|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Altrimenti diventa perggio di una gara. Capita a tutti, però bisogna essere intelligenti e lasciarli per la loro strada o qualche platano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Esempio quando ho fatto fuori un ibiza tdi in centro abitato a 150 all'ora all'una di notte..opss... ![]() Per il resto vado tranquillo e risparmio benza eccetto qualche tirata ogni tanto in prima e seconda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
é quello che succede anche a mè ogni tanto perdo il controllo quando sono provocato , poi magari mi pento ma ho fattopazzie anche da 250 in autostrada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io corro parecchio, spesso anche oltre i 40 km/h fuori codice... Mea culpa! Posso solo dire che almeno corro solo se sono da solo, se la visibilità e il fondo stradale sono buoni, e solo su strade extraurbane, in città non passo mai i 70
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Erano 2 tipi con l'ibiza tdi ma non penso proprio fossi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Idem con patate...sui vialoni cittadini a due corsie non riesco a scendere sotto i 70-80 all'ora (ovviamente se non c'è nessuno,di solito la sera..), sulle statali (di solito a tarda ora quando torno da casa daìella mia morosa e non c'è 1 macchina che sia una) di solito tengo i 120 (se ho fretta anche 140 ...)...boh? è piu forte di me..mi sembra di essere una nonna se no..mah? in autostrada invece, da un pò di tempo a questa parte mi sono abituato a 130-140.Sia chiaro che ste cose vanno fatte solo in massima sicurezza, cioè fondo stradale asciutto, scarso traffico e poca presenza di persone-animali..mi piace la velocità ma non mi piace far danno o male agli altri
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche io, lo confesso, ho il piede un po' pesante.
ogni tanto mi arriva qualche multa e amen, la pago. pero' non faccio cretinate, tipo andar forte quando la visibilita' e' scarsa e non faccio la cosa peggiore, i sorpassi azzardati.. quelli credo siano la causa principale degli incidenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Mah ragazzi, io ogni giorno vedo gente che c'ha fretta di correre... visibilità scarsa o traffico o altre amenità varie che sia, corrono
![]() Sorpassi moltooo pericolosi al limite dei frontali, ne vedo di tutti i colori. Io mi sono calmato fanculo. Tanto poi alla fine recupero giusto una decina di minuti. Tanto poi ti becchi il TIR oppure il semaforo.. allora a che serve? rispetto i limiti e amen. certo li supero di 10km/h, ma non di 40. Andate piano che di gente che si fa male ne vendo tanta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
le macchine poi, quelle attuali, visto l'aumento del confort non fanno rendere conto a chi guida dell'effettiva velocità a cui si va e quindi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() " ![]() ![]() emh in effetti ho esagerato un po, xro la macchina non si scompone di una virgola, sara che monta i 185/55/r14 (fiesta 1.2 16v del 96) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq giusto x dire: "l'abitudine alla velocità"... 110 magari in quella strada non sono nemmeno tanti....
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Agli inizi della patente ero anch'io così... Ma ormai, visto che per Roma mi vedo 2 o 3 brutti incidenti al giorno, ormai guido molto tranquillo.
Ogni tanto la garetta mi prende, ma ci pensa l'incidente successivo a calmarmi ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Oggi c'avevo 4 TIR davanti a me tutti vicini!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Dipende da che macchina utilizzo!
Cmq sempre + del codice. In autostrada 170-180 di media. A volte sopra i 200 ma non per lunghi tratti. Non dico di far bene,ma cosi è.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Uguale,non mi rendo mai conto della velocità e mi piace correre ovviamente senza rischiare di far cagate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè dipende dall'auto. Capisco anche io che con un ferrari a 50km/h o 70 sei fermo, ma ti obbliga ad andare a 250? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.