Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2011, 21:08   #4381
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Tra l'altro su Steam UK è in offerta a 34,99 Sterline.

Non ci credete? Provate a mettere: http://store.steampowered.com/?cc=uk
ulukaii è offline  
Old 03-11-2011, 21:09   #4382
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da publiorama Guarda i messaggi
Boh, puo' darsi.

Comunque

Fallout 3 GOTY
Steam: 29.99; (19.99 per Fallout 3 non GOTY)
Amazon UK: ~11;

Fallout New Vegas:
Steam: 19.99;
Amazon Uk: ~12:

E possiamo continuare fino a domattina.
E' la scoperta dell'acqua calda .
Steam non è mai conveniente nè al day one, nè due anni dopo, nè 1000.
Steam è una macchina da guerra imbattibile per i deal (offerte).

Poi c'è tutta una fascia di utenti -e ti assicuro che sono tanti, soprattutto all'estero- che comprano al day one solo se i giochi sono su Steam, infischiandosi di pagarli di più che altrove. Spiegabile o meno che sia questo modo di agire -personalmente ritengo che un gioco Steamworks + achievement valga qualche Euro in più della concorrenza-, la realtà è questa °___°.
Old 03-11-2011, 21:10   #4383
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da publiorama Guarda i messaggi
Vabbe', stai li fresco ad aspettare le offerte, quando dall'altra parte costano sempre quasi la meta'.

E' normale dato che l'11 e' di venerdi'.
Ok, non inizierò con l'elenco delle offerte imbattibili, ne vuoi solo un paio?
1. stalker shadow of chernobyl 1.99€ Natale 2009
2. just cause 2 6.25 (pack da 8 a 50€ mi pare) Novembre 2010

Le migliaia di indie che non trovi in commercio retail?

p.s. come vedi questo forum è abbastanza steam pro quindi non ti conviene

@custode: anche secondo me vale di più steamworks i vari indie bundle sono riluttante a prenderli se non sono steamworks.
VirtualFlyer è offline  
Old 03-11-2011, 22:01   #4384
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Steam campa di offerte (solitamente prodotti mediocri). Dopo anni ancora mi chiedo il vantaggio di spendere di più e non avere nemmeno nulla in mano.
Old 03-11-2011, 22:05   #4385
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Steam campa di offerte (solitamente prodotti mediocri). Dopo anni ancora mi chiedo il vantaggio di spendere di più e non avere nemmeno nulla in mano.
Scusa, ok che mi sono dichiarato pro steam più e più volte e non mi smentirò certo ora, ma se a Natale e a Giugno mettono in offerta diciamo 9/10 tra il 25 e il 33% e in più ogni giorno tra le 10 e le 20 offerte importanti fino al 90%. Un sillogismo direbbe che per te tutto quello che esce è spazzatura!
VirtualFlyer è offline  
Old 03-11-2011, 22:06   #4386
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Prodotti mediocri anche no, magari non recentissimi... cmq io preferisco avere i giochi su steam anche a costo di pagarli di piu'.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online  
Old 03-11-2011, 22:09   #4387
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Scusa, ok che mi sono dichiarato pro steam più e più volte e non mi smentirò certo ora, ma se a Natale e a Giugno mettono in offerta diciamo 9/10 tra il 25 e il 33% e in più ogni giorno tra le 10 e le 20 offerte importanti fino al 90%. Un sillogismo direbbe che per te tutto quello che esce è spazzatura!

Invece da altre parti i prezzi rimangono uguali! Ma poi offerte su che tipo di giochi?
Io di tripla A che scendono in tempi brevi di prezzo li vedo raramente.
Old 03-11-2011, 22:10   #4388
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Prodotti mediocri anche no, magari non recentissimi... cmq io preferisco avere i giochi su steam anche a costo di pagarli di piu'.

Alla faccia della crisi...
Old 03-11-2011, 22:12   #4389
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Invece da altre parti i prezzi rimangono uguali! Ma poi offerte su che tipo di giochi?
Io di tripla A che scendono in tempi brevi di prezzo li vedo raramente.
Come dicevo just cause 2 a 6.25€ a novembre 2010, quando è uscito, se non sbaglio, ad agosto. Poi i prezzi li fanno le case e per me un gioco di 2-3 anni fa non è mediocre. Portal 2 è stato sugli 11€ se non sbaglio pochi mesi o settimane fa.
VirtualFlyer è offline  
Old 03-11-2011, 22:14   #4390
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Alla fine se uno non ha fretta si prende da steam 10-20 titoli nelle mega offerte natalizie ed estive e ciccia
bodomTerror è offline  
Old 03-11-2011, 22:17   #4391
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

edit

Ultima modifica di VirtualFlyer : 03-11-2011 alle 22:18. Motivo: Fine OT
VirtualFlyer è offline  
Old 03-11-2011, 22:22   #4392
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Come dicevo just cause 2 a 6.25€ a novembre 2010, quando è uscito, se non sbaglio, ad agosto. Poi i prezzi li fanno le case e per me un gioco di 2-3 anni fa non è mediocre. Portal 2 è stato sugli 11€ se non sbaglio pochi mesi o settimane fa.

