|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
Quote:
che fava che sono ![]()
![]() |
![]() |
#4523 |
Senior Member
|
backup da recovery
salve ragazzi
ho fatto 2 backup nella vita del note: uno il 18/07/2012 (lo chiamerò BK1) uno il 2/10/2012 (2 gg fà)(lo chiamerò BK2) allora: io vorrei copiare questi backup nel pc tanto per avere un'ancora di salvataggio in più... a suo tempo copiai il BK1: copiai quindi la cartella "clockworkmod" che aveva dentro una cartella di nome "backup" ed a sua volta una di nome "backup - 18-7-2012". la dimensione di BK1 è di 1,58 giga. veniamo alla BK2: premetto che l'ho ancora nel telefono (come pure la BK1). la struttura della cartella interna di clockworkmod è cambiata: mi ritrovo una cartella di nome "blobs" e ovviamente la cartella backup con dentro il BK1 e il BK2... il problema è che la cartella del BK2 è grande solo 16,9 mega e la cartella blobs è piena di altre cartelle (3006) con dentro files (5280) ed è grande 1,96 giga. per copiarla come devo fare? copio tutta la cartella clockworkmod con la sua struttura e la cartelle blobs (ovviamente lasciando BK2 e cancellando BK1) ? mi spiace se non sono stato chiaro o vi sembro insicuro ma preferisco chiedere prima di fare casini. grazie mille. se facessi un altro backup, che cosa dovrei aspettarmi di trovare?
![]() |
#4524 |
Senior Member
|
BlackCNA v2.1
ho installato la rom suddetta
di sicuro cambierò il tema perchè il nero mi fa venire la nausea. comunque ho notato che quando pigio l'iconcina del microfono nella barra in alto (quella di google) mi restituisce un messaggio di errore: l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo. voglio chiedervi: ma devo installare le google apps che ho visto in altre rom? grazie Lasciamo perdere... questa rom fa schifo... non mi si aggancia alla rete e la rete dati fa come vuole... ritorno al restore. proverò altre JB rom
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050 imporortazione cinese - 8 gb ram! not ROOTED yet! Ultima modifica di dj75 : 04-10-2012 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se tagliassi una un pezzo di pellicola protettiva, quella per il display e la utilizzassi per proteggere il vetro della fotocamera, secondo voi, funzionerebbe? Vi chiedo per questo perchè il note è troppo grande con qualsiasi tipo di cover, almeno ihmo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
|
Quote:
Al limite provi. Sinceramente non ho mai pensato a proteggerla. Io ho una buona cover di gomma... tolgo sempre il note dal marsupio, lo poggio sul tavolo, sulla scrivania del pc ma non ho mai avuto problemi... Ti dirò di più: ho le pellicole proteggi schermo ma non ne comprerò mai più. Oggi giorno gli schermi sono resistenti e antigraffio e la pellicola è una spesa inutile. por tapatalk 2
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, avrei 2 domande brevi e semplici per voi.
1) Vorrei provare ad installare sul mio Note una versione di android ICS puro, così come esce da google. Sapete dove reperirla? 2) Poichè sarebbe la prima volta in assoluto che flasho una ROM diversa da quelle reperite su samfirmware, ho provato a cercare informazioni sul flash delle ROM, ma trovo thread che sono dei ver e propri bordelli. Ci sono delle istruzioni brevi e semplici su come effettuare il flash senza miliardi di messaggi? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao a tutti,
vorrei chiedervi una info, pero' precedenza a questioni piu serie. Io avrei necessità di reperire un navigatore che nn sia quello di google maps, perche spesso sono in svizzera e non vorrei dissanguarmi con il roaming del mio operatore... qualcuno puo' suggerirmi uno qualitativamente ottimo ? che ha provato ovviamente ?! grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho testato e funziona anche se uso spesso quello di google. comunque la penso come te: un bel navigatore non online serve sempre.
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
|
Quote:
per la domanda 2: http://www.androidplaya.com/guide/sa...na-guida-22302 oppure: http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html
![]() |
![]() |
#4532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
|
domandona!
ma su le rom jelly bean c'è la radio fm?
io non l'ho trovata! ![]() ho trovato questo: http://www.androidgalaxys.net/news/s...gen-miui-aokp/ fa un po' schifo ma funziona però dai... in jelly bean no radio fm????
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050 imporortazione cinese - 8 gb ram! not ROOTED yet! Ultima modifica di dj75 : 07-10-2012 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
OT: ma un thread del note2??.. fine OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4536 | |
Senior Member
|
Quote:
è stata un po' la smania di provare del nuovo come mi è successo con windows 8 (ricordi?) che poi ho tolto solo 3 giorni dopo la sua installazione e configurazione... ritornando alle rom ora sto provando questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1813375 vediamo un po' come funziona poi al limite proverò anche questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1915302 oppure aspetto il rilascio ufficiale della samsung (mi pare di aver letto metà ottobre) comunque posso sempre ritornare alla mia vecchia rom con un bel restore.
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
@ dj 75:
Lascia perdere jb! Danno sempre e solo problemi per il semplice fatto che i sorgenti non sono completi in quanto solo Samsung li ha e non essendoci ancora la rom ufficiale non possono recuperarli! ![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque vedrò un po'. se mi viene a noia ripristino tutto. intanto mi diverto un po' a stressare il note. grazie delle info ![]()
![]() |
![]() |
#4539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ci riproverò... Ho notato che nelle rom jb non ci sono alcune app come smemo... Forse perchè sono porting... Mah! por tapatalk 2
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ho trovato un graffietto sul vetro della fotocamera del mio note
![]() ![]() possibile che facciano un vetro cosi fragile? e mi chiedo sempre il perché abbiano fatto questa fotocamera che esce dalla scocca??? ... che quando lo si appoggia va a toccare proprio sul vetrino?!?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno sa se c'è la possibilità di cambiare il vetrino della fotocamera? ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 09-10-2012 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.