|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mea culpa
non te la prendere solo che tante volte si fanno cose forse anche sbagliate ma così s'impara dicono e sai non è bello sentirsi presi x il culo (non sarà il tuo caso)xqualcosa che non si sa fare anche perchè nei messaggi ci sono tanti sapientoni poi quando sei davanti al pc col problema te lo devi risolvere(anche seguendo i consigli ma sempre tu poi li batti sulla tastiera)senza rancore buona vita a te ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A chi elogia Norton porto 2 esempi personali più che lampanti.
1 Tempo fa in un PC con Norton non aggiornato (ma non lo sapevo), entro in un sito fatto da me: niente codice dinamico, niente cookie, solo qualche script in Java, un paio di cosette in Flash, il resto tutto HTML. Norton rileva un JS Seeker. Aggiornato la definizione dei virus tutto OK. Qualcuno mi potrebbe dire che con un Norton non aggiornato ci si può aspettare anche qualche errore e comunque, dopo, tutto era tornato OK. Io rispondo che sfido qualunque utente normale a tornare in un sito che Norton ha segnalato infetto. 2 La settimana scorsa, Norton ha segnalato come infetto il file EXE di Curr Ports. Sto parlando del PC della mia fidanzata: portatile ACER con Norton aggiornato e Curr Ports presente da anni nella sua cartella. Ovviamente lei voleva rimuoverlo, io l'ho costretta a non farlo. Curr Potrs è, ora, dove è sempre stato e Norton (aggiornato il giorno dopo) ha smesso di segnalarlo. Inutile ripeter che se al posto mio ci fosse stato un altro utente Curr Ports sarebbe finito nel cestino. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() da che mondo è mondo i falsi positivi lì danno TUTTI gli antivirus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Conosco la scansione euristica molto meglio di quanto tu non pensi e ne conosco benissimo anche gli errori.
Conosco ottimamente anche la penosa scansione euristica di Norton ma mai avrei pensato che uno script Java vecchio di anni fosse visto come un virus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() cmq ripeto:tutti gli antivirus sono soggetti a dei falsi positivi,è inevitabile,inoltre disabilitare l'euristica per ovviare a questo inconveniente non conviene,perchà qualche volta potrebbe pure azzeccarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
L'euristica, se fatta bene, aiuta.
Mi permetto di giuducare una antivirus anche dal lato dei falsi positivi, eccome se lo faccio. Vorrei vedere te al mio posto: sei da un cliente e gli hai appena consegnato un sito, glielo fai vedere e Norton squilla. immagino tu sia molto contento della situazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
per quanto riguarda l'utenza privata quanta gente a cancellato file magari importanti per dei falsi positivi e poi mi rompono le palle a me perche il pc n gli funziona più ![]() Cmq riguardo al caso in questione puo passare un falso su un file recente ma che mi segnali un falso su di un file vecchio di due anni e poi la settimana dopo n me lo segnala più....... bè ..........
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo script per inserire un sito tra i preferiti penso sia usato in milioni di pagine. Per quanto riguarda Curr Ports ... credo lo usino ancora più persone dello script dei preferiti, per fortuna chi usa quel piccolo software, di solito è sufficuentemente smaliziato per non impaurirsi davanti ad un falso positivo di Norton. Anzi, forse a pensarci bene, Norton, quella gente, non ce l'ha proprio ....... Scusate il piccolo OT: juninho85 è out, che ha combinato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per esperienza diretta..occhio con quei tool di rimozione..io avevo NIS 2005 e dopo la rimozione e l'uso dei due tool consigliati, mi era partito il BITS..per cui niente più windows update..
Inutile dire che prima del format ho lanciato il cd di norton dalle scale..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.