|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Dico la mia.
Il cerotto è un'alternativa alla pillola, ma è ancora in fase sperimentale, quindi se non si ottengono risultati bisogna prendere la pillola. Gli esami ci vogliono sempre e comunque. Come ha detto qualcun'altro/a ogni persona reagisce in modo diverso, ma soprattutto non tutte le ragazze la usano per lo stesso motivo.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() A me hanno fatto fare solo un'ecografia, ma adesso stavo pensando di fare un controllo generico..perchè non si sa mai.
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Credo che la tua ragazza abbia una situazione ormonale di base non proprio equilibrata se le spuntano peli quando smette la pillola...
Ti consiglio di portarla da un bravo ginecoloco che vaglierà l'ipoesi di mandarvi anche da un endocrinologo,loro le prescriveranno la pillola adatta... ormai sono tutte a basso dosaggio perciò possono dare qualche kg di ritenzione idrica ma non 15kg di grasso!!!!
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Tanto più che si tratta comunque di principi attivi già ampiamente sperimentati con le pillole comuni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
la mia ragazza usa la pillola da diversi anni....
non è ingrassata.... l'èè cresciuto il seno ( ![]() la mia amante usa il cerotto... non è ingrassata.... l'è cresciuto il seno ( ![]() ![]() conclusione.... dipende dalla persona... dagli ormoni.... come reagisce il suo corpo... cerotto.... per chi fosse ancora scettico... non è piu in fase sperimentale... è in commercio da tempo... funziona... non devi ricordarti tutti i giorni di prenderlo (come la pillola).... e ha molti meno effetti collaterali.... addio. ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La mia ragazza usa la pillola da anni, con le consuete pause ogni tanto . Non ha avuto problemi particolari, però so per certo che periodicamente la dottoressa le prescrive di cambiare tipo di pillola, da quello che so da un produttore all'altro cambiano solo le percentuali dei "principi attivi".
Devo ammettere che però la mia ragazza è proprio magra di costituzione ed ha un'ottima genetica dato che nell'ultimo periodo a causa dell'uni in pratica di attività fisica (a parte ovvie cose ![]() Però 15kg sono tantissimi secondo me non è esclusivamente un problema causato dalla pillola ma per me tua morosa ha un grave cospenso ormonale e consiglierei visite mediche aprofondite non si sa mai che sto ingrassamento non sia dovuto a cause ben peggiori della pillola. Saluti.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma il cerotto dove si mette????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
io lo metto sul sedere...
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come diceva mia nonna: "Meteghe en strop..." ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-03-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
ok, bene
di sicuro la mia girl si è rivolta gia al medico ed ha gia fatto analisi risulta elevato tasso di testosterone anche per questo le ha prescritto la pillola ma tale ormone è quello che dovrebbe provocare aumento della massa muscolare lei invece aumenta di trippa !
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Cmq si il testosterone aiuta lo sviluppo muscolare. Saluti.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non si sporca? Si deve tenere tutto il giorno, quindi anche sotto la doccia? Non si stacca mi faccio domande stupide eh? ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-03-2005 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì lo sappiamo che la castità religiosa è più efficace ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
infatti non mi spiego la TRIPPA ! pelosita abnorme è troppo, decisamente qualche pelazzo sulle chiappe, am io intervengo con piacere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
lei o il culo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.