E' uscito a marzo...Leggo su play.com 7.14 € "costanti" mentre su steam ora sta a circa 15 e passa euro. Nemmeno mantengono le offerte...
Portal 2 è fatto da loro,non mi pare ci sia altro da aggiungere!

ps fine OT
Old 03-11-2011, 22:28   #4393
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Jc2 è stato allegato ad una rivista circa in quel periodo, allo stesso prezzo. Scatolato e rivista.
Portal 2 è stato così basso a poco tempo dall'uscita perchè è di valve (valve=steam).
Il problema è il cambio, che rende molto più conveniente comprare dall'uk.
In italia abbiamo anche la fx che distribuisce. Quindi lo stesso gioco, che su steam è a 30 euro eng-only, in negozio viene a costare, localizzato, 9 euro. Qui non è colpa di steam, quanto merito di fx. E trovo difficile che steam possa tenere traccia di tutte le offerte fatte nei singoli paesi, adeguando di conseguenza il prezzo sulle stesse.

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Alla fine se uno non ha fretta si prende da steam 10-20 titoli nelle mega offerte natalizie ed estive e ciccia
Esatto. Conviene molto durante i deal. Però, se ho la possibilità di avere lo stesso gioco, scatolato e senza drm, pagandolo la stessa cifra - oppure meno -, difficilmente lo prendo su steam.
tbs è offline  
Old 03-11-2011, 22:56   #4394
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
TW2 è sceso di una quindicina di euri (se ricordo bene) da maggio a (anche qui se ricordo bene) primi di ottobre, su steam
Old 03-11-2011, 23:33   #4395
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' uscito a marzo...Leggo su play.com 7.14 € "costanti" mentre su steam ora sta a circa 15 e passa euro. Nemmeno mantengono le offerte...
Portal 2 è fatto da loro,non mi pare ci sia altro da aggiungere!

ps fine OT
Per ogni gioco comprato in digital delivery piuttosto che in scatola, hai salvato un albero... cosa vuoi di più?
gaxel è offline  
Old 03-11-2011, 23:52   #4396
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per ogni gioco comprato in digital delivery piuttosto che in scatola, hai salvato un albero... cosa vuoi di più?

Salvo l'albero ma contribuisco all'inquinamento coi miliardi di server accesi.
Old 03-11-2011, 23:54   #4397
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
TW2 è sceso di una quindicina di euri (se ricordo bene) da maggio a (anche qui se ricordo bene) primi di ottobre, su steam
TW2 versione 2.0 è stato in offerta non molti giorni fa per più di un giorno ad un prezzo piuttosto abbordabile anche per chi ha ritrosie ad acquistare su questa vincolante piattaforma, mi pare costasse poco più di 20 euro, forse 23?
Io su Steam ho scoperto i titoli indie, come Trine, Limbo, Everyday shooter, Defense Grid, Amnesia ecc, tra l'altro acquistati a 3/4 euro in media durante saldi, offerte, feste pagane e allineamenti planetari; secondo me, male male non è. Poi sì, in cambio di una certa comodità si perde qualche diritto, o se non vogliamo chiamarli così, diciamo cosuetudini, boh, io lo uso con soddisfazione.
Jackaos è offline  
Old 04-11-2011, 00:13   #4398
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
E' un'osservazione giusta, ma sarei curioso di sapere se alla comunità planetaria, o al mondo stesso, costi maggiormente avere un albero in meno o un server in più. Così, ad occhio ceco, considerando che la tecnologia migliora diventando sempre più green ( yeah ), la strada dell'abbandono della cellulosa in favore dell'elettrone non credo sia balorda, poi per carità, anche a me piace maggiormente la pelle ( anche non lavorata, bella fetida di sangue con l'eco della bestia gemente ) piuttosto che acrilici vari e materie plastiche.
Jackaos è offline  
Old 04-11-2011, 00:15   #4399
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Appunto che ti servono gli alberi, se tagli anche quelli addio, tanto i server mica li spengono, anzi... spariranno le scatole... resistance is futile
gaxel è offline  
Old 04-11-2011, 00:27   #4400
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Tornando in tema... ma si pronucnia skairim o skirim?

P.S.
Soprattutto si pronucnia.
Jackaos è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian