|
|
Risultati sondaggio: lo magnate? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
92 | 69.17% |
no |
![]() ![]() ![]() |
41 | 30.83% |
Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Si e ne vado fiero
![]() Me lo fecero scoprire in un localino libanese nelle vicinanze di Termini quasi 20 anni fa. Nel 93 in Turchia scoppiò l'amore al primo morso, li assaggiai di tutti i tipi, montone, pollo, interiora (il peggiore), pesce, vitello... ![]() Quest'estate sempre in Turchia ho fatto un bel ripassino.... Va mangiato rigorosamente con tutto: carne ![]() ![]() Oltre al sapore originale in Turchia si apprezzano molto i prezzi ![]() Ultimamamente ad Ostia ho trovato un localaccio che ti fa quelli nel pane tipo piadina ( lo cuociono al momento ) a €3.50, voi quanto li pagate? Sondaggio nel sondaggio ![]() ![]()
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton Ultima modifica di peppequo : 20-05-2005 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Spettacolo! Completo e bello piccante! :sbaaaaaaaaav:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
mai assaggiato,anche se mia morosa alla prima occasione vuole farmelo provare 'sto kebab
ps-figo saddam che affetta ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() non credo sicuramente che ci mettono maionese e patatine.. comunque in italia è molto meno buono di quello tedesco!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
pane normale:
![]() pane arabo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq in italia il kebab fa abbastanza pena... a madrid ce ne stava uno che brrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci... qui ad amsterdam non e' male ma potrebbero fare meglio... a londra nun me piace, a parigi mi sembra piu' un panino da macdonalds che un kebab
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
IMPAZZISCO per il kebap, l'ho sempre mangiato quando ne ho avuto l'occasione (soprattutto alle 4 di notte dopo le serate in disco).................è delizioso,naturalmente con salsa piccante e cipolla....ora da 4 mesi degli arabi hanno aperto una pizzeria sotto casa che fa anche kebap, che ve lo dico a fare !!!
Ho avuto modo di mangiarlo in paesi Arabi come l'Egitto ed è ancora più buono e più speziato!!! ODDIO CHE FAMEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
il problema e' che viene chiamato in 3000 modi differenti il "doner kebab" e' la foto che ha postato Swisström, il kebab invece e' fatto con carne di pollo, poi ci sta il falafel che e' una specie di involtino fatto con le verdure che pure fa impazzire poi ci sta lo shorama che e' carne di vacca speziata. altri tipi non me ne ricordo
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
non si scrive mica "kebap" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
lo chiamano in entrambi i modi (in Italia) ........boh, qualcuno sveli il mistero....(forse la differenza di carne?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lo fanno anche con le patatine
![]() Cmq a me piace, ma senza piccante che sono allergico e la cipolla solo se non devo avere contatti sociali nei due giorni successivi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
In Italia lo chiamano Kebab ma in realtà i Kebab sono degli spiedini, il nome vero è Shawerma (leggasi: sciaurma)
Ma c'era un altro tread tempo fa che parlava di Kebab ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Shawerma e' il nome marocchino del kebab, il kebab e' turco. kebap.... non esiste o forse e' na trovata commerciale
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
anche il pita ghyros è più o meno uguale e ottimo lo stesso
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si usa nei paesi arabi dell'asia, mentre kebab nei paesi arabi africa
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Io convivo con un ragazzo siriano e mi ha detto così. Cmq l'importante è magnerselo
![]()
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'è proprio un locale di fronte a lavoro dove fanno stà roba...che dite li provo oppure mi si potrebbero infiammare le budella?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.