Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2005, 13:06   #21
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
alcuni amici mi hanno parlato di un DVD che boottato all'avvio fa le veci della modifica, forse è lo "swap" a cui si accennava in post precendente? funziona? se così fosse basterrebbe rimediarlo con il mulo.
up
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:45   #22
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
ptrobbero essere gli swap magic, ma qualsiasi cosa siano vanno acquistati originali, di quello che ti porta il mulo non te ne fai nulla...
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:25   #23
JediMburgo
Senior Member

L'Avatar di JediMburgo

Iscritto dal: May 2004
Raga solo una domanda.
Siccome è contro il regolamento parlarne apertamente.

Via pvt allora.

Conoscete qualche posto ove comprare ps2 nuove ovviamente già modificate?

Facendo un search ne ho trovato solo 1 ma le hanno tutte esaurite.

Anche in pvt thx
Old 25-02-2005, 10:20   #24
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
I punti per cui propendo per la PS2 sono:

1. non conosco nessuno con l'xbox... quindi dovrei fare tutto a forza di mulo
2. so che giochi come GT4, GTA e Winning Eleven solo solo per PS2 (sbaglio?).
3. il gamepad della PS2 è stupendo

alcuni amici mi hanno parlato di un DVD che boottato all'avvio fa le veci della modifica, forse è lo "swap" a cui si accennava in post precendente? funziona? se così fosse basterrebbe rimediarlo con il mulo.
solo gt4 è esclusiva sony... proevolution c'è su xbox, gta ci sono i primi due e penso in futuro anche il terzo...

io consiglio xbox invece che ps2... poi boh fa come preferisci.. ricordache la modifica per xbox costa poco e puoi farla diventare anche unottimo lettore divx...senza contare giochi del calibro di fable/halo2/ninja gaiden ecc...

se invece vuoi ascoltare un consiglio da uno che ha avuto tutte le console, beh informati sul cubo.. tra tutte e 3 è quella con il maggior numero di capolavori (anche se particolari) e che da più divertimento... questo IMHO...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:59   #25
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da JediMburgo
Raga solo una domanda.
Siccome è contro il regolamento parlarne apertamente.

Via pvt allora.

Conoscete qualche posto ove comprare ps2 nuove ovviamente già modificate?

Facendo un search ne ho trovato solo 1 ma le hanno tutte esaurite.

Anche in pvt thx
Su ebay... se ti interessa ti do' in pvt il nome del negoziante da cui l'ho comprata... fidatissimo...

Se ha senso dite ?
Io ho venduto la vecchia ps2, e con una cinquantina di euro ho comprato la nuova modificata... bellissima, piccolissima... Tenete presente anche che NON ha nessuna ventola (ha l'alimentatore a parte), è silenziosissima e quindi diventa anche un ottimo lettore dvd...

P.s. Ho tutte e tre le consolle... Ma la giocabilità dei titoli Japponesi...
Old 08-04-2005, 13:32   #26
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
guarda che la ventola ce l ha pure la v12!
solo che è sopra la Gpu o Cpu ed è assai silenziosa!
Old 08-04-2005, 14:16   #27
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da Zuperman1982
guarda che la ventola ce l ha pure la v12!
solo che è sopra la Gpu o Cpu ed è assai silenziosa!
Vero, la ventola c'e'... Ma la sostanza è che su parecchi forum pensavano non ci fosse perchè è inudibile... Devi poggiare l'orecchio sulla parte sx della play per sentirla...

Questo è il concetto... che ci sia o no, non si sente... e guardare un dvd o ascoltare musica senza sotto il ventolone dell'x-box, o della vecchia Ps2, fa una bella differenza...
Old 08-04-2005, 20:44   #28
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Vero, la ventola c'e'... Ma la sostanza è che su parecchi forum pensavano non ci fosse perchè è inudibile... Devi poggiare l'orecchio sulla parte sx della play per sentirla...

Questo è il concetto... che ci sia o no, non si sente... e guardare un dvd o ascoltare musica senza sotto il ventolone dell'x-box, o della vecchia Ps2, fa una bella differenza...
Confermo, l'ho aperta per bloccare il sensore per lo swap magic ed effettivamente c'è una ventola, che però non si sente. Tra l'altro mettere i sensori è una vera cavolata, anche inserendolo internamente senza perdere la garanzia, ci si mette un po' di tempo più che altro per capire quali bloccare. Se avete bisogno chiedete pure che io l'ho fatto ed è venuta benissimo.

Comunque swappare i dischi secondo me non è quasi per niente una scocciatura, tanto un disco lo devi comunque inserire (a meno che non giochi sempre allo stesso gioco), intanto che apri il coperchio per metterne uno fai presto a metterne anche un altro.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 23:58   #29
paolo1974
Senior Member

Città: palermo
Cosa cosa cosA??? e che mi dite dell'esclusiva final fantasy per Ps2, vi pare poco?????
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 12:15   #30
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Confermo, l'ho aperta per bloccare il sensore per lo swap magic ed effettivamente c'è una ventola, che però non si sente. Tra l'altro mettere i sensori è una vera cavolata, anche inserendolo internamente senza perdere la garanzia, ci si mette un po' di tempo più che altro per capire quali bloccare. Se avete bisogno chiedete pure che io l'ho fatto ed è venuta benissimo.

Comunque swappare i dischi secondo me non è quasi per niente una scocciatura, tanto un disco lo devi comunque inserire (a meno che non giochi sempre allo stesso gioco), intanto che apri il coperchio per metterne uno fai presto a metterne anche un altro.
sono molto interessato ankio per questa "modifica".
mi sai dire se tutti i backup partono? o ci sono dei problemi con qualcuno?
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 13:08   #31
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Elchemperto
sono molto interessato ankio per questa "modifica".
mi sai dire se tutti i backup partono? o ci sono dei problemi con qualcuno?
Ci sono dei problemi solo con i giochi sopra i 4,7 giga, quelli cioè che si dorevbbero scrivere in un cd dual layer: per risolverli basta togliere un filmato oppure l'audio di una lingua che non usi), in modo da farlo stare dentro un cd normale. Ma sono veramente pochi questi giochi. Quelli che ho provato finora sono tutti partiti senza problemi, anche le versioni giapponesi funzionano. Basta mettere dei pezzettini di nastro adesivo su 3 sensori (2 esterni facilissimi e uno interno che per bloccarlo devi aprire la console ma il sigillo della garanzia resta intatto, ed è veramente facile aprirla). Il coperchio tra l'altro rimane chiuso, mentre se compri alcuni pezzi di plastica tipo slim tool e magic switch devi lasciare il coperchio aperto. Ma secondo me sono soldi buttati 10 euro per dei pezzettini di plastica.
Con 25-30 euro dei dischi swap magic puoi far partire tutti i giochi.

P.S. tutto quello che ho detto è riferito alla pstwo slim, quella nuova. Per quella vecchia non so molto.
Old 09-04-2005, 21:52   #32
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Ah, un altro motivo per cui conviene prendere oggi la pstwo è che ha il ricevitore ir integrato... Cioè usate il telecomando per i dvd senza aggiungere nessuna "basetta ricevitrice" come per la vecchia ps2 o per l'xbox...
Old 10-04-2005, 02:26   #33
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quoto La PSTwo è ottima , e comprarla ha senso eccome
Old 10-04-2005, 08:23   #34
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
un nome su tutti...GRAN TURISMO 4...mio fratello ha comprato la PSTwo solo per GT4 (incluso) e sinceramente ne è valsa la pena...ora arriverà anche Metal Gear Solid 3||
Old 10-04-2005, 10:06   #35
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Confermo che lo swap magic è fantastico, ho provato altri 10 giochi backuppati di un mio amico e funzionano tutti. Si è anche sbagliato e alcuni li ha fatti a 8x e su dischi dvd+r (ha scoperto dopo che era meglio farli su dvd-r): funzionano tutti senza il minimo scatto.
Old 11-04-2005, 06:33   #36
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Secondo me si...ti conviene ha un0infinita' di titoli...e poi quando uscira' la PS3 e non si sa ancora quando costera' molto....
Old 13-04-2005, 23:06   #37
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Hem... dopo aver visto Devil May Cry3, Tekken5 e God of War, Winning eleven 8 limeware, direi che...AZZO se ha senso comprare la ps2 oggi...
Old 15-04-2005, 09:10   #38
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
ma con la play si possono vedere i divx? se si come???
Old 15-04-2005, 10:12   #39
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984
ma con la play si possono vedere i divx? se si come???
Con la modifica e dei programmi appositi... Ma per vedere i divx, secondo me va infinitamente meglio l'xbox col mediaplayer...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian