|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quello con la cravatta fatta di cordino di cuoio alla cowboy dell'Idaho? Stimabile è una parola grossa. hanno contestato il concetto di Europa. Non il fatto che Bossi c'abbia mandato a lavorare figlio e fratello, nell'Europa buracrate. ![]() ![]() ![]() Qualcuno disinfetti con il Bayersan la poltrona dove sedeva Borghy. Fabio Greggio |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
2) contestavano gli argomenti di Ciampi; 3-4) non credo, si può esercitaer un mandato senza obbligatoriamente essere sostenitore dell'assetto esistente; 5) non si può fare; 6) i loro elettori immagino; 7) spero di no, al di là delle garanzie DOVEROSE per gli interventi (vabbeh "interventi" ![]() 8) opinione e testimonianza, con forme abbastanza misere; 9) io no, anche per esibizioni simili; 10) si fa fatica ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mah, guarda, da una parte io sono stato sospeso, una volta, perchè nella sezione mercatino a una persona ho detto "non fare il pirla..." (chi è di milano sa quanto sia pesante questo insulto), dall'altra parte qua in politica un'utente da del coglione a un politico (anzi, da dei coglionI a dei politicI), viene invitato gentilmente ad editare, e lo ribadisce nei messaggi successivi. quindi, jumper, se mandassi il curriculum e venissi malauguratamente scelto, non saprei proprio cosa fare in questi casi. capisci il mio dilemma ? non sarei proprio in grado di sospendere chi dice "non fare il pirla" ed invitare gentilmente ad editare chi da del coglione a un politico, proprio non ce la farei ![]() e con questo chiudo l'OT che ho già scritto due messaggi, se no poi cerbert si incaxxa sul serio... ps: comunque il problema era della buona educazione (quando la gente è troppo ritardata mentalmente non riesce a utilizzare parole normali per criticare un'idea e allora ricorre agli insulti). della sospensione/bannaggio mio o di altri utenti non me nè pò fregà dè mèno (come dicono a bolzano).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 05-07-2005 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
pero' quello che fanno al parlamento europeo e' piu' grave proprio perche' non sono a casa nostra... |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]() Consoliamoci col fatto che all'estero l'avranno vista come una dimostrazione a favore della liberalizzazione delle droghe leggere, quella bandiera è inequivocabile! ![]() ![]() P.s. Speroni era pronto per andare in spiaggia? Avrà avuto le infradito?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
"Assolutamente non e' stato un bel numero, io stesso ho urlato a Borghezio di stare zitto. Con molta lealta' pero' devo anche dire che noi in passato abbiamo fatto, e in futuro potremmo decidere di fare, anche peggio". Questo il commento di Marco Pannella alla contestazione dei leghisti contro Ciampi di oggi. Pannella ha aggiunto: "Non credo che Borghezio da presidente del Senato sarebbe mai sceso comunque al livello a cui e' sceso ieri a Madrid Marcello Pera. Ci sono alcuni momenti in cui le regole possono essere violate, assumendosene poi la responsabilita'". Nella Lega, comunque, ci sono "sacche di suburra nazista". ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Per una buona volta...
Hanno fatto la cosa giusta. Lo dico da siciliano. Almeno è gente che fa bordello per un problema divenuto insopportabile. L'euro. L'europa e tutte ste minchiate qua.
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Un Presidente del Senato così deve andare a zappare, comunque niente di straordinario da un "filosofo" che non ha mai scritto niente di filosofia, da un popperiano ultraconservatore e per giunta supinamente cattolicissimo. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La cosa giusta si fa presentando progetti di legge, non facendo gli ultras....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Questo mi manca..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
E poi non capisco, in un sistema democratico, formato da cittadini, e non solo di banche e politici, se una cosa si rivela sbagliata non si può tornare più indietro? e chi lo dice?.. ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.