|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Si vede che sulla porta 80 del router è gia attivo il web server di esso.
Tu devi creare un virtual server su di un altra porta, vioè reindirizzarla (come si fa per emule se lo usi) e poi impostare il programma webcam server ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
Ti ringrazio, lo avevo intuito...il problema è che non so come configurare nel router che ho appena preso (linksys wrt54gs) il virtual server, cosa che utilizzavo con il router precedente Hamlet adsl per aprire le porte di emule.
Ho tentato con l'opzione "porte range forward", ma l'acceso ad emule è con id basso e la porta che ho aperto su quella macchina all'indirizzo del web server (ho attivato la 151) non viene aperta...io mi sono iscritto al link dyndns.it ed ho preso un indirizzo (picopalla, es): quando digito pincopalla.homepc.it mi apre la schermata del modem (e non quella del router!), se digito picopalla.homepc.it:151 mi da errore... ![]()
![]() |
#23 |
Member
|
Esatto il problema sta proprio li.
Hai aperto la porta con Port range forward ma non riesci ad entrare Prova invece che ad entrare con il link di dyndns:it con il tuo indirizzo ip dinamico? penso che il risultato sia lo stesso ma prova ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Si infatti ho provato...all'indirizzo del mio ip dinamico si apre sempre la schermata del modem, se aggiungo i :151 da errore...però devo anche dire una cosa: stamattina ho provato a disconnettermi dal router collegandomi direttamente ad internet, e stranamente non riuscivo ad accedere neanche in questo modo alla telecamera...devo dire che non ho provato a digitare l'indirizzo senza i : e la porta, stasera riprovo..
![]() |
#25 |
Member
|
Non è che hai il firewall di windows attivo e ti chiude qualche porta.
Vale anche per emule ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
nessuni firewall su xp ed ho provato anche a disattivare quello del router...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.