|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() |
![]() |
#382 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Avete giocato a digital devil saga? è impossibile!!!!! mi sono fatto ammazzare da un Hanuman da solo, e perfino i raiju sono pericolosissimi!!!!!!
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Orange, ancora ne hai un pò prima di finire, non so come stai messo pure con i kalpa
![]() X penzo-san No, non l'ho ancora giocato ma è già accanto a me pronto per essere giocato al più presto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Maledizione.... proprio l'altro giorno arrivo tutto contento sul fondo del labirinto di amala, tutto tronfio col mio masakados, e non scopro che l'ascensore che porta in basso non funziona?! mi sono dovuto vedere per la seconda volta il finale di Musubi....
![]() ![]()
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
L'1 o il 2??? io sto giocando al primo e non mi sembra poi così difficile.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Bè in effetti si sta facendo più ostico. un altra cosa, dove posso trovare un buon sito online soprattutto affidabile per acquistare giochi??? Volevo prendere DDS2 ma nei negozi è introvabile.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ci sono andato sabato per prendermi Shadow Hearts 3 ed era ancora in vetrina
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Blahdvd.com oppure play.com, i prezzi sono spese spedizione incluse
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
guarda, su blahdvd.com ho giusto preso DDS2 a meno di 15 Euro.
Con lo stesso prezzo ti porti a casa anche il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
aiuto
ciao a tutti........ sono nuovo e ho scoperto per caso questo forum..........
avrei un piccolo problema....... qualcuno sa come avere l'avian Garuda? inoltre non riesco ad avere i Genma e i dragon.... mi potete aiutare???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
www.gamefaq.com
cerca shin megami nocturne e tra le varie cose c'è una tabella con tutte le evocazioni e come crearle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
fusioni...
Ho già visto quel sito......... dice il nome e il livello, ma non c'è scritto da chi si evolvono...........
e il sito è questo... http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/582958/35110 Ultima modifica di David B. : 26-09-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui c'è un'intera guida all'Evoluzione: http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/582958/34564 Avian Garuda evolve da Beast Sparna (Amala Temple) Per i Genma... Yoma Koppa (Nihilo) -> Yoma Karasu (Obelisk) -> Genma Kurama Yoma Onkot (Obelisk) -> Genma Hanuman Fairy Setanta (Yoyogi) -> Genma Cu Chulainn Per i Dragon... Snake Nozuchi (Ginza Underpass) -> Dragon Gui Xian Snake Mizuchi (Kabukicho) -> Dragon Long Tra parentesi la locazione in cui li puoi combattere/reclutare ![]() Ricorda che un demone si evolve quando ha imparato TUTTE le sue abilità...qualche livello prima dell'evoluzione, comparirà un messaggio "[demone]'s body is showing signs of change".
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ciao ragazzi!
oggi sono andato da gamestop e preso da un colpo di matto ho portato a casa digital devil saga 1 e 2 e lucifer call. volevo chiedere qualìè il primo da giocare cronologicamente... grazie. ciaozzz
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Non c'è un ordine...oddio beh se giochi prima DDS2 e poi DDS1 non capisci un tubo ma questo è ovvio XD
Lucifer's Call e DDS sono due giochi distinti, che in comune non hanno nulla a parte il gameplay e un personaggio (che in DDS1 fa un cameo come boss opzionale) ![]() DDS è più facile di LC, quindi potresti giocare prima DDS1 e 2...LC è un attimino più difficile (ad esempio, se il protagonista scende a 0 HP è game over ![]()
![]() |
![]() |
#397 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io consiglio il contrario, prima LC (anche se è tosto), e poi i due DDS1 e 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
capito...quali altri giochi ci sono della serie reperibili PAL?
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
Allora, ho iniziato Lucifer's Call.
Che dire, sono arrivato al primo salvataggio (1H e 20m). Fin quà bellissimo, bellissima atmosfera e quella giusta dose di "non capisco che succede".... L'inglese non mi sembra difficilissimo, io lo conosco poco, ma fin quì ho capito, spero che rimanga così per tutto il gioco (qualcuno mi dica la sua impressione). L'unica cosa che mi auguro è di non abbandonarlo per l'elevato grado di difficoltà di cui tutti parlano.
![]() |
![]() |
#400 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.