Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2005, 23:16   #21
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
a me piace avere la strada libera, quindi se c'è qualcuno avanti lo sorpasso atutomaticamente. Ovviamente ciò non succede se le condizioni del traffico o meteo non lo permettono.

Io amo divertirmi al volante, amo il rischio, ma come disse qualcuno "meglio perdere un secondo in + piuttosto che perdere la vita in un secondo"
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 23:32   #22
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io so' scemo ho sorpassato in modi allucinanti, roba da film. sono un coglione, lo so, pero' quando lo faccio non ci penso, altrimenti sarei gia' morto.
siamo in due...
Old 10-02-2005, 23:37   #23
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
ve ne vantate?
c'è gente che si vanta di aver sorpassato
in modi allucinanti.
voi un esame al cervello
dovete pur farlo
byez
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 23:40   #24
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Stargatto
ve ne vantate?
in modi allucinanti.
voi un esame al cervello
dovete pur farlo
byez
io non mi vanto.. ma almeno riconosco ke certe volte ho fatto cazzate

di solito quello ke faccio.. lo faccio quando le consizioni (traffico, strada, auto..) me lo permettono...
Old 10-02-2005, 23:41   #25
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ve ne vantate?
in modi allucinanti.
voi un esame al cervello
dovete pur farlo
byez

Se sai guidare fai certe cose se non lo sei eviti,il sorpasso non è di certo una delle cose piu difficili da fare specie se,ripeto,sei bravo a guidare.
Poi ovvio che ci sono i coglioni(come quelli che ti stanno sempre a culo e sfanalano in autostrada )ma non facciam di tutta l'erba un fascio.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 23:43   #26
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
quoto, 535d rulez

sono uno tra i ragazzi più coscenziosi al mondo credo,
ci penso sempre 15 volte prima di fare una cosa senza
aver chiesto a chi di dovere o sapendo che si rischia,
ma quando vado qua e là con la macchina di papà le
15 volte non bastano a fermarmi l'occasione fa l'uomo
ladro... forse è per quello che mi hanno preso un gippone
anzichè una berlina
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 07:04   #27
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
I sorpassi migliori li fai con la moto....solo 3 giorni fa ne ho passate tre in curva !wow! peccato che quando si fanno certe cose non ci sia mai nessuno a guardarti!!!

tu non hai idea delle risate che mi son fatto io na volta che mi è successo che in montagna una moto mi ha sorpassato in curva: mia moglie gli ha augurato di cadere e finita la curva (cieca) ce lo siamo ritrovati davanti ramenato per terra (fortuna che io andavo piano sennò lo travolgevo). Bè, io non mi sono fermato perchè già c'erano i suoi compari motociclisti che l'avevano fatto, comunque non mi sarei fermato lo stesso, affanculo il mancato soccorso.
Old 11-02-2005, 07:38   #28
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma a noi....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 08:02   #29
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da xenom
ahahah

nota che sono i vecchi COL CAPPELLO
(se ci fai caso il 90% di quelli imbranati ha il cappello)

E' vero!!!!!!

sicuramente vale il contrario, ovvero: se guida col cappello è imbranato, però non tutti gli imbranati hanno il cappello
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 08:08   #30
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Sorpasso solo se ci sono le condizioni per farlo e non ho nessunissimo problema, qualche volta mi è capitato di fare qualche sorpasso azzardato, ma di solito non rischio mai.
Old 11-02-2005, 08:37   #31
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Per quello che so io il 90% del genere femminile non sorpassa manco se ha una ferrari e se la minacci di morte.

E poichè non sono assolutamente in grado di distinguere le distanze tutto sommato è pure un fattore positivo, tanto noi uomini sorpassiamo anche 2 camion e 3 macchine in fila non ci facciamo problemi

Saluti.
Old 11-02-2005, 08:43   #32
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Per quello che so io il 90% del genere femminile non sorpassa manco se ha una ferrari e se la minacci di morte.

E poichè non sono assolutamente in grado di distinguere le distanze tutto sommato è pure un fattore positivo, tanto noi uomini sorpassiamo anche 2 camion e 3 macchine in fila non ci facciamo problemi

Saluti.
Appena preso la patente sono andato al mare a sottomarina, sorpassavo le macchine in colonna a una a una, quando la colonna si muoveva, sgasatina e sorpasso. ... Mi è riuscito un paio di volte, poi gli automobilisti si sono coalizzati e mi bloccavano la strada.
Old 11-02-2005, 08:44   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Se sai guidare fai certe cose se non lo sei eviti,il sorpasso non è di certo una delle cose piu difficili da fare specie se,ripeto,sei bravo a guidare.
Poi ovvio che ci sono i coglioni(come quelli che ti stanno sempre a culo e sfanalano in autostrada )ma non facciam di tutta l'erba un fascio.
Sai quanti bravi a guidare ho visto schiantati in vita mia

E poi saper pigiare l'accelleratore non è sinonimo di saper guidare tutti son capaci a correre te lo assicuro. Non ci vuole mica Scumacher per pigiare un pedale del cacchio....il problema sai qual'è che chi fa sorpassi azzardati molto spesso viene salvato dal bravo guidatore di turno che riconoscendo a vista il coglionazzo gli lascia il posto per rientrare prima di schiantarsi o inchioda per non schiantarcisi addosso.

Spero che si rendano conto questi mongolotti che se sono ancora vivi il 99% di loro lo deve a qualche altro vero bravo guidatore.

Saluti.
Old 11-02-2005, 08:48   #34
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Per non parlare dei motociclisti con la droga del sorpasso....tutti noi ne abbiamo sicuramente incontrato qualcuno quelli che non possono per alcun motivo stare dieto ad una macchina, probabilmente ne va del loro onore e s'inventano sorpasi assurdi in curve a gomito e tu bravo guidatore devi avere dei riflessi da gatto per non rischiare di metterli sotto....e poi la cosa bella è che pensano di essere anche bravi a guidare

Beata ignoranza.

Saluti,.
Old 11-02-2005, 09:00   #35
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
ve ne vantate?
in modi allucinanti.
voi un esame al cervello
dovete pur farlo
byez

almeno noi un cervello da esaminare ce l'abbiamo. sai leggere? forse e' ora che impari. primo non ci siamo vantati, secondo abbiamo detto di aver fatto cazzate, terzo... terzo io ti sorpasso in curva al doppio della velocita' consentita, manco te ne accorgi, io me ne vado e tu resti li', risultato: tutto ok.

prova a fare lo stesso con un vecchio o un rincoglionito del cazzo che ti frena in curva, che fa destrasinistra, che ti fa perdere i nevi andando a 20 kmh per guardare non si sa cosa, etc etc.

Sono molto meno pericoloso io del vecchio perche' primo so come si sorpassa e secondo qualsiasi imprevisto tento di evitarlo senza impastarmi come un pirla.

Ciao ciao.

Non si fa, mi raccomando. E' pericoloso, siamo tutti bravi che ci si fa male, a noi e agli altri.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 09:00   #36
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

A me piacciono tantissimo i motociclisti che, in autostrada, si infilano tra te e la macchina che stai superando, non hanno nemmeno la pazienza di attendere due secondi che finisca il sorpasso, a volte lo spazio non è tantissimo, eppure si infilano lo stesso, a volte mi verrebbe voglia di stringerlo e farlo a mo di panino.
Old 11-02-2005, 09:03   #37
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
A me piacciono tantissimo i motociclisti che, in autostrada, si infilano tra te e la macchina che stai superando, non hanno nemmeno la pazienza di attendere due secondi che finisca il sorpasso, a volte lo spazio non è tantissimo, eppure si infilano lo stesso, a volte mi verrebbe voglia di stringerlo e farlo a mo di panino.

avessi una duna non sai quante volte l'avrei fatto. così come il non lasciare lo spazio ai coglionazzi che se lo prendono. peccato che ci rimetta lo sfortunato di turno che è dall'altra parte!
Old 11-02-2005, 09:03   #38
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
un bel corso SERIO di guida veloce no eh !?
Come si potrebbe pensare quei corsi li non servono per chi ama correre e vuole imparare a portare al limite il proprio mezzo ... quei corsi servono per capire le potenzialita' del proprio mezzo , per mettersi alla prova , provare ogni manovra in sicurezza , si impara a valutare i pericoli , si impara a recuperare situazioni potenzialmente pericolose , si impara anche a corricchiare , insomma si impara molto ...
Certo e' che in Italia quando si parla di sicurezza non facciamo nulla per noi stessi se non veniamo obbligati a farlo.
Vedi le cinture di sicurezza che nessuno ha mai messo fino a quando qualche buon uomo non si e' inventato di metterle obbligatorie.
Quindi il mio consiglio e' di risparmiare qualche pizza , qualche cinema , qualche cosa e investire tutto in un corso di guida veloce grazie al quale potreste imparare a guidare meglio e piu' in sicurezza ... ce ne sono molti in giro , molti di inutili ma molti di utili ... buona giornata e pensate alla vostra sicurezza.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 09:08   #39
Harvester

le vaccate e dichiarazioni di tentato omicidio verso i motociclisti sono davvero encomiabili..........complimenti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 09:09   #40
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
...
Vedi le cinture di sicurezza che nessuno ha mai messo fino a quando qualche buon uomo non si e' inventato di metterle obbligatorie.
....
Mai guidato una sola volta senza cinture di sicurezza da quando ho la patente.
Anzi ti dirò di + essendo talmente abituato al movimento è la prima cosa che faccio quando salgo una spece di riflesso incondizionato.

Saluti.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian