|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
ptrobbero essere gli swap magic, ma qualsiasi cosa siano vanno acquistati originali, di quello che ti porta il mulo non te ne fai nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga solo una domanda.
Siccome è contro il regolamento parlarne apertamente. Via pvt allora. Conoscete qualche posto ove comprare ps2 nuove ovviamente già modificate? Facendo un search ne ho trovato solo 1 ma le hanno tutte esaurite. Anche in pvt thx ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io consiglio xbox invece che ps2... poi boh fa come preferisci.. ricordache la modifica per xbox costa poco e puoi farla diventare anche unottimo lettore divx...senza contare giochi del calibro di fable/halo2/ninja gaiden ecc... se invece vuoi ascoltare un consiglio da uno che ha avuto tutte le console, beh informati sul cubo.. tra tutte e 3 è quella con il maggior numero di capolavori (anche se particolari) e che da più divertimento... questo IMHO...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se ha senso dite ? Io ho venduto la vecchia ps2, e con una cinquantina di euro ho comprato la nuova modificata... bellissima, piccolissima... Tenete presente anche che NON ha nessuna ventola (ha l'alimentatore a parte), è silenziosissima e quindi diventa anche un ottimo lettore dvd... P.s. Ho tutte e tre le consolle... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
guarda che la ventola ce l ha pure la v12!
solo che è sopra la Gpu o Cpu ed è assai silenziosa!
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il concetto... che ci sia o no, non si sente... e guardare un dvd o ascoltare musica senza sotto il ventolone dell'x-box, o della vecchia Ps2, fa una bella differenza... ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Comunque swappare i dischi secondo me non è quasi per niente una scocciatura, tanto un disco lo devi comunque inserire (a meno che non giochi sempre allo stesso gioco), intanto che apri il coperchio per metterne uno fai presto a metterne anche un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: palermo
|
Cosa cosa cosA??? e che mi dite dell'esclusiva final fantasy per Ps2, vi pare poco?????
![]() ![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
mi sai dire se tutti i backup partono? o ci sono dei problemi con qualcuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Con 25-30 euro dei dischi swap magic puoi far partire tutti i giochi. P.S. tutto quello che ho detto è riferito alla pstwo slim, quella nuova. Per quella vecchia non so molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ah, un altro motivo per cui conviene prendere oggi la pstwo è che ha il ricevitore ir integrato... Cioè usate il telecomando per i dvd senza aggiungere nessuna "basetta ricevitrice" come per la vecchia ps2 o per l'xbox...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quoto
![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
un nome su tutti...GRAN TURISMO 4...mio fratello ha comprato la PSTwo solo per GT4 (incluso) e sinceramente ne è valsa la pena...ora arriverà anche Metal Gear Solid 3||
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Confermo che lo swap magic è fantastico, ho provato altri 10 giochi backuppati di un mio amico e funzionano tutti. Si è anche sbagliato e alcuni li ha fatti a 8x e su dischi dvd+r (ha scoperto dopo che era meglio farli su dvd-r): funzionano tutti senza il minimo scatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Secondo me si...ti conviene ha un0infinita' di titoli...e poi quando uscira' la PS3 e non si sa ancora quando costera' molto....
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Hem... dopo aver visto Devil May Cry3, Tekken5 e God of War, Winning eleven 8 limeware, direi che...AZZO se ha senso comprare la ps2 oggi...
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ma con la play si possono vedere i divx? se si come???
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.