Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2011, 08:29   #4421
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ma a livello estetico cosa è meglio la profondità di campo o l'occlusione ambientale? una delle 2 la devo tenere off per avere fps decenti...
A livello estetico lo puoi decidere solo tu .... è soggettivo, a me piaciono entrambi forse Il dof è più pesante in termini hw, fai delle prove per decidere
Old 25-05-2011, 08:31   #4422
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Nel primo atto devi solo

Spoiler:
prendere la chiave dal capitano, aprire il forziere (sempre sulla nave), prendere e leggere le lettere. Una la devi consegnare alla casella di posta reale (ce l'ha quello che ti paga per la quest dei nekker e delle endriaghe) e per il primo atto questo è tutto. La seconda nave la incontri nel secondo atto. Non cercarla, la troverai, strada facendo.

Se intendi la pozione che ripristina di botto i punti vitalità, dovrebbe essere il decotto di *non ricordo il nome* il bianco.
Ovviamente, quello che ho detto ieri sera a CAPT.HOOK, vale anche per te.
Edita il quote.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 08:34   #4423
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
ciao

atto 1

Spoiler:
nella foresta c'è un punto dove ci sono le statue di due innamorati , dovrebbe essere la zona del bagno credo e scendendo le scale c'è un muro da buttare giù,
ma come mai ci non riesco con la magia?(non ricordo il nome del segno )
devo magari potenziarla per tornarci dopo?

la missione del fiume mistico si completa nel secondo atto?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 08:43   #4424
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ciao

atto 1

Spoiler:
nella foresta c'è un punto dove ci sono le statue di due innamorati , dovrebbe essere la zona del bagno credo e scendendo le scale c'è un muro da buttare giù,

Devi attendere la fine del I Atto. E' normale che adesso non puoi entrare....ma lo farai.... lo farai.... ah se lo farai ihihihih
Spoiler:
L'importante è: che quando Triss ti chiede se ti può accompagnare tu dica di sì Divertiti.
Old 25-05-2011, 08:43   #4425
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ciao

atto 1

Spoiler:

Spoiler:
non puoi buttarla giù con la magia... vai avanti col gioco e vedrai (fai le scelte giuste però)
Fiume mistico mi pare si completi nel terzo atto
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 08:48   #4426
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ma è giusto che tra gli aggiornamenti mi segni così?
E' installata correttamente l'espansioncina del troll?

http://s3.postimage.org/gnhnhuot2/Immagine.png
Anche io la vedo così e mi sembra che la quest funzioni, non l'ho ancora iniziata, ma ho preso in una bacheca una quest che ha lo stesso nome...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 08:48   #4427
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque certi combattimenti sono fatti veramente con i piedi

Atto II, Baltimore
Spoiler:
Praticamente mi ritrovo tre nani incollati che, nonostate siano vestiti con un paio di stracci, con un colpo forte subiscono molti meno danni di soldato con l'armatura più pesante che ci sia, il combattimento inizia pure con l'inquadratura peggioceh ci possa essere.
Sì è un pezzo rognoso.
Io ho fatto così:
Spoiler:
Appena inizia l'incontro fai il Segno della "spinta" ed esci dall'angolo altrimenti sei morto. Se guardi bene nella stanza c'è una colonna e poi girargli intorno mentre metti per terra il Segno "trappola". Uno lo blocchi così, l'altro spinta, il terzo devi ammazzarlo in quei pochi secondi. Cmq. l'importante è all'inizio che tu esca dall'angolo.
Old 25-05-2011, 08:51   #4428
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:

adult image hosting
a me la da così e funziona
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 08:55   #4429
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x sbaglio mi è partito lo scaricamento diei dialoghi in polacco e non lo riesco a fermare +, provo a riavviare il pc, ma se avvio il launcher del gioco riparte lo scaricamento, ho prrovato a cancellare il file temp di scaricamento, ma lo stesso riparte se avvio il launcher, sapete un modo per fermare lo scaricamento di 900 mb inutili???

aiuto ragazzi
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:16   #4430
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

adult image hosting
Direttamente dalla FAQ ufficiale: Registration and DLC

Se compare la check verde (come nella foto) significa che il DLC è stato installato e aggiunto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:28   #4431
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x sbaglio mi è partito lo scaricamento diei dialoghi in polacco e non lo riesco a fermare +, provo a riavviare il pc, ma se avvio il launcher del gioco riparte lo scaricamento, ho prrovato a cancellare il file temp di scaricamento, ma lo stesso riparte se avvio il launcher, sapete un modo per fermare lo scaricamento di 900 mb inutili???

aiuto ragazzi
Caspio, sai che non so se ci sia un modo per bloccarlo. Il launcher non ha comandi di gestione dello scaricamento, almeno da quello che ho visto.

Mi sa che ti conviene contattare i CDP.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:35   #4432
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
@giustaf
Quando è così dovrebbe significare che è stata correttamente installata.... come caspita hai fatto????? a me non va in nessuna maniera.....
io la installai lunedi, e ho anche incontrato il troll. Si trova

Spoiler:
nei pressi del fiume sotto il ponte crollato
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:36   #4433
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Yeah!

