|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 |
Senior Member
|
Ho un'idea: Repsol, fondiamo la tua scuderia con la mia, visto che io non ho piloti e tu non hai soldi. Saremmo in F4 agguerriti più che mai.
![]() La nuova scuderia Repsol Racing Team. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Stò sognando ad occhi aperti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 | |
Bannato
|
Quote:
Però nel nostro caso farei un eccezione, così potremmo unire, i tuoi denari con la mia elevata esperienza ed innata dote nell'assemblase e settare le monoposto ![]() ![]() ![]() Oddio, non so se è più forte la fame di denari (che non ho ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che si fa, si propone agli asmin di f1pro? ![]() Cioè di proporgli di metterci in un girone insieme, in modo che io possa esaudire il mio desiderio ![]() Altrimenti si va di culo e io dovrò impegnarmi duramente questa stagione per retrocedere (rotfl ![]() ![]() Ora so che ci scherzerai sopra, ma in fondo in fondo lo sai che è così (cioè io=forte te=denari) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq la fusione se fosse possibile.... sarebbe curioso provare a gestire una scuderia in due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
|
Quanto avreste pagato per un motore così?
Peso: 98.57 Kg Cilindrata: 1758 cc Potenza: 392 HP Condizioni: 100 % |
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Cmq tolgo il quote solo perchè mi sbaglio a tagliare il pezzo a cui mi riferisco per rispondere.. Per fare di fretta!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho venduto l'altro giorno un motore con cc simile (cioè 17xx) ma con 470hp (circa) a 21k ![]() ![]() Da furbone mi son tenuto un 492hp e 1284cc per il secondo pilota... ![]() Per questa stag. ho un motore da 601hp (comprato 606hp) e 1545cc ![]() Cmq stà storia del degrado dei motori dopo le riparazioni fa un pò schifetto... non rispecchia per niente la realtà... un motore quando viene rettificato, in realtà aumenta di cc e di poco o niente pure di hp. Visto che altrimenti non sarebbe corretto in un browser game... fagli calare hp, ma aumentagli cc (però di poco rispetto agli hp persi). Poi riguardo al degrado nel tempo idem... fagli calare solo gli hp... cosa centra la cilindrata? Il cilindro che fa si rimpicciolisce? Il motore se lo tengo 100anni che fa sparisce? Ecco come hanno risolto il problema degli smaltimenti in F1pro... ![]() Imho sarebbe più reale così. No? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
|
Hai ragione su tutto.. Farei prima a non cancellare niente!!! Comunque.. bella l'immagine del motore che sparisce!!! ahahahah
Va beh.. evidentemente non hanno trovato alcuna altra soluzione per il degrado dei motori, cioè anke l'aereodinamica che perde efficacia? cioè una ferrari mi diventa una clio? se non vai a sbattere l'aereodinamica è quella, ma comunque.. é bello così! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di REPSOL : 23-05-2010 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 |
Senior Member
|
Ho fatto un po' di compravendita. Non c'è male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 |
Senior Member
|
Asd, 34.000€ di acquisti non mi sembrano un'enormità.
E poi i soldi son miei. Uhuh. ![]() EDIT: uh-oh, Cammalleri non ha mollato affatto: è 4° nel contest F5 con un ragazzino di 19 anni. ._. Ultima modifica di vecchiomarpione : 24-05-2010 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() spendete accidentaccio che mi devo salvare in f4!!! ahahahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vecchiomarpione se ti può consolare anche io sono a corto di piloti, o meglio mi ritrovo con una prima guida che non è un fenomeno ma ha esperienza e forma alta anche se la scorsa stagione ha rimediato qualche ritiro di troppo.
Sondando un pò la mia serie, almeno a livello di dpi dei piloti, mi sembra meno competitiva della passata. Se cosi fosse potrei pensare di far correre qualche giovincello e dare una rinnovata al parco piloti. ps: se adocchiate sul mercato qualche pilotino non esitate a farmi un fischio!
![]() |
#4180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.