Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2006, 09:24   #421
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tidarus
Grazie per il suggerimento per il momento lo tengo aperto utilizzando una vecchia cassa di un hi-fi. Ovviamente nn ho pagato nulla e la fattura l'ho rimandata al mittente...però intendo cmq rivolgermi ad un'ente cosumatori perchè secondo il mio modesto parere nn è possibile che dopo neanche un'anno si possa verificare un danno di questa entità...Se da una perizia scritta e provata mi faranno capire che la colpa è mia allora mi cospargo il capo di cenera ma fino ad allora è guerra, perchè secondo me lo sportello del notebook è come lo sportello della macchina e nn può rompersi dopo un'anno tanto più che nn è stato usato in modo barbaro...
Ripensadoci bene, tu stai invocando la garanzia del produttore che può essere scritta come pare e piace a lui. L'importante è che sia "scritta" e ti sia stata "consegnata" al momento della vendita o (formalmente) ti sia stato detto dove recuperla integralmente.

Dovresti quindi verificare cosa riporta di preciso e controllare se le parti meccaniche sono coperte o meno da garanzia. Se c'è esplicitamente scritto che non sono coperte, allora non hai speranza con la garanzia commerciale. Tu l'hai formalmente accettata così e com'è al momento dell'acquisto e non puoi più tornare indietro.

Puoi solo tentare con quella legale (e quindi con il commerciante che ti ha venduto il notebook) di cui si discute ampiamente su questo thread.

Buona fortuna.
eureka63 è offline  
Old 27-11-2006, 09:40   #422
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da Λlєχiєl
...
*(Il paragrafo 1519-quater
Ciò è specificato nel paragrafo 1519-ter: ...
I paragrafi menzionati fanno riferimento al vecchio decreto Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24 sostituito dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229"
eureka63 è offline  
Old 27-11-2006, 09:59   #423
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da elessar
...Nella campagna informativa è specificato chiaramente che dopo i 6 mesi è l'acquirente a dover dimostrare il difetto:
http://www.attivitaproduttive.gov.it...ta/sintesi.htm...
Non vorrei essere pignolo, ma il sito dice

"se il difetto si manifesta dopo i primi sei mesi, sarai tu a doverne dimostrare l'esistenza, ..."

che "letteralmente" mi pare significhi: l'oggetto del dimostrare è "il difetto" e non che "fosse già presente al momento dell'acquisto".

Ultima modifica di eureka63 : 04-12-2006 alle 09:37.
eureka63 è offline  
Old 27-11-2006, 11:31   #424
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da elessar
Che cosa succederebbe se, magari dopo anni, scoprissi che c'era un caso C diverso da A e B con una probabilità magari remotissima di verificarsi? Per "tagliare la testa al toro" la giurisprudenza non ammette questo genere di dimostrazioni.
Nel qual caso, non si tratterebbe di una dimostrazione (non sarebbe provato che i casi A e B esauriscono tutti i casi possibili).
Ora, a quanto ricordo io, in tribunale la colpevolezza va provata al di là di ogni ragionevole dubbio: se al momento del processo fosse stato irragionevole ritenere possibile C, allora il verdetto avrebbe dovuto essere di colpevolezza.
Purtroppo anche in diritto verità e conoscenza sono cose distinte.
Quote:
Non pretendevo di andare così tanto nel dettaglio, anche perché probabilmente non ho le competenze sufficienti. Cmq volevo dire che anche la matematica, magari non tutta, ha iniziato a prendere in considerazione il fatto che le dimostrazioni "ab absurdo" potrebbero non essere "lecite". Come sai, sono processi spesso lunghi; magari tra 300 anni le dimostrazioni "ab absurdo" saranno considerate un inutile relitto del passato, o viceversa avranno piena liceità.
Il problema è che le dimostrazioni dirette possono essere spaventosamente più difficili e complicate di quelle per assurdo; o anche non esistere affatto.
Di fatto, il principio del terzo escluso viene adoperato perché è sensato, ma soprattutto perché è potente.
Tanto per dirne una: se non si ammette il principio del terzo escluso, allora non si possono costruire i numeri reali a partire dai numeri naturali.
Quote:
Questa è una bella chiarificazione, non ci avevo mai pensato, comunque il succo del mio discorso non cambia: per poter dire che un enunciato è vero, bisogna dimostrare che è vero in tutti i modelli... e mi pare proprio che non sia questo il caso!
Purtroppo, il fatto che ogni formula ben formata vera in tutti i modelli sia anche un teorema, è vero per il calcolo predicativo del primo ordine, ma non per quello del secondo ordine
E, ribadisco: non confondere il concetto semantico di verità con quello sintattico di dimostrabilità.

Ultima modifica di Ziosilvio : 27-11-2006 alle 11:33.
Ziosilvio è offline  
Old 04-12-2006, 09:00   #425
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Ragazzi dato che vi vedo ferrati...
Un prodotto acquistato con fattura gode di un solo anno di garanzia o due?
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline  
Old 04-12-2006, 09:42   #426
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Ragazzi dato che vi vedo ferrati...
Un prodotto acquistato con fattura gode di un solo anno di garanzia o due?
Non è la fattura che fa la differenza, ma l'uso che si fa dell'oggetto comprato, distinguendo l'uso "privato" da quello "affari".

Ovviamente se la fattura è intestata ad una società, perché così ti scarichi l'IVA, non puoi poi pretendere di spacciarla come acquisto per uso privato.

Ultima modifica di eureka63 : 04-12-2006 alle 14:02.
eureka63 è offline  
Old 04-12-2006, 09:43   #427
MixPix
Senior Member

Per fattura intendevo proprio l'aver scaricato l'iva...
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline  
Old 16-12-2006, 16:48   #428
Polares
Bannato

Iscritto dal: May 2005
LA GARANZIA PER I CONSUMATORI CHE ACQUISTANO IN ITALIA E' DI DUE ANNI, anche se trovate scritto 1 anno sul sito del produttore!
OK?
L'Avvocato
Polares è offline  
Old 16-12-2006, 17:05   #429
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Polares
LA GARANZIA PER I CONSUMATORI CHE ACQUISTANO IN ITALIA E' DI DUE ANNI, anche se trovate scritto 1 anno sul sito del produttore!
OK?
L'Avvocato
bravo visto che allora ti firmi l'avvocato (e neanche "un"), perche' non ti rendi disponibile a farci da avvocato (gratis) tutte le volte che non riusciamo ad applicare la legge? Tanto e' tutto cosi' semplice come scrivi.

Sempre che tu non sia che uno spaccone e abbia scritto tanto per aprir bocca...
Cimmo è offline  
Old 16-12-2006, 18:46   #430
MixPix
Senior Member

Qui trovi più info
http://www.attivitaproduttive.gov.it...dita/index.htm
Mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui citi i vari articoli e in cui dici di volerti rivolgere al giudice di pace e all'unione consumatori.
MixPix è offline  
Old 17-12-2006, 14:22   #431
Polares
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
bravo visto che allora ti firmi l'avvocato (e neanche "un"), perche' non ti rendi disponibile a farci da avvocato (gratis) tutte le volte che non riusciamo ad applicare la legge? Tanto e' tutto cosi' semplice come scrivi.

Sempre che tu non sia che uno spaccone e abbia scritto tanto per aprir bocca...
Innanzi tutto io sono un avvocato ed esercito tale professione da 15 anni...Sarebbe pertanto gradito da parte tua evitare espressioni inutili e sconvenienti nei riguardi di chi, oltre me, cerca di dare delle risposte a chi ne ha bisogno!
La mia disponibilità nei confronti dei consumatori è sempre stata manifesta e costituisce gran parte del mio lavoro. Se lo staff di questo sito deciderà di dedicarmi una sezione apposita, sarò lieto di farlo, evitando però il più possibile di incappare in "clienti" poco educati come te!

Ultima modifica di Polares : 17-12-2006 alle 14:30.
Polares è offline  
Old 17-12-2006, 21:45   #432
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol
Vi racconto cosa mi è accaduto con il mio Fujitsu Siemens - nello specifico un Amilo D1845.
Comprai il portatile a fine novembre 2004 presso Mediaworld di Genova (sono uno di quelli che ama farsi inc...re, come dice riaw). Circa un anno fa lo mandai all'assitenza riconosciuta dalla Fujitsu (Sirpel) per problemi all'alimentazione: sebbene funzionasse con l'alimentazione di rete, la batteria non veniva più caricata.
La scorsa settimana, dopo circa 10 min. di utilizzo, si spegne improvvisamente - non era collegata la batteria. Collego la batteria, il note si avvia. L'alimentatore carica la batteria ma il pc non funziona più senza la stessa. Il giorno seguende mi dedico al classico back up dei dati pensando al peggio e, infatti, dopo un po' si spegne senza più riaccendersi sia con batteria che con alimentazione.
Il giorno seguente telefono direttamente alla Sirpel per spediglierlo (in estate, rivoltomi all'assistenza on line della FS per un problema al masterizzatore - riesco a masterizzare solo DVD della Verbatim mentre i vari sony, TDK, HP non vengono più riconosciuti -, mi risposero di rivolgermi direttamente alla Sirpel perchè non potevo più godere della garanzia), accenno al problema e loro mi rispondono immediatamente "lo porti al negoziante, vedrà che nn ci saranno problemi". Incredulo, l'ho portato sabato scorso da Mediawoworld, ho raccontato l'accaduto e l'addetto, dopo aver verificato lo scontrino, ha preso in carico il notebook senza batter ciglio. Ovviamente mi ha anche avvertito del fatto che la riparazione avverrà in garanzia solo se il problema è causato da difetti di fabbricazione - non copre usura ecc. ecc..
La cosa mi ha stupito in quanto quest'estate il tecnico della FS era stato perentorio nel dire che non era più in garanzia - a prescindere dal problema. Mah...
Comunque vi racconterò come andrà a finire...

Riprendo quanto scritto a suo tempo per dirvi come è andata a finire. Dico subito che è andata bene, visto che lo sto usando adesso... Ma quanta attesa! Non vi sto a raccontare dettagliatamente come è andata, volevo però dirvi che:
- ho dovuto armarmi di pazienza: sono state innumerevoli le telefonate a Mediaworld e Sirpel per cercare di "velocizzare" la riparazione. Ciò comunque non ha evitato che rimanessi senza note per circa due mesi;
- dopo il preventivo, sostituzione della scheda madre per una spesa di circa 600 €, mediaword ha aspettato una valutazione da parte dei tecnici della Sirpel perchè fosse indicato il motivo del guasto. Tra l'altro, onestamente, mi hanno anche detto che lo facevano perchè il costo della riparazione era molto alto;
- sto usando intensamente il PC da una settimana e devo dire che va tutto bene;
- non ho dovuto pagare nulla - meno male, vista la spesa!

Come si dice: tutto è bene ciò che finisce bene!
marco_iol è offline  
Old 17-12-2006, 22:09   #433
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Innanzi tutto io sono un avvocato ed esercito tale professione da 15 anni...Sarebbe pertanto gradito da parte tua evitare espressioni inutili e sconvenienti nei riguardi di chi, oltre me, cerca di dare delle risposte a chi ne ha bisogno!
La mia disponibilità nei confronti dei consumatori è sempre stata manifesta e costituisce gran parte del mio lavoro. Se lo staff di questo sito deciderà di dedicarmi una sezione apposita, sarò lieto di farlo, evitando però il più possibile di incappare in "clienti" poco educati come te!
abbi almeno la correttezza allora di firmarti UN avvocato e non L'avvocato, che suona molto come "colui (e l'unico) che sa e che ha ragione a prescindere".

Sai qui in molte news di tecnologia anche la mia professione mi porta a sapere molte + cose degli utenti medi di questo sito, ma non per questo mi firmo "L'informatico" e ne' per questo do per scontato di avere ragione sempre, anche se spesso e' cosi', ma nota SPESSO non sempre.
Anzi nota che quasi mai lo tiro fuori, perche' i titoli non valgono ormai molto.
Io conosco avvocati che sono tali e che non valgono una cicca e conosco altre persone che non sono avvocati affermati ma valgono di piu' di altri affermati.

In parole povere un po' di umilta' non ti guasterebbe. Detto questo vogliamo dei fatti non dei titoli, grazie.
Ah se questo per te e' dare supporto mi sa che devi farne di strada.

Quote:
OK?
L'Avvocato
P.S.= Il maiuscolo vuol dire che urli... tu quando urli dai supporto alla gente? E' educato uno che urla e si firma L'Avvocato? A me non sembra...

Ultima modifica di Cimmo : 17-12-2006 alle 22:23.
Cimmo è offline  
Old 17-12-2006, 22:23   #434
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
E bravo Cimmo cantagliele per bene !!! Che poi in italia la legge è forse applicata? Qualche volta !!! La legislazione che regola la garanzia legale non mi pare liquidabile in una riga, anzi è abbastanza complessa direi !!!

AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
piufigo è offline  
Old 17-12-2006, 22:25   #435
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da piufigo
E bravo Cimmo cantagliele per bene !!! Che poi in italia la legge è forse applicata? Qualche volta !!! La legislazione che regola la garanzia legale non mi pare liquidabile in una riga, anzi è abbastanza complessa direi !!!
purtroppo a rotazione arriva uno con la frase fatta e pensa di zittire tutti. Ma quando mai in Italia (e nel mondo purtroppo) la legge e' sempre applicata correttamente?
Cimmo è offline  
Old 17-12-2006, 23:28   #436
Polares
Bannato

Quote:
abbi almeno la correttezza allora di firmarti UN avvocato e non L'avvocato, che suona molto come "colui (e l'unico) che sa e che ha ragione a prescindere".

Sai qui in molte news di tecnologia anche la mia professione mi porta a sapere molte + cose degli utenti medi di questo sito, ma non per questo mi firmo "L'informatico" e ne' per questo do per scontato di avere ragione sempre, anche se spesso e' cosi', ma nota SPESSO non sempre.
Anzi nota che quasi mai lo tiro fuori, perche' i titoli non valgono ormai molto.
Io conosco avvocati che sono tali e che non valgono una cicca e conosco altre persone che non sono avvocati affermati ma valgono di piu' di altri affermati.

In parole povere un po' di umilta' non ti guasterebbe. Detto questo vogliamo dei fatti non dei titoli, grazie.
Ah se questo per te e' dare supporto mi sa che devi farne di strada.
P.S.= Il maiuscolo vuol dire che urli... tu quando urli dai supporto alla gente? E' educato uno che urla e si firma L'Avvocato? A me non sembra...
Visto che sei tanto bravo anche a fare l'avvocato perché i problemi tuoi non te li risolvi da solo allora senza gridare "AIUTO, AIUTO" agli avvocati veri?
Quindi per quanto riguarda "i fatti", mi dispiace ma non sono a tua disposizione!
Riguardo al titolo io almeno posso vantare una laurea in legge con 110 e lode alla Luiss di Roma ed un Master di Specializzazione a Bruxelles. E oggi di lavorare in uno dei più grossi studi legali commerciali con sedi a Roma (dove sto io), Bologna, Napoli e Milano, oltre ad essere uno dei collaboratori della rubrica "Norme e tributi" del quotidiano "Il sole 24 ore".
Ciò premesso e visto che il mio intervento era limitato alla mera indicazione della durata della garanzia legale italiana... devo dedurne che ti sei spaventato ed alterato davvero per nulla! Evidentemente di legge non ne capisci nulla, com'è giusto che sia. Potrai forse saperne di più...di fagioli? di lenticchie? di carta igienica? Chi lo sa?! In questo forum nessuno sa di cosa ti occupi e pertanto, fino a prova contraria, non hai voce in capitolo praticamente su nulla!
E poi ricorda: o un avvocato è affermato perchè è bravo oppure non è affermato semplicemente perchè non lo è!
L'avvocato
Polares è offline  
Old 17-12-2006, 23:35   #437
Polares
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Chi sei tu per giudicare se la legislazione italiana in materia di garanzia è "complessa".
Sei un avvocato o un semplice consumatore?
Per favore: non parlate quando non siete competenti!
Se dovete riparare un PC non credo che andate dal meccanico...Per cui, a ognuno la sua competenza!
Purtroppo, come in ogni forum, c'è sempre qualche ragazzuolo che spara ca***te a sbafo!
Pazienza...Significa che non avrete il mio aiuto in caso abbiate bisogno.

Ultima modifica di Polares : 18-12-2006 alle 09:03.
Polares è offline  
Old 17-12-2006, 23:44   #438
Polares
Bannato

Quote:
purtroppo a rotazione arriva uno con la frase fatta e pensa di zittire tutti. Ma quando mai in Italia (e nel mondo purtroppo) la legge e' sempre applicata correttamente?
Se almeno uno dei tuoi neuroni funzionasse forse capiresti che quella che tu chiami "frase fatta" non è mia ma è contenuta nel Codice del Consumo, all'art. 132 (Termini):
Il venditore è responsabile, a norma dell’articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
Complimenti quindi alla tua spiccata "intelligenza"...--->
Polares è offline  
Old 18-12-2006, 07:42   #439
MixPix
Senior Member

Certo che non vi capisco...siete tutti infognati con le garanzie e vi mettete a discutere con l'unica persona che sarebbe concretamente in grado di aiutarvi...
MixPix è offline  
Old 18-12-2006, 11:21   #440
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Visto che sei tanto bravo anche a fare l'avvocato perché i problemi tuoi non te li risolvi da solo allora senza gridare "AIUTO, AIUTO" agli avvocati veri?
Quindi per quanto riguarda "i fatti", mi dispiace ma non sono a tua disposizione!
Riguardo al titolo io almeno posso vantare una laurea in legge con 110 e lode alla Luiss di Roma ed un Master di Specializzazione a Bruxelles. E oggi di lavorare in uno dei più grossi studi legali commerciali con sedi a Roma (dove sto io), Bologna, Napoli e Milano, oltre ad essere uno dei collaboratori della rubrica "Norme e tributi" del quotidiano "Il sole 24 ore".
Ma allora che stai aspettando? Contatta gli amministratori del forum e fatti evidenziare il tuo nickname su tutto il forum, non puoi certo passare inosservato rispetto a tutta la massa
Quote:
Ciò premesso e visto che il mio intervento era limitato alla mera indicazione della durata della garanzia legale italiana... devo dedurne che ti sei spaventato ed alterato davvero per nulla! Evidentemente di legge non ne capisci nulla, com'è giusto che sia.
Il problema e' che io non ho ancora discusso con te di leggi quindi da cosa deduci questa cosa? Dal numero di lettere del mio nickname? Ma tu giudichi sempre cosi' le persone? Complimentoni.
Quote:
Potrai forse saperne di più...di fagioli? di lenticchie? di carta igienica? Chi lo sa?! In questo forum nessuno sa di cosa ti occupi e pertanto, fino a prova contraria, non hai voce in capitolo praticamente su nulla!
Guarda probabilmente devi ridimensionarti molto di piu' di quanto pensassi. Prima di tutto siamo su un forum pubblico, quindi come tu ben saprai qui nessuno ha piu' o meno voce di altri, tutti possono esprimere le proprie opinioni, ovviamente senza offendere nessuno. Poi c'e' chi porta fatti e chi no e li' si vede la differenza punto, detto questo io da te non ho ancora visto fatti, solo chiacchiere e distintivo.
Ad ogni modo la MIA voce in capitolo la decido io quale ho e non certo tu, anche se tu fossi il Re di Inghilterra.
Quote:
L'avvocato
Cimmo è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian