Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2005, 19:02   #21
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
dipende dalle volte

se c'è qualcuno ke istiga è giusto ke deve essere bastonato asd skerzo..
Così no.

Altrimenti diventa perggio di una gara. Capita a tutti, però bisogna essere intelligenti e lasciarli per la loro strada o qualche platano
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 20:15   #22
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
dipende dalle volte

se c'è qualcuno ke istiga è giusto ke deve essere bastonato asd skerzo..
Capita anche a me di fare qualche garino..poi alla fine quando vinco mi accorgo di aver rischiato troppo...quando perdo mi incazzo
Esempio quando ho fatto fuori un ibiza tdi in centro abitato a 150 all'ora all'una di notte..opss...
Per il resto vado tranquillo e risparmio benza eccetto qualche tirata ogni tanto in prima e seconda
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 20:40   #23
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
é quello che succede anche a mè ogni tanto perdo il controllo quando sono provocato , poi magari mi pento ma ho fattopazzie anche da 250 in autostrada
stenoippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 20:43   #24
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Io corro parecchio, spesso anche oltre i 40 km/h fuori codice... Mea culpa! Posso solo dire che almeno corro solo se sono da solo, se la visibilità e il fondo stradale sono buoni, e solo su strade extraurbane, in città non passo mai i 70
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 22:22   #25
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Capita anche a me di fare qualche garino..poi alla fine quando vinco mi accorgo di aver rischiato troppo...quando perdo mi incazzo
Esempio quando ho fatto fuori un ibiza tdi in centro abitato a 150 all'ora all'una di notte..opss...
Per il resto vado tranquillo e risparmio benza eccetto qualche tirata ogni tanto in prima e seconda
ti riferisci a me x caso?
Old 02-03-2005, 10:11   #26
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
ti riferisci a me x caso?
No non eri te kime
Erano 2 tipi con l'ibiza tdi ma non penso proprio fossi tu
Old 03-03-2005, 16:06   #27
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
Idem con patate...sui vialoni cittadini a due corsie non riesco a scendere sotto i 70-80 all'ora (ovviamente se non c'è nessuno,di solito la sera..), sulle statali (di solito a tarda ora quando torno da casa daìella mia morosa e non c'è 1 macchina che sia una) di solito tengo i 120 (se ho fretta anche 140 ...)...boh? è piu forte di me..mi sembra di essere una nonna se no..mah? in autostrada invece, da un pò di tempo a questa parte mi sono abituato a 130-140.Sia chiaro che ste cose vanno fatte solo in massima sicurezza, cioè fondo stradale asciutto, scarso traffico e poca presenza di persone-animali..mi piace la velocità ma non mi piace far danno o male agli altri
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 16:16   #28
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
No non eri te kime
Erano 2 tipi con l'ibiza tdi ma non penso proprio fossi tu
ah ecco no xke la mia ibiza ha fatto pum contro un albero giorni addietro.. xo' andavo piano fortunatamente..
Old 03-03-2005, 17:43   #29
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
anche io, lo confesso, ho il piede un po' pesante.
ogni tanto mi arriva qualche multa e amen, la pago.

pero' non faccio cretinate, tipo andar forte quando la visibilita' e' scarsa e non faccio la cosa peggiore, i sorpassi azzardati.. quelli credo siano la causa principale degli incidenti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 18:32   #30
ZigoZago
Senior Member

Mah ragazzi, io ogni giorno vedo gente che c'ha fretta di correre... visibilità scarsa o traffico o altre amenità varie che sia, corrono

Sorpassi moltooo pericolosi al limite dei frontali, ne vedo di tutti i colori. Io mi sono calmato fanculo. Tanto poi alla fine recupero giusto una decina di minuti. Tanto poi ti becchi il TIR oppure il semaforo.. allora a che serve? rispetto i limiti e amen.
certo li supero di 10km/h, ma non di 40.

