|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
altri tempi quando il sabato pomeriggio facevo il BOY SCOUT e la domenica pomeriggio andavo allo stadio essendo membro del "COMMANDO ULTRAS" della squadra della città dove sono nato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ah! comunque se il forum era chiuso, mica l'hanno fatto per allontanare te...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ti prego, salva un po di vite umane anche qui: abbandona questo forum!!!!!
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
...Oggi ho preso una multa...
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
http://forum.html.it/forum/member.ph...o&userid=86868 ciao leg_pad ti ho letto su html ![]() daaaai non stare giù !!! torna su html chè non sei mica antipatico a tutti !! cmq basterebbe cambiare già l'avatar per essere apprezzato di più... cmq un salutone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
1) Gli uomini non portano abbastanza cappelli. 2) La materia è energia. Nell'universo esistono molti campi energetici che non riusciamo normalmente a percepire. Alcune energie hanno una fonte spirituale che agisce sull'anima dell'individuo. Tuttavia tale anima non esiste ab inizio come insegna il cristianesimo ortodosso: deve essere portata in essere con un processo di auto osservazione controllata. Tuttavia ciò avviene raramente data la singolare abilità dell'uomo nel farsi distrarre nelle questioni spirituali dalle trivialità quotidiane.
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.