Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2007, 16:14   #381
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
ma io dicevo sul serio..ma quando mai c'è tutto quelkl'effetto scia quando si combatte..pare di essere a un dimostrativo di belle arti

credo che il combrattmento sia troppo ostentato con questa scia...è irrealistica imho
paslelxi è offline  
Old 02-05-2007, 16:23   #382
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
ma io dicevo sul serio..ma quando mai c'è tutto quelkl'effetto scia quando si combatte..pare di essere a un dimostrativo di belle arti

credo che il combrattmento sia troppo ostentato con questa scia...è irrealistica imho
Nello stile "cartoonesco" ci stà... mica deve essere realistico il gioco, almeno non si prefiggeva questo, non l'ho letto da nessuna parte. E' solo scenico, che poi faccia cacare è un'altro paio di maniche
dani&l è offline  
Old 02-05-2007, 17:05   #383
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Nello stile "cartoonesco" ci stà... mica deve essere realistico il gioco, almeno non si prefiggeva questo, non l'ho letto da nessuna parte. E' solo scenico, che poi faccia cacare è un'altro paio di maniche
be oddio, anche semplice tubo cromato vero fatto oscillare velocemente fa una scia specie al sole. Sto provando ora pure con una riga di quelle trasparenti... non ci crederete... fa la scia
elfoscuro è offline  
Old 02-05-2007, 17:43   #384
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Quote:
umh... cosa strana ma sul sito ufficiale del distributore c'è ancora la data del 9 maggio per l'uscita, non strana per il pc ma per xbox (che in teoria era slittata causa microsoft al 20/29 maggio)..... mah inizio a sperare, perchè comunque son sicuro che se lo prendo lo prendo per xbox 360....

Ci è stato comunicato ufficialmente proprio poco fa che la data per X360 è stata posticipata a data da definire da parte di Microsoft. La versione PC (sia collector che non) è invece confermata al 9 maggio.
Eldainen è offline  
Old 02-05-2007, 18:14   #385
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Eldainen Guarda i messaggi
Ci è stato comunicato ufficialmente proprio poco fa che la data per X360 è stata posticipata a data da definire da parte di Microsoft. La versione PC (sia collector che non) è invece confermata al 9 maggio.
Grazie... mi metto il cuore in pace.... attenderò e leggero i commenti...
dani&l è offline  
Old 02-05-2007, 19:12   #386
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
sul ritardo x360:
http://www.mondoxbox.com/news/9080/t...-xbox-360.html

Cavolo, data da destinarsi e' brutto....mi sa che non resistero' e lo prendero' per pc.
Prima pero' vedo come va su pc.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 02-05-2007, 19:14   #387
Megalopolis
Member

L'Avatar di Megalopolis

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
sul ritardo x360:

Cavolo, data da destinarsi e' brutto....mi sa che non resistero' e lo prendero' per pc.

Possibile che lo sappia prima mondoxbox e il sito ufficiale dle distributore abbia ancora le date prestabilite?non che non ci creda,ma sono pochino professionali o sbaglio?
Old 02-05-2007, 19:39   #388
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
sul ritardo x360:

Io aspetto questo gioco, ma non vorrei che attualmente sia un pò troppo buggato e la versione pc ce la lancino nei denti mentre quella xbox (che strenamente non è ancora stata approvata da microsoft e spero che non sia per motivi qualitativi) la mettono fuori a tempo debito e rifinita per bene
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 03-05-2007, 07:21   #389
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Io aspetto questo gioco, ma non vorrei che attualmente sia un pò troppo buggato e la versione pc ce la lancino nei denti mentre quella xbox (che strenamente non è ancora stata approvata da microsoft e spero che non sia per motivi qualitativi) la mettono fuori a tempo debito e rifinita per bene
Se la versione xbox non è stata certificata da microsoft e il ritardo è significa gioco con bug risolti, mi và più che bene insomma sono stufo dei beta come giochi, e ora che ho la xbox mi girerebbero i coglions avere una beta pure su questa!
dani&l è offline  
Old 03-05-2007, 08:13   #390
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
stanotte ho sognato stranamente di avere per mano la recensione di two worlds fatta da multiplayer.it, dove i giudizi erano veramente da insulto, in particolare mi ricordo il commento sognato sullo spazio esplorabile e sulla vuotezza degli ambienti, sulla mancanza di una interazione con essi...

ps: ho sognato che la postavo anche sul forum..