Andate piano che di gente che si fa male ne vendo tanta..
Old 03-03-2005, 18:37   #31
PiErFrA_83
Junior Member

L'Avatar di PiErFrA_83

Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
anche io faccio parte di questo clan, e quoto chi ha detto che un pò dipende anche dalle macchine che guidiamo...difficilmente con la vecchia clio 1.4 riuscivo a guidare "allegro", mentre con la attuale con un filo di gas già sto sui 120 ed è molto facile superare i limiti
verissimo. tipo quando guido un 3600 con un discreto numero di cavalli, la sera, autostrada dritta, come niente sei a 190.
le macchine poi, quelle attuali, visto l'aumento del confort non fanno rendere conto a chi guida dell'effettiva velocità a cui si va e quindi..
PiErFrA_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:21   #32
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
ah ecco no xke la mia ibiza ha fatto pum contro un albero giorni addietro.. xo' andavo piano fortunatamente..
Azz ho sentito..
Old 07-03-2005, 09:11   #33
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Una volta davanti a me c'era una polo x nera che comincia a tirare in un rettilineo cittadino, il codice della strada dice che bisogna tenere "il passo degli altri x non intralciare" si ma nel rispetto del codice io x istinto accellero... li sono stato dietro x un centinaio di metri (tra l'altro strada di m€rd@)... guardo il contachilometri... 110 ... ho rallentato a 60 circa... le facce delle macchine che stavano uscendo dalle strade laterali

" "

emh in effetti ho esagerato un po, xro la macchina non si scompone di una virgola, sara che monta i 185/55/r14 (fiesta 1.2 16v del 96)
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:23   #34
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Mah ragazzi, io ogni giorno vedo gente che c'ha fretta di correre... visibilità scarsa o traffico o altre amenità varie che sia, corrono

Sorpassi moltooo pericolosi al limite dei frontali, ne vedo di tutti i colori. Io mi sono calmato fanculo. Tanto poi alla fine recupero giusto una decina di minuti. Tanto poi ti becchi il TIR oppure il semaforo.. allora a che serve? rispetto i limiti e amen.
certo li supero di 10km/h, ma non di 40.

Andate piano che di gente che si fa male ne vendo tanta..
Tutto molto vero.
Old 07-03-2005, 15:44   #35
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
Una volta davanti a me c'era una polo x nera che comincia a tirare in un rettilineo cittadino, il codice della strada dice che bisogna tenere "il passo degli altri x non intralciare" si ma nel rispetto del codice io x istinto accellero... li sono stato dietro x un centinaio di metri (tra l'altro strada di m€rd@)... guardo il contachilometri... 110 ... ho rallentato a 60 circa... le facce delle macchine che stavano uscendo dalle strade laterali

" "

emh in effetti ho esagerato un po, xro la macchina non si scompone di una virgola, sara che monta i 185/55/r14 (fiesta 1.2 16v del 96)
pericolo quelle gomme le montavo sulla vekkia ibiza.. in coricamente assurdo

cmq giusto x dire: "l'abitudine alla velocità"... 110 magari in quella strada non sono nemmeno tanti....
Old 07-03-2005, 15:53   #36
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Agli inizi della patente ero anch'io così... Ma ormai, visto che per Roma mi vedo 2 o 3 brutti incidenti al giorno, ormai guido molto tranquillo.
Ogni tanto la garetta mi prende, ma ci pensa l'incidente successivo a calmarmi tanto c'è da aspettare poco.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 16:09   #37
ZigoZago
Senior Member

Oggi c'avevo 4 TIR davanti a me tutti vicini! LA strada non è delle migliori per sorpassare, certo é scorrevole ma tante curve. Appena li ho visti in lontananza ho iniziato a rallentare un po' tutte le auto via in sorpassi fuori del limite erano 4 e non di certo solo uno. Tantissime situazioni di pericolo, così me ne sono stato dietro. Ragionando, però non potevano andare verso la mia direzione, perchè non aveva senso! non trasportavano terra, ma sostanze liquide, dunque da bravo autista ho aspettato 1km, ed ho scommesso con me stesso che entravano in autostrada, di fatti tutti e 4 con la freccia fuori, io poi tutto bello contento ho ripreso il mio ritmo.. quelli con le auto li ho ribeccati
Old 07-03-2005, 17:20   #38
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Dipende da che macchina utilizzo!
Cmq sempre + del codice.
In autostrada 170-180 di media.
A volte sopra i 200 ma non per lunghi tratti.

Non dico di far bene,ma cosi è.
Old 07-03-2005, 18:01   #39
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Uguale,non mi rendo mai conto della velocità e mi piace correre ovviamente senza rischiare di far cagate.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 19:27   #40
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da muso
Dipende da che macchina utilizzo!
Cmq sempre + del codice.
In autostrada 170-180 di media.
A volte sopra i 200 ma non per lunghi tratti.

Non dico di far bene,ma cosi è.
si ma lo fai quando non c'è nessuno mi auguro..

Vabbè dipende dall'auto. Capisco anche io che con un ferrari a 50km/h o 70 sei fermo, ma ti obbliga ad andare a 250?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian