|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho provato anche i famosi driver beta appena usciti e i problemi sono gli stessi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
boh... ok che è la audigy 2 più economica... ma ne ho sempre sentito parlare bene... provato a cambiare slot PCI?!
![]() (a me dava problemi una scheda di rete che ho dovuto spostare, pena "scricchiolii" vari...) ![]()
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Non riesco a spiegarmi il perchè, ma ora si sente molto meglio!
Le stranezze dell'elettronica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Meglio della tua vecchia sounblaster? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ragazzi sto facendo un po' di confusione
![]() Quali sono li ultimi driver per questa scheda? aul sito ufficiale ne danno solo un tipo e in versione beta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I driver dovrebbero essere unificati e sono, appunto, in versione beta.
Se fai una ricerca con le parole "creative beta" in questa sezione troverai un topic dove si lamentano dei problemi di riconoscimento.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Eccomi qui' dopo qualche giorno...ho appena installato la mia audigy 2 value sul pc ma avrei delle domande...(sapete e' la mia prima scheda audio
![]() 1) Perche' la mia scheda audiio viene identificata SB Audigy 2 [000] ecco questo [000] non capisco che e'... 2) Per installarla ho usato il cd (ho installato tutti i programmi forse per niente ![]() ![]() 3)Se attivo l'EAX in un gioco,questo deve essere attivato anche nella console EAX ?E i vari settaggi ambientali ecc ecc li devo toccare o il gioco si arrangia a ricreare gli ambienti? 4)Essendo la versione bulk,non c'erano cavetti nella confezione ma ho notato che la scheda ha delle "entrate"....spero non sia l'alimentazione ![]() Scusate le domande magari stupide per voi....grazie aspetto risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate mi sono confuso con l'audigy se.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.