..se i sogni son veri prepariamo gli ombrelli che pioveranno critiche a valanga...
paslelxi è offline  
Old 03-05-2007, 09:18   #391
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Se la versione xbox non è stata certificata da microsoft e il ritardo è significa gioco con bug risolti, mi và più che bene insomma sono stufo dei beta come giochi, e ora che ho la xbox mi girerebbero i coglions avere una beta pure su questa!
Sono daccordo, ma io dovrei prendere la versione pc e mi scoccerebbe assai dover aspettare la patch, mentre voi potete avere il gioco ben rifinito all'uscita
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 03-05-2007, 09:51   #392
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Sono daccordo, ma io dovrei prendere la versione pc e mi scoccerebbe assai dover aspettare la patch, mentre voi potete avere il gioco ben rifinito all'uscita
e non prenderlo subito... già quando se ne parlava (la xbox ce l'ho da 1 mese) avendo come prospettiva solo la versione pc ero incerto se prenderlo subito, anzi avrei aspettato i primi commenti.... ora che con l'xbox sono convinto che è meglio andare sulla "prestazione sicura" attenderò per forza.
Tu aspetta... anche se è dura , soprattutto quando speri in un gioco che è una tipologia che piace e non hai niente altro tra le mani ...
dani&l è offline  
Old 03-05-2007, 14:14   #393
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
PEr il ritardo su 360 manca l'annuncio ufficiale...

Quelle sono solo previsioni di newave...
Freisar è offline  
Old 03-05-2007, 15:22   #394
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Ragazzi ho sentito che in certi negozi è già uscito è vero??????????????????

Voi l'avete già trovato per il pc??????????????vi prego risp nn sto pù nella pelle
evilrikkuz è offline  
Old 03-05-2007, 15:36   #395
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
http://www.pcgames.de/?article_id=549320

nuovo video in streaming (penso nn sia old) molto bello.
evilrikkuz è offline  
Old 03-05-2007, 15:55   #396
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Vi confermo il TBA per la versione 360, annuncio ufficiale sul sito del gioco...
Freisar è offline  
Old 03-05-2007, 15:56   #397
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da cavaliereombra Guarda i messaggi
No, non è ancora uscito.
Cavaliere, voi del git l'avete tradotto 2-world, giusto, posso farti una domanda ? A livello di dialoghi come è messo il gioco ? Hai idea se ci sono varianti di discussione oppure sono 4 frasi sempre le stesse ? Come "testo" paragonato ad altri lavori ?

Se non puoi o non vuoi rispondere, anche in pvt... o se no fa niente
dani&l è offline  
Old 03-05-2007, 16:22   #398
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Evil il video non va

Edit: coem non detto -_-
Freisar è offline  
Old 03-05-2007, 16:41   #399
Megalopolis
Member

L'Avatar di Megalopolis

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
http://www.pcgames.de/?article_id=549320

nuovo video in streaming (penso nn sia old) molto bello.

E oldissimo,ma magari qualcuno non l'aveva ancora visto

Stasera su GIGA.de c'e' la presentazione di TW in versione PC e 360 in una puntata di 2 ore,dalle 22:00 alle 24:00 in streaming da QUI(o in tv se beccate il segnale satellitare)
Old 03-05-2007, 19:07   #400
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non dirmi che faranno 2 ore a parlare di un gioco... du palle
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian