|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ho cercato, si
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
naturalmente puoi vederci i divx. Cmq imho non ha senso prendere un portatile Mac quando uno degli utilizzi principali è giocarci, compra un portatile wintel di quelli sfiziosi (tipo vaio) . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma il vaio costa un botto, poi lo volevo molto piccolo e con una buona vga (di queste dimensioni il max che hanno è una 9200 o una 5200 con 64Mb di ram, questo ne ha 32 ma è pur sempre buono)
questo lo prendo usato a 700€, penso che non sia malaccio come offerta ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
benq joybook 7000
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
non e' male come offerta ma semplicemente non mi sembra da quello che hai scritto la soluzione milgiore per le tue esigenze ![]() se non ho capito male vuoi un portatile "bello" , adatto a multimedia e giochi. con il powerbook hai i primi due punti ma non il terzo (o almeno non come con altri sistemi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
(magari usato sui1000€ ma è troppo per le mie tasche) ha ottime caratteristiche: 9700, centrino e costa anche poco per le dimensioni e prestazioni che ha ma cercavo qualcosa di ancora più piccolo (quello ha disp da 14") l'iBook misura circa 23X28X2 (ha display 12,1") e per la cifra a cui l'ho trovato (ha 1 anno di vita)... la 9200 (alias 9000) è pur sempre una scheda decente il G4 800Mhz forse è un pò limitato (dato che corrisponde circa ad un 1400/1600) ma proverò un pò di OC magari arriva a 950/1000Mhz che non sono male ![]() ram ne ha 384Mb, direi sufficienti. la batteria dura sulle 3/4h pesa 2,2Kg unica pecca che non ha il masterDVD ma non si può avere tutto dalla vita portatili win con queste caratteristiche credo costino di più (eppoi vuoi mettere l'estetica dell'iBook ![]()
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 28-02-2005 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma sono più veloci gli emulatori
linux>win o mac>win?
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Io diciamo con mac ci gioco...
ma prima di prenderlo mi sono informato ke i giochi ke mi piacessero ci fossero. Io sono fortunato... gioco quasi esclusivamente a giochi blizzard... che sono sviluppati anche per mac. Cmq trovarli nei negozi non è facile.... serve la versione inglese. Ultima cosa, vanno un pelino meglio su pc... almeno i giochi blizzard. Invece avere un 12" di 2kg è comodissimo da portare in giro per fare rete, fantastico. L'emulazione di win su mac è un po' pensosa non riuscivo a farci girare nanche diablo2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
volevo sapere inoltre (è un pò OT) se posso usare i mouse PC con MAC
![]() |
#37 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
non ho capito bene cosa vuoi fare cmq ti dico alcune cosette che potrebbero interessarti:
1 linux su ibook si installa ovviamente senza problemi come sempre del resto, consiglio ubuntu in particolare 2 driver ati e nvidia per ppc NON esistono, quindi devi affidarti ai driver di xfree (o xorg). per la mia ati andavano benone, le prestazioni ovvio non sono ottimali cmq... 3 ci sono un sacco di giochi per osx, quindi potresti giocarli tramite osx e con prestazioni ovviamente migliori, non ho capito però se togleierai completamente osx o lascierai entrambi i so ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
|
Quote:
una marea.... http://store.apple.com/Apple/WebObje....0.5.1.0.1.1.0 se non va il link vai sul sito apple > store > software e guardi la sezione videogame... cmq libook non è il meglio per giocare.. anzi! ut2004 gira alal grande cmq ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
|
Quote:
ma lascia perdere giocaci tramite osx!!!! ![]() ![]() il sito che hai linkato po non so dove l'hai trovato ma come detto non ci sono 14 giochi per osx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.