|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Mi sono fatto l'ultima partita della buona notte a livello superstar contro gli orlando, mi hanno spaccato
![]() ![]() Devo migliorarmi ancora tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
BUON NATALE A TUTTI!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Il RR4 è un pizzico più realistico (e più difficile) del RR3. Cos'è che ti pare meno realistico? I punteggi sono giusti così... se a 40 minuti di gioco si arriva sugli 80-100 punti (a me gli avversari sono arrivati anche a 113, erano i Knicks) cosa c'è che non va? Tu sei arrivato a neppure 80, ma vedi che gli altri ragazzi salgono molto di più... diepnde dalle tue qualità e dalla squadra che usi. ![]() Il livello superstar col RR4 è molto tosto, difficile. Io stesso faccio una fatica tremenda (con i TWolves ancora quasi di default, che peraltro sono una squadraccia mica da poco ![]() Magari puoi giocare a All star, non è un'offesa abbassare la difficoltà! ![]() Sugli schemi... questo è un problemino, in effetti. A volte la cpu ripete gli schemi, ma come detto se si mette il settaggio TUTTI GLI SCHEMI poi si vedono alcune cose strambe, tipo un Duncan che tira da tre. Cassanata, eh sì, biosgna curare molto il perimetro, se lasci squadre come Washington e Orlando libere sul perimetro tirano sempre, sono molto trepuntiste.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buon Natale a tutti i frequentatori del topic, del forum e a tutti i giocatori di NBA 2K9 che, come me, passeranno le vacanze insieme a questo capolavoro (grazie ad Albys & co.
![]() Auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
|
Auguri anche da me, soprattutto a Lele che è da sempre grato a questa ricorrenza perchè gli da vigore!
![]() Devo tirar su un po' i miei Twolves, scentratissimi al tiro e ancora senza un leader. L'inverno è rigido nel Minnesota (però ieri sera Al Jefferson 22 p. con 11/13 al tiro + 13r ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Tante belle cose...
...a tutti voi, per queste feste, anche da parte mia.
Oggi parto per 3 giorni in montagna (Andalo TN) e non tocco il gioco fino a domenica sera, comunque i miei Bobcats sono sul 3-0. Mi sembra che Wallace sia un gran bel giocatore e pure il centro Okafor non se la cava male! Al momento mi chiedono scambi minori, non ho ricevuto proposte decenti, staremo a vedere dopo le prossime partite. Ciao a tutti, Michele. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
|
Ciao Michele, ottima partenza allora (con i Bobcats e con la macchina... adoro il Trentino
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Allora secondo me è meno realistico perchè le percentuali sono molto basse...cioè forse potrei capire se fossero basse solo le mie...e invece no anche quelle dell'avversario ![]() Ricordo che ieri la % da 3 punti è stata meno del 30% per entrambi...e anche quella dal campo...sarà stata al 35%! invece col RR3 che ho rispolverato ieri, mi è sembrato tutto un pò più normale... PS: per quanto riguarda gli schemi vabbè...peggio per la CPU che li ripete, così io ne traggo vantaggio :P
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
|
Lo sliders del tiro da tre per la cpu è identico fra RR3 e RR4... (50)
Per quel che riguarda le percentuali, ti assicuro che sono più realistiche queste del RR4... soprattutto quelle della cpu, che oscillano fra il 40% e il 52%. Basta che guardi nba.com e vedrai che è così. ![]() Tra l'altro anche qui ho solo cambiato (di pochissimo) un valore, e cioè tiro da fuori cpu passato da 44 a 43... perchè ho allentato un pizzico la difesa nostra sull'esterno (per allargare il gioco della cpu) e quindi andava fixato questo valore. Prosegui, vedrai che migliori...
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() Migliorare la circolazione della palla, utilizzare pick & roll, schemi in post basso, penetra e scarica, utilizzo dei blocchi.... la base della pallacanestro, senza questi fondamentali non si va da nessuna parte. Poi se l'atteggiamento offensivo dello user e' improntato unicamente a penetrazioni su penetrazioni forzando tutto quello che c'e' da forzare beh allora questo e' un altro paio di maniche. Hai ragione sul fatto che l RR4 e' tosto..immaginalo giocato a HOF ( come me ![]() Rinnovo gli auguri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Senior Member
|
Giocatori patchati in formato .iff (non serve più Texmod!)
Bellissimo!
BBmylove ha rilasciato le sue patch dei giocatori in formato .iff, così dovete solo cacciare i files nella cartella principale del gioco e non serve più texmod. Ovviamente imperdibili, non c'è paragone con la qualità originale del gioco, nettamente inferiore! Ben 94 giocatori! Download (208 MB): http://www.megaupload.com/?d=TY3FYTSY
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Scaricooooo...
Quote:
![]() Ciao Alberto ci ribecchiamo domenica tardi ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè provo a giocare ad all-star per vedere se cambia qualcosa, oppure continuo a superstar con gli sliders dell'RR3...
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul fatto che è tosto non ci sono dubbi, su questo sono soddisfatto visto che senza Albys il gioco di default non era proprio settato bene per quanto riguarda la difficoltà ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per sicurezza metto ora a scaricare da megaupload (che, tra parentesi, mi fa smadonnare ogni volta)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
|
Quei 33 erano la terza parte di questi 94...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Auguri di Buone Feste a tutti.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
|
ah ecco...vabbè ora li metto tutti e 94 nella cartella
![]() comunque quelli di NLSC sono dei grandi!
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
movimenti nell'Nba
-Steve Francis ai Grizzlies -Hamed Haddadi ritorna ai Grizzlies -Daniel “Dee” Brown ai Suns -Nenad Krstic ai Thunder -Dikembe Mutombo vicino alla firma coi Rockets -Goran Dragic e' stato mandato nella D-League
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]() cmq veniamo a noi,da ieri pomeriggio sono entrato fisicamente e psicologicamente in ferie,quindi finalmente inizio un associazione che voglio portare avanti...quindi aldilà del roster vedi non portare cambiamenti a breve termine!!! ![]() alla fin fine fra nuggets e magic ho preso i rpimi,roster gia ello pronto,panchina poco profonda e spazio salariale praticamente nullo per un paio d'anni. ![]() ovviamente partite di 10 minuti con trealistic roster 4 e tuoi sliders,ne ho modificati un paio che poi ti dirò. Si inizia la stagione contro MINNESOTA,partita durissima,vinco di 1 con 2 lieri di jr smith a pochi secondi dalla fine con foye che saglia il tiro del sorpasso. Grande impressione al jefferson,enino miller e love e sotto canestro pure smith Seconda partita,si gioca contro UTAH,equilirio per quasi tutto il match,purtroppo negli ultimi minuti perdo il contatto e non li riprendo piu. Per loro ene williams,okur,miles e sorpresa koufos;boozer a tratti Terzo match che penso possa essere facile;i KINGS.Infatti si parte molto bene e si allunga in scioltezza,peccato che nel terzo quarto mi riprendono e nell'ultimo vanbno quasi subito avanti di 15 punti,alla fine ne prendo 20. Allucinante martin,bene hawes e miller Quarto match dove vado ad affrontare gli SPURS,non i soliti spurs,in piu ci sono barnes(in cambio di hill)e mourning dai free agent,quindi cazzi brutti La partita rimane sempre in equilibrio ma alla fine riesco a prendere un piccolo vantaggio che risulterà decisivo.Loro deludente duncan e parker,ginobili benino,invece molto bene barnes e mason...ora hanno una panca lunghissima,tranne che non hanno un secondo play Sul 2-2 mi reco in quel di Houston,cazzi,veramente cazzi.Per 2 quarti tengo bene,ma poi inizio a non tenerli piu.alla fin fine perdo di una decina di punti,yao molto bene,idem mcgrady,scola nullo e artest cosi cosi Altra partita difficile,mi attendono i CAVS.Parto male,gia mi vedo 2-4 invece parte la rimonta e nel quarto quarto dilago,gli ultimi minuti sono solo garbage.Lebron marcato sempre da me domina ma a livelli umani(schiaccioni allucinanti),ilgauskas mi apre il culo,idem mo williams ma gli altri danno ben poco. Settima e ultima partita contro gli HEAT,primo quarto domino,gia avanti di 10,nel secondo mi riprendono,nel terzo allungano e nel quarto non c'è piu partita,sono 3-4.Bene wade,chalmers e beasley,in difesa i lunghi dei nuggets(magloire e beasley sono 2 buchi) Riguardo ai miei nuggets dico che Billups forse è il giocatore decisivo,buon tiro,penetra bene difende e ottima visione di gioco. Anthony mi ha tirato 3 partite mostruose e 3 molto meno,quando diventa on fire non sbaglia niente,inverso quando è in ghiaccio che spadella di brutto.Cmq nel complesso giocatore ottimo Jr smith lo conoscevo gia e quindi so cosa aspettarmi da lui,contropiede,triple,penetrazioni e schiacciate Sotto canestro ho 2 lunghi che entrambi giocano benino in post e hanno un decento tiro dalla media,in difesa non sono malaccio,scarseggiano a intimidazione(soprattutto nenè)e a rimbalzo(martin) La panca e il vero problema,pochissimo talento. Carter non mi piace,classico play che gestisce il gioco ma poco altro Kleiza è buono ma sta tirando malissimo da 3 Balkman lho usato solo in un paio di occasioni per difendere forte,schiaccioni devastanti ma se tira da oltre i 2 metri non ne mette una Andersen tutto sommato meglio del previsto,stoppa prende rimbalzi e difende,e schiaccia da paura,pure in post non è malaccio Hunter mi sembra il fratellino piu scarso di andersen ma con piu intimidazione rimangono atkins e jones che giocano poco o niente HO dato via manco mi ricordo chi per glen davis,girato immediatamente a orlando in cambio di gortat e una seconda scelta Ora veniamo alle valutazioni del lavoro: -ottimo senza dubbio -ho alzato la velocità a 34-27,altrimenti a mio parere soprattutto i contropiedi sono troppo troppo lenti -Ho alzato a 53 il commettere falli del human,la cpu ne fa il giusto direi mentre noi molti meno -La cpu forse commette troppi falli stupidi cercando di strappare la palla dalle mani,ache se secondo me sarebbe giusto che una volta su 10 o 15 che sia si riesca a farlo -con i falli max settati a 5 se nel primo quarto dopo un minuto uno fa un fallo viene subito sostituito -come si fa la virata sul piene perdo in attacco?non intendo il fade away -ho preso come dettto la seconda scelta dei magic,ma come faccio a vederla?dove trovo che è mia? -bene le rotazioni della cpu -trovo ancora difficile per il sottoscritto sia i tiri liberi(abbassati a 60),soprattutto con anthony,con gli atri va decentemente -difficolta nelle percentuali da 3,albys mi consigli un paio di schemi per tirare da 3..o juza che sia?? -come si fa il tagliafuori? bene è tutto,mi accingo a prepararmi per il pranzo,fame zero!!! ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.