+worlds&x=0&y=0&p=0 ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
infatti per pc e' gia' disponibile
pero' lo vendono fra 3 giorni |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene tutto ma pagare Avernum 4 quasi + di quanto ho pagato i 2 kotor messi assieme mi pare un po' eccessivo eh. (Senza contare che avendo da poco perso il lavoro tutti gli acquisti sono rimandati a data da destinarsi, sob) |
|
![]() |
![]() |
#453 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Piccolo OT:
La gnocca che vediamo nel sito uffciale la troviamo nel gioco? |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
leggevo una cosa molto interessante su rpg ita...tw worlds avrà l'attivazione via internet. mi pare una gran menata tuttavia....
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quale menata? (letto anche io)
![]() Magari è la volta buone che lo comprano originale.... ![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
punto 2, io credo che sono stronzate in quanto come si dice più loro si ingegnano più altri si scervelleranno di più per incul****... che io sapppia non credo esistano in giro giochi "non crakkati"...perodono tempo imho, meglio concentrarsi sul far uscire un gioco buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso direi che la cosa e' non tanto dovuta alla pirateria quanto al fatto di volere sviluppare una componente online stile mmorpg parallelamente al semplice gioco sp. |
|
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Bene bene, ormai siamo vicini all'uscita.....speriamo non deluda, un buon rpg non fa mai male
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.