Quote:
Guys,

Good news. Patch 1.1 is soon to be released! Test are in progress.
Current ETA is Wednesday evening (Europe time)

Please expect major improvments and solution for most of the problems. Including:

- activation/installation problems
- better performance (owners of retail version will notice the biggest difference)
- no more DLC download/activation problems (Troll DLC will be INCLUDED in the patch itself, so
no need to download and install it)
- Nvidia 3D vision problem solved
- invert mouse and keyboard mapping

and many more:-)

To be sure that all people will have an access to this patch there will be option of manuall download and installation.

Sorry 4 all problems, we will work hard to be sure that eventually all of you will be fully satified!

Michal
CDP RED
PS. Once this patch is in the tests right now, we already have started working on the next one in which we want to solve some more issues, including hardware specific problems (ie. g35 compatibility). Patch 1.1 seems to be very major one, but still if you don't find your problem on the list, there is a big chance that it will fixed soon in next patch. And we will really do all this ASAP.
http://www.en.thewitcher.com/communi...ment-211051446
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:41   #4434
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ora sto riprovando anche io...ma a te una volta registrato che ti da il link dicendoti "configura il tuo profilo di TW2" ti da l'errore di caricamento pagina?

boh...non ho provato, stasera ci guardo!

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
a me la da così e funziona
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Direttamente dalla FAQ ufficiale: Registration and DLC

Se compare la check verde (come nella foto) significa che il DLC è stato installato e aggiunto.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Anche io la vedo così e mi sembra che la quest funzioni, non l'ho ancora iniziata, ma ho preso in una bacheca una quest che ha lo stesso nome...
io sono ancora al prologo (ho giocato appena un'ora), forse è per questo che da dentro il gioco non ho modo di vedere il dlc da nessuna parte? (es. sezione Extra).

PS: mi linkate qualche guida su come fare le pozioni? sono un po' nabbo in questo genere di giochi e stasera vorrei essere già pronto per utilizzarle!
Old 25-05-2011, 09:54   #4435
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma mi è venuto un dubbio:
quando si attiva l'ubersampling, si deve disabilitare l'aa dalle opzioni di gioco?
non è che si sommano i due settaggi ed il framerate si abbassa ulteriormente per quello? :uhm:
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:59   #4436
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Devi attendere la fine del I Atto. E' normale che adesso non puoi entrare....ma lo farai.... lo farai.... ah se lo farai ihihihih
Spoiler:
L'importante è: che quando Triss ti chiede se ti può accompagnare tu dica di sì Divertiti.
ah ok..
allora se vado con Triss ho già capito come butto giù il muro!
grazie
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 10:02   #4437
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
boh...non ho provato, stasera ci guardo!

io sono ancora al prologo (ho giocato appena un'ora), forse è per questo che da dentro il gioco non ho modo di vedere il dlc da nessuna parte? (es. sezione Extra).

PS: mi linkate qualche guida su come fare le pozioni? sono un po' nabbo in questo genere di giochi e stasera vorrei essere già pronto per utilizzarle!
Anche io negli extra non vedo i dlc, pero' nel gioco c'e'
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 10:03   #4438
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi

uys,

Good news. Patch 1.1 is soon to be released! Test are in progress.
Current ETA is Wednesday evening (Europe time)

Please expect major improvments and solution for most of the problems. Including:

- activation/installation problems
- better performance (owners of retail version will notice the biggest difference)
- no more DLC download/activation problems (Troll DLC will be INCLUDED in the patch itself, so
no need to download and install it)
- Nvidia 3D vision problem solved
- invert mouse and keyboard mapping

and many more:-)

To be sure that all people will have an access to this patch there will be option of manuall download and installation.

Sorry 4 all problems, we will work hard to be sure that eventually all of you will be fully satified!

Michal
CDP RED
PS. Once this patch is in the tests right now, we already have started working on the next one in which we want to solve some more issues, including hardware specific problems (ie. g35 compatibility). Patch 1.1 seems to be very major one, but still if you don't find your problem on the list, there is a big chance that it will fixed soon in next patch. And we will really do all this ASAP.
Non ci credo che sistemino già la cosa, se così è roba da pellegrinaggio in Polonia.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 10:06   #4439
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ma a livello estetico cosa è meglio la profondità di campo o l'occlusione ambientale? una delle 2 la devo tenere off per avere fps decenti...
dici il depth of field cinematic?Quello interviene solo nei dialoghi, nella seconda parte l'ho disattivato perchè mi sono rotto il cazzo. Del SSSAO non rinuncerei.
Old 25-05-2011, 10:08   #4440
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
dici il depth of field cinematic?Quello interviene solo nei dialoghi, nella seconda parte l'ho disattivato perchè mi sono rotto il cazzo. Del SSSAO non rinuncerei.
In che senso?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP