|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io, che avevo chiesto la differenza tra originale e custom, ho la v3.... quindi non mi consigliate di installarlo giusto????
ciao e grazie orlroc |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non si sta dicendo questo
uno installa un firmware mod se ha bisogno di una o + funzionalità da esso aggiunte altrimenti si tiene quello che ha devi valutare tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
guarda io ti posso dire con certezza una cosa: il freedg fatto da me ti permette di essere + fludio nella navigazione anche con carichi pesanti (emule+utorrent contemporaneamente) in + da priorita ai multimedia stream (voip in questo caso).
Il dgtem è ottimo dal punto di vista di interfaccia ma gli script tcpip ke sono quelli ke + contano sono i medesimi della netgear. morale: * se vuoi prestazioni: freedg * se vuoi un'interfaccia un pò + completa: dgteam ps: nn fraintendetemi, parlo sempre male del dgteam ma mi riferisco solo alle versioni pre-v3 (ke è lo scopo di questo thread), non ai v4 e superiodi xkè questi ultimi sono fantastici (è anche grazie al chip broadcom ke permette una migliore programmazione), nei primi invece nn è possibile far grosse modifiche, tant'è vero ke il mio è rimasto fermo per poca configurabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cannato discussione
![]() 2 volte ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#385 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
grazie del consiglio.... proverò il tuo firmware!!! ![]() ![]() ciao orlroc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
Ok, prova e dimmi, nel caso trovi anomalie, i consigli sono ben accetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
DGteam 849 su V3
qualcosa non quadra con la pianificazione è settata 9:00 - 00:30 abilita x pianificazione , altrimenti disabilita puntualmente ogni sera alle 0:00 la wifi si spegne |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
mi pare strano ke il chip wifi del v3 si possa spegnere -_- mi pare molto strano.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
scusa che vuoi dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
Rettifica: mea rimangio tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Innanti tutto ciao a tutti! Solo una curiosità: ho un v3 ed ho sempre aggiornato, a torto o ragione, con la recovery utility. Dall' aggiornamento 4.01.37 (o 4.01.30..non ricordo bene) non riesco più ad entrare in recovery mode, cioè accendo tenendo premuto reset e quando lascio il tasto le "lucine" non lampeggiano ma si accende normalmente. E' normale o si è "rotto" qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dovuto cercare la corretta modalità direcovery su un remoto sito di cui ho perso il link cmq prova a lanciare l'utility avviarla e accendere il router col tasto reset premuto.......così ke l'utility facendo continuamente il polling sull'ethernet vede ke è entrato in quella modalità e lo ferma....prima ke possa fare il boot normale....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non succede niente...ma cmq il router funziona bene...era giusto per sapere...mi si è rotta la recovery mode ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
ghghghg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Si potrebbe ad orario accendere la modalità di test e spegnerle tutte... sarebbe comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti/e, mi sapreste dire quante connessioni massime sono gestibili col DG834V3 usando il firmware di SoftWd?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
raga volevo provare il firmware DG834V3_V4.01.40_DGTeam_0849,secondo voi riesco a far accendere e spegnere il nas col wol?
inoltre è sicuro il flash o come i dlink cè il rischio che si frigga? si può caricare il file config precedentemente salvato da fw originale? si può tornare al fw originale? non avrei voglia di riconfigurare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
strafico,installato e non ho dovuto configurare nulla,ha tenuto tutti i settaggi di prima,aggiunto solo il no-ip che funziona alla grande,come configuro il wol?bel lavoro raga...
Ultima modifica di fastmenu : 22-01-2009 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
wol perfetto,settato il bios del pc e tutto ok, ho provato anche col nas ma niente,volendo si potrebbe moddare il FW del nas?
edit: ho visto che si parla anche di overclock sarebbe possibile?e come? inoltre ho trovato questa voce nel router? utilizza il router come server NTP per la rete locale,e la possibilita di aggiungerne altri,a cosa serve questa feature? Ultima modifica di fastmenu : 22-01-2009 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto aiuto!!!!L'aggiornamento del firmware è andato male sul mio dg834v3 e il Recovery Utility della Netgear non mi rileva l'indirizzo MAC in Device List quindi non posso caricare un firmware originale.Ho fatto queste prove senza risultato:
1) Effettuati svariati reset 2) Attaccato l'alimentazione tenendo premuto il reset 3) Lasciato senza alimentazione il router una notte e riprovato quanto sopra 4) Provato con altri 2 pc per cambiare scheda di rete.- Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.