|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Ragazzi, non mi interessano permute, è un mese che sta in vendita, molti sono in coda però nessuno di fa avanti seriamente pertanto chi è seriamente interessato mi può contattare in privato e ci accordiamo per la consegna a mano o per la spedizione.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
interessato....
Interessato x 1 amico.......Offro 500€ consegna a mano su ROMA !!
A risentirci....... SMILE !! ![]()
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ehmm...credo sia già stato venduto.
![]() In caso contrario anche io sono ancora interessato. ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Segnalo però che, dopo aver dimostrato il mio interesse sono stato contattato in privato dal venditore il quale si lamentava del fatto che molti utenti si dimostravano interessati e nessuno concludeva e mi invitava a concludere. Ho confermato l'interesse ed ho fatto alcune domande. Dopo aver ricevute vaghe risposte ho sollecitato il venditore a rispondere ed a concludere. Malgrado almeno 3 messaggi tra il 6 settembre e il 13 (all'incirca) non ho mai avuto risposto. Il venditore, dalle ricevute, risulta che abbia letto i messaggi. A voi la conclusione. Io sono alquanto deluso anche perchè il computer serviva a mia sorella e mi ero impegnato a consegnarlo entro breve. Fernando. ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Quote:
che fare???
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo avesse avuto problemi ma visto che ha portato avanti la stessa trattativa anche con te e perdipiù nello stesso periodo direi che qualcosa non va di sicuro. ![]() Alla larga. ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Mi scuso con tutti per la mia latitanza ma ho avuto molti problemi in questo periodo e il portatile è passato in secondo piano.
Immagino che gli interessato avranno già provveduto all'acquisto. Comunque il portatile è sempre in vendita sempre nuovissimo. Non è stato ancora installato windows per la prima volta |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
se ti interessa ho da scambiare un Flybook Dialogue con accessori, fammi sapere, grazie
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
grazie.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() Buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
I delll hanno garanzia dalla data di acquisto perchè sono registrati in ditta.
Il pc era stato acquistato con fattura a marzo 2005 pertanto ha garanzia fino a marzo 2006 riconosciuta dalla Dell in quanto il pc è stato acquistato regolarmente da loro. In questo tempo è stato sempre nella scatola, non è mai stato usato |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma uno scambio ti interessa?
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No, scambi non mi interessano, ho già un altro portatile che mi è stato dato e questo non mi serve più, anzi non mi è mai servito
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lascio grazie delle info cmq...
#36 |
Senior Member
|
Ragazzi, vi ringrazio per le vostre offerte però sono troppo basse, a meno di 600 non lo do via
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che il messaggio che citi è di molto tempo fa, se eri ancora interessato potevi tranquillamente contattarmi durante questo periodo senza fare queste scenate, non avendo più avuto notizie lo ho rimesso in vendita oggi. Ultima modifica di Ricc : 20-10-2005 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho fatto scenate. Forse le stai facendo tu con questo messaggio. Se ben ricordi io ti avevo confermato l'acquisto in data 6/9 (Vedi Messaggio inviato) "Da : fernando59 A : Ricc Data : 2005-09-06 13:27 Titolo : R: notebook Dell -------------------------------------------------------------------------------- ciao win xp è professional, per la rete wireless ho visto nel bios che c'è però non so dirti perchè non ho installato XP, della limatina al prezzo non se ne parla...........[/quote] Allora possiamo concludere. Fammi sapere come possiamo fare per pagamento e spedizione. Ciao Fernando" e tu non mi hai risposto. Ti ho scritto nuovamente chiedendo spiegazioni ma tu ancora non hai risposto. Ho anche postato nuovamente sul forum, come puoi agevolmente leggere, ma non ti sei più fatto sentire. Non capisco quando avrei dovuto contattarti visto che non hai più risposto da nessuna parte. Non mi sembrava proprio il caso di insistere. Se hai avuto problemi mi dispiace ma quello che contesto è il fatto che hai rimesso in vendita l'oggetto senza ricontattare chi ti aveva confermato l'acquisto. Mi sembra quindi che non sia tu quello che deve arrabbiarsi. ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Bari
|
anche io avevo confermato il mio interesse x il nb nei primi di settembre e a concludere quanto prima con scambio a mano su roma...!!!
ho inviato diversi pvt e sms a ricc ..erano letti però rimanevavavano senza risposta.....!!! ho preferito lasciare stare....!!! se pensavi di concludere xchè non ci hai contattato??? ![]()
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.