|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Settaggio 940BW
Ragazzi,
io ho impostato i seguenti settaggi : Luminosità: 55 Contrasto: 35 MagicColor: Disattivato Toni Colore: Personalizzato Rosso: 40 Verde: 45 Blu: 50 Gamma: Modalità1 MagicBright: Personalizzato Secondo le mie esigenze questa è la miglior configurazione per questo LCD Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
PS Forza RAGAZZI postate un po di foto vostre con il monitor in funzione...sto fremendo ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 20-08-2006 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
Comprato...259€
Appena ho aperto la scatola ho detto..cavoli è piccolissimo.. (rispetto al mio EX Acer 17 tft.. vabbè lo metto sulla scrivania attacco tutto, installo i driver della scheda video e quelli del 940... riavvioooo...bhe signori alla risoluzione sua è spettacvolare.. e vi dirò è enorme la larghezza dello schermo.. dopo 2 minuti che ci si sta davanti ci si rende conto della grandezza del monitor, sia nella navigazione internet che nei giochi. Ho provato counterstrike source.. bhe nn ho parole, i colori sono belli accesi il nero è un bel nero intenso così come gli altri colori, (ho lasciato i settaggi di base, nemmeno son entrato nel menù del monitor), mi ha sorpreso le prestazioni nel gioko, prima a 1280*1024 facevo in media 85fps ora ne faccio 107 ![]() Stracontentissimo dell'acquisto CONSIGLIATISSIMO PER I GAMERS ![]() ![]()
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
CONSIGLIONE:
Da tempo sto valutando di prendere un LCD da 19" (minimo 4MS). Ora ho visto questo in offerta da carre4. Me lo consigliate? Applicazioni: GRAFICA (foto), Giochi (poco a dire il vero), INTERNET ed applicativi OFFICE. Il fatto che sia WideScreen su quale tipo di applicazione apporta il beneficio maggiore? In sostanza, uno perche' dovrebbe ricercare un monitor WideScreen? Chiedo questo in quanto 19" 4MS (di Marca "buona") a quel prezzo proprio non si trovano. Thanks Punix
![]() |
#448 |
Senior Member
|
Consigliatissimo con tutte le applicazioni che hai appena detto nn te ne pentirai
Wide perchè?= Nel Prossimo Windows Vista avremo ( per chi la vuole visibile ) la Sidebar verticale che prenderà un notevolo spazio..e avendo un monitor tradizionale 4:3 darà molto fastidio, con il WIDE questo nn succede. Nella Grafica hai un Layout + ampio così come in office pacchetto excell.. Tutti i giochi di prossima uscita supporteranno il wide per una maggior immersione nel gioko.sembra quasi di starci dentro... Le foto di Counterstrike nn rendono giustizia a questo gioiello dal costo bassissimo; Con il mio ex 4:3 me lo sognavo avere un larghezza visiva così ampia... ![]() ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 21-08-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
perfetto, ma rispetto alla versione 205bw...quali potrebbero essere i pro e i contro?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Contro= Richiede un potente scheda grafica ( meglio in SLI ) per giocare con i titoli di ultimissima generazione.
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il 205BW ....basterebbe una x1900 oppure una 7900.....fai conto che con la mia ex 7800gtx e poi x1800xt a 1600x1200(CRT) ....mi permetteva di giocare a palla col most wanted e non scendeva sotto i 25fps...la stessa cosa con doom3,SC chaos theory,e quake 4 .....certo a questa risoluzione non saranno 50fps ma 30-35 comunque assolutamenete giocabile..... concludo che c'è bisogno di almeno una 7900gt o 7800gtx ancora meglio la x1800xt coi filtri attivi...(però comuqnue Oblivion a 1600x1200(con tutto a palla)...ve l'ho sognate ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
e per un utilizzo per console di ultima generazione a questo punto sarebbe meglio
acquistare il 940bw vero?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Minor richiesta HW vista la minor risoluzione nativa. Miglior tempo di risposta...4ms contro 8ms (se non sbaglio) Il prezzo :P Contro: pannello con meno colori...16.2 invece dei 16.7 (milioni) del 205bw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
stasera vado al C****four a prendere il Samsung 940BF costa 359 euro.
leggendo i pareri positivi di questo 940BW mi verrebbe voglia di risparmiare questi 100 euro e prendere questo modello. che ne pensate ?!?! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hai preso dove ti ho detto io ![]() Una curiosità : sul tuo Monitor era applicato l'adisivo che riporta le caratteristiche techinche ??? ... sul mio non c'era ![]() Ciao e complimenti per l'acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Non ho capito una cosa, ma i giochi, supportano tutti (o per lo meno quelli da 4 anni a questa parte) la risoluzione 1440 X 900?
E se non la supportano, vengono settati a 1024 X 768 (minimo)? In questo caso con bande nere dalle parti e sopra? Giusto per capire, se il gioco non supporta il 1440 x 900, e viene impostato ad una risoluzione standard, l'immagine non deforma? L'immagine viene centrata ed il monitor produce le bande nere fino al riempimento del quadro? Thanks
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono appena tornato dalla Romanina perchè ne volevo prendere un altro per mio padre..ma ahimè era rimasto solo quello in esposizione, ho detto al tipo se mi faceva lo sconto almeno di 50€ ma niente..nn c'è stato verso mi ha detto che il monitor e nuovo bla bla bla...ecc... io gli ho detto ..OK è nuovo per voi ma avendo aperto la scatola e messo in esposizione per me è usato quindi se volete che lo prendo mi levate l'iva o mi fate lo sconto..Allora il tipo mi ha fatto parlare con il direttore è mi ha detto le stesse cose del commesso, allora gli ho detto ..vabbè visto che è acceso mi fate fare un controllo per i pixel??Lui mi ha risposto di si , quindi mi sono avvicinato al mouse è ho fatte le prove sui colori Nero Rosso Verde e bianco.. Sorpresina...ne ho contati 6 di cui due al centro ..lol ![]() se se...gli ho detto vabbè faccio un salto sul forum chiedo delle risposte poi semmai ripasso domani bhuawawawawawwa.. Lo ordinato da pixman.. a 271€ risparmio le spese di sp.. visto che noi Romani abbiamo un bel punto vendita in viale dei consoli ![]() PS Il caffè è il minimo.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 21-08-2006 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Quote:
(\_/) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. P5B Deluxe | e6600 @3.5 Ghz | 8 GB ADATA | Antec Truepower Trio 650 | MSI Hd7850 Twin Frozr III @1200x1475 | 8.1 Pro 64 Ultima modifica di indrid.cold : 21-08-2006 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre il 940bw che adotta la 1440*900 a livello prestazionale con i giochi equivale ad una 1280*1024 anzi come fps è di un 10/15% + veloce.. fai te.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.