|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se vi mettete a litigare nel mio thread vi tiro un calcio nelle gengive con le scarpe nuove del Paciotti... le ho pagate 9.000 euro...
...ma non il paio, l'una ![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Infece l'ho fatto. Mi spiace ma ti sbagli. Sempre troppo sicuro delle tue affermazioni. Non in quel thread e solo una scheda ma l'ho fatto. Posso farlo ora? No, non posso. Non sono nella posizione di poterlo fare. Virtualmente non so nè dove sia nè se ci sia ancora il file. L'originale carteceo non mi metto a cercarlo poichè sarebbe utopico. Non trovo gli appunti di ieri figuriamoci un'inutile schedina del lotto di mesi fa. Sempre a patto che non le ritirino, ma non mi pare. Cmq alla fine i soldi me li sono intascati e questo giova a me molto più di sapere che il signor Lucio Virzì abbia una prova di ciò che dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Notte! LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Vi sospendo 5 giorni perché mi destabilizzate il thread?
![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Dai, non te la prendere, ma quando piji d'aceto perchè ti si fa notare che o quello che dici è fuffa o dovresti dimostrare il contrario sei troppo simpatico! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E poi è tutta invidia per la tua vincita ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Perché sai come vincere centinaia di Euro al Lotto e non me lo dici... Solo per questo... Per ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quindi passi la tua vita a cercare di ragionare per assestare colpi bassi ai nemici?!?! ![]() Dai, vai a dormire un po fra le braccia delle tue coinquiline... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
azzo,mai vinto niente in vita mia a schedine e simili...xò un bel 6 o un 5+1 al superenalotto sarebbero oro
![]() ps- tu che hai il sistema fatti avanti ! fammi sapere almeno 1/2 dei numeri che usciranno sabato e poi si vede ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Che razza di fortuna!
è più di un anno che gioco 1€ ad ogni estrazione in società con un amico e al massimo abbiam fatto 2 (uno dei quali questa sera) ![]() Quando si festeggia? ![]() Cmq pagano in qualsiasi ricevitoria, non necessariamente in quella in cui hai giocato: magari lì ti conoscono e poi la voce si sparge... ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
|
Per i numeri posso chiedere a mio papà. Non so se continua ancora ma dovrebbe fornirmeli. Spero che non sia collassato dal lavoro. In ogni caso credo che al massimo per la prossima settimana potrebbe cavarmi fuori qualche cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
anche io posso tirare sassolini in aria e poi sperare,ma se c'è una logica dovresti già saperi i numeri di sabato ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.