Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 18:38   #21
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
genere alla nwn ? diablo2 è tutt'altro gioco
Old 09-08-2005, 19:10   #22
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kars
ciauz.. io non ho mai giocato a diablo2 pero' mi piace il genere alla nwn, dite che la grafica e' troppo datata x cominciare ora?
Guarda:ho finito Diablo LoD 2 volte a livello normale, ma ora lo sto rifacendo ad incubo e spero di andare oltre.
Rimane il mio gioco preferito (sara' che x me ha tutto cio' che cerco da un gioco) e ti assicuro che sono uno che li prova tutti.
Anche se sul mio pc girano giochi come Half Life2 e Doom3, ti assicuro che giocare a Diablo è un'altra cosa.
Non soffermarti alla grafica (considera che e' uscito nel 2000 ma la cura di certe cose solo alla Blizzard puoi vederla!!), per capire se veramente apprezzerai Diablo devi giocarci.
E' un pezzo di storia dei videogiochi

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 19:44   #23
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Rano arriva a giocare a livello inferno, quello per me è il vero diablo II, li puoi vedere se hai fatto un personaggio con le palle o no.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 20:21   #24
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
grazie a tutti
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 22:41   #25
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Rano arriva a giocare a livello inferno, quello per me è il vero diablo II, li puoi vedere se hai fatto un personaggio con le palle o no.
Cerchero' di fare del mio meglio...credo che prima di Diablo 3 ne avro' ancora il tempo.

Fate is not a choice
Old 09-08-2005, 23:50   #26
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
il vero diablo era in multiplayer imo.. peccato che ora la community sia quasi totalmente scomparsa.
Old 10-08-2005, 08:02   #27
Gozzy
Member

Iscritto dal: May 2000
Diablo mi ha aperto le porte del multiplayer, facevamo le battagli tra clan era troppo bello, rimarra' sempre il primo gioco un po' come la prima fidanzata, non si scorda mai.
Vi consiglio di giocarlo in multi, naturalmente prima magari lo finite cosi da godervi la storia in single, poi buttatevi sul multi e giocate con altra gente vi sembrera' un'altro gioco, mannaggia mi e' venuta voglia di installarlo
Gozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 15:32   #28
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
ragazzi diablo II è STORIA!Mai un gioco mi ha preso più di qst e disintossicarmi è stato moooolto difficile...Il gioco on line è spettacolo e vale da solo il prezzo dell'acquisto...poi non so voi ma io ho comprato circa 2 anni fa il battle cest di diablo II,semplicemente l'acquisto migliore che abbia mai fatto! Una scatola enorme e stupenda che racchiudeva al suo internoiablo II con scatola(ovviamente cartonata) originale (il manuale è probabilmente il migliore che abbia mai visto), espansione con manuale, guida strategica di 200 pagine(un pò inutile cmq,visto che era ferma a prima delle patc) 2 cd di colonne sonore....tutto a SOLI 45 euro....ditemi voi,7 cd 3 manuali e due scatole cartonate....semplicemente mitico.
Poi di pg ne ho fatti veramente tanti anche se a lv inferno son riuscito a finirlo solo con un barbaro grazie ad una spada epica che chissà come mai ho trovato!
Il problema del multiplayer è che se giochi "open" ti rovini tutto...ci sono solo SOLO cheaters e le possibilità di rovinarti il pg sono al 98%......In single player,invece,fare un pg VERAMENTE forte è praticamente impossibile!
Cmq....altro che sacred.............
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 15:34   #29
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
perche' e' impossibile?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 15:54   #30
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
quasi quasi tiro fuori il mio necromante di 80° livello, è da parecchio che non ci gioco più
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 16:07   #31
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
la disontossicazione da diablo II è durissima...e lo dice uno che gioca pochissimmo al computer, ma DiabloI e II + LOD sono dei capolavori.. io ho il battle pack(DII +LOD) e li vale tutti i soldi..
spettacolare.
spero vivamente nel 3, sopp perchè non ho + trovato giochi altrettanto belli!
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 16:08   #32
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Kars
perche' e' impossibile?
perchè ci sono troppi troppi TROPPI oggetti e trovare DA SOLO tutti quelli che interessano specificamente il proprio pg è un miraggio!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 11-08-2005, 19:46   #33
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
A chi deve iniziare consiglio di giocare in single, su battlenet ora non so come è la situazione ma quando ho smesso io era davvero pieno di cheaters, inoltre non ti riesci a godere bene la storia e la difficoltà del gioco.
Io l'ho finito con tutti i pg a livello inferno tranne che con il necro che mi annoiava dopo poco, di barbari ne ho fatti 3 che erano davvero fortissimi, restano sempre il mio pg preferito.
Quel gioco è uno spettacolo.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 20:32   #34
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Consiglio invece di provarlo on line; da poco c'è stato il reset della ladder, e quindi tutti i pg ladder ripartono da 0, quindi alla pari, senza discriminazioni di difficoltà tra chi ha gli oggetti buoni e chi no.

Sono state inoltre prese misure drastiche contro chi usa software illecito, con tanto di chiusura di account e ban della cd key; un mondo più pulito insomma.

E se diablo 2 lod è bello in single player, in multiplayer diventa stupendo, perchè vi aggiunge la possibilità di smerciare/comprare la roba, ed il pvp, cose che in sp sono ovviamente negate.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 22:17   #35
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
2 cd di colonne sonore....
Si trovano separatamente i cd delle colonne sonore?
Non posso comprare anche il battle chest.
Ho gia' i modellini, il gioco + espansione sia incartonati che il nuovo in confezione da DVD allargata (da viaggio ).
Comprai a suo tempo in edicola anche i racconti ma c'era Diablo 2 liscio, se non avessi venduto quello, mi ritroverei con 3 confezioni di D2 originali, fortunatamente ne ho solo 2 (metti che una si usuri ).
Pensate che sarebbe divertente giocare in LAN?

Fate is not a choice
Old 13-08-2005, 10:55   #36
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da rano
Si trovano separatamente i cd delle colonne sonore?
Non posso comprare anche il battle chest.
Ho gia' i modellini, il gioco + espansione sia incartonati che il nuovo in confezione da DVD allargata (da viaggio ).
Comprai a suo tempo in edicola anche i racconti ma c'era Diablo 2 liscio, se non avessi venduto quello, mi ritroverei con 3 confezioni di D2 originali, fortunatamente ne ho solo 2 (metti che una si usuri ).
Pensate che sarebbe divertente giocare in LAN?
non saprei a dire la verità...certo che sei proprio un patito di diablo!
Old 13-08-2005, 11:35   #37
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

sai quando si dice:"era proprio il gioco che stavo cercando...".
Ne ho provati tanti altri ma ho visto che l'unico modo era continuare a giocare a Diablo

Fate is not a choice
Old 23-08-2005, 14:08   #38
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Caspita ci sono ricascato!! vabbe ho reistallato aggioranto alla 1.11

stò tirando su un "baba" turbine sono a incubo 2 mondo lev 52, single player, chi ha voglia di farsi una partitina (faccio io da server se dite)...

Così si va a spaccar il culo ad un pò di demoniacci..

oppure facciamo un piccolo clan inter nos che dite??

Ultima modifica di mcatk : 23-08-2005 alle 14:12.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:18   #39
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Iscritto dal: Aug 2005
GIOCO STUPENDO!
Luciano69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 16:25   #40
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da mcatk
Caspita ci sono ricascato!! vabbe ho reistallato aggioranto alla 1.11

stò tirando su un "baba" turbine sono a incubo 2 mondo lev 52, single player, chi ha voglia di farsi una partitina (faccio io da server se dite)...

Così si va a spaccar il culo ad un pò di demoniacci..

oppure facciamo un piccolo clan inter nos che dite??
tra un poco lo ricomincio anche io e l'idea di vedersi on line magari per qualche scambio FINALMENTE pulito(ODIO i cheater) nonb mi pare per nulla male...........
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian