|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
come sempre,io consiglio mediaportal
una suite completa per l'HTPC e soprattutto freeware
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ho trovato questo software http://files.mytheatre-support.com/MyTheatre.v3.26.exe
Si chiama Mytheatre, ma ancora non l'ho provato
![]() |
#23 |
Member
|
Grazie nicolarush
![]() Non appena ho un po di tempo proverò il programma da te indicato
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche io l'ho provato ieri MediaPortal però anche con questo programma non sono riuscito a far riconoscere la mia scheda che tra l'altro non risulta nell'elenco. Dopo riproverò, però fino ad adesso il migliore e più pratico rimane ShowShifter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo uso col telecomando microsoft,anke per vedere i dvd sulla tv
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
a me mediaportal la scheda l'ha riconosciuta, però quando registro il file in uscita è in un formato che poi non riesco a riprodurre
![]() chissà perchè visto che il software sembra funzionare correttamente
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Serser ma come fai a sintonizzare i canali facendo fare lo scan? Io ho la versione Flydvb-t Duo e come hardware mi riconosce qualcosa, però non riesco a capire come poter vedere i programmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Prova a fare così Willy:
1) Rifai il "first time setup" (Star/programmi/mediaportal/first time setup), ovvero la procedura che compare dopo la prima installazione 2) Quando arrivi alla pagina dove è elencata la scheda tv (a me è indicata come 713xBDA Digital Capture) clicca su edit (mi sembra di aver capito che la scheda te l'ha riconosciuta); se non è indicata clicca su Add e selezionala 3) Una volta cliccato su edit si apre una nuova finestra; seleziona la voce "EPG-Grabber" (in alto). Questa è la schermata dove ho fatto la ricerca dei canali (non mi ricordo se cliccando su "autotune" o "start") Facendo così a me ha trovato tutti i canali. Fammi sapere se sei riuscito (non so se nella mia spiegazione sono stato chiaro, quindi se ti serve qualche chiarimento dimmelo pure) Ciao
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi una domanda ma voi con mediaportal riuscite a vedere la trasmissione a schermo intero?
A me appare sempre la finestra del programma (ho selezionato anche Vmr9 come rendering video)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Io con mediaportal ho diversi problemi, tra cui quello che hai indicato tu.
Comunque credo sia solo un problema di configurazioni, che, a mio avviso, non sono per nulla intuitive. Io, a dire il vero, non ho perso molto tempo a cercare di configurare il programma, quindi per adesso non posso aiutarti. Mi spiace Sotto questo punto di vista showshifter è molto + semplice, ma l'ultima versione...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Showshifter l'ho provato anch'io, ma appunto l'ultima versione... Inoltre non è possibile visualizzare il televideo
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
quto
Salve...
sono un neo acquirente di questa scheda (la duo)... Ho potuto verificare la penosità del software dato in dotazione. Ho installato sia ShowShifter (ultima versione) che MediaPortal, quando avro un pò più tempo vi farò sapere bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Appena comprato la flydvb-t in versione pcmcia per notebook.
Dtv mi trova al max 15 canali in digitale. Ora provo Showshifter. Ho provato anche mytheater, ma non ho idea di come fare lo scan dei canali. Ultima modifica di Private : 01-05-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Provato showshifter. Trova molti canali in digitale, ottima qualita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
nuovo MediaPortal 0.1.2.0
Gente
è uscito il nuovo MediaPortal (sito web) Con la precedente versione non riuscivo a sintonizzare le stazioni in digitale, con questa invece tutto OK... L'ho appena installato.. poi vi farò sapere bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
PERFAVORE HELP
Allora.. comprai il PC con la scheda di acquisizione già installata e software PowerCinema di CyberLink, non era un granchè ma funzionava, fino a ieri che non ha + visto nulla... allora leggendo questo topic mi sono procurato showshifter... alla fine sono riuscito a sintonizzare i canali ma FUNZIONA SOLO IL VIDEO e non l'audio!!!
adesso non so se è un problema hardware o software... ma se si vede a sto punto penso sia software, inutile dire che se sempre ocn lo stesso programma provo a sentire un MP3 funziona perfettamente... non so + dove mettere le mani, magari conoscete un software + semplice... PERFAVORE AIUTATEMI!!! che in tutto questo Power Cinema non si avvia proprio +!!! che faccio!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Quando hai fatto la prima configurazione la tua scheda audio è stata riconosciuta regolarmente oppure no? ciao
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Grazie serser, rimettendo apposto i settaggi dell'audio e regolando il volume funziona perfettamente GRAZIE:..
ma sembrerà strano... ma la ricezione con power cinema era MOLTO migliore!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.