|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io non sorpasso (quasi) mai!!
si, è così....
io sono quella cretina che sta dietro i camion e crea code infinite, perchè io ho paura a sorpassare....sarà perchè la strada che "frequento" io, ha un pò di curve... sarà perchè ho visitato ultimamente un reparto sulle lesioni di midollo spinale e ho visto tanti giovani sulla sedia a rotelle (per incidenti) boh...io non sorpasso quasi mai.... forse sono poco coraggiosa ![]() forse nella vita precedente sono morta in un sorpasso.... forse non ho la macchina potente.... non lo so.... io ho paura!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eh si, anche io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Io solo 4 auto alla volta
![]() Per quel che riguarda gli incidenti ti dico che c' è tanta gente che non muore per colpa loro: se tu vai a 50 km/h ma in senso opposto uno a 140 sbanda e ti centra c' è poco da fare.... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Il sorpasso se fatto in condizioni di sicurezza si può fare tranquillamente.
certo a volte anche a me viene un pò di caga sorpassando un autoarticolato in autostrada a due corsie e con un pò di vento. Però meglio che restargli dietro e andare a 90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
In effetti andare così piano nuoce alla salute! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho appena postato sul thread clone di questo, senza rendermene conto... se mi va poi riscrivo il post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ma chi?! ![]() Tu bevi troppo (anche quella sera)! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq me lo ricordo benissimo... ero li al tuo fianco.. a ruote fumanti ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
La prossima volta vengo in moto, però mi porto dietro le rotelline, nn si sa mai! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: como
|
Re: io non sorpasso (quasi) mai!!
Quote:
[ o almeno lo spero visto il tuo avatar ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Anche io sorpasso raramente... sia perchè la mia macchina ha sì e no 90 cavalli sia perchè.. boh... fretta particolare di solito non ne ho... ovvio che se mi trovo il camion che brucia catrame e va a 35 lo supero
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se qualcuno mi impedisce di andare alla mia velocità ideale in quel momento se posso lo supero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io per fare un sorpasso ho fatto un botto che me lo ricorderò sempre...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ahahah ![]() nota che sono i vecchi COL CAPPELLO ![]() (se ci fai caso il 90% di quelli imbranati ha il cappello) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io so' scemo ho sorpassato in modi allucinanti, roba da film. sono un coglione, lo so, pero' quando lo faccio non ci penso, altrimenti sarei gia' morto.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
I sorpassi migliori li fai con la moto....solo 3 giorni fa ne ho passate tre in curva !wow! peccato che quando si fanno certe cose non ci sia mai nessuno a guardarti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oh, comunque la gente e' lenta, troppo lenta... e non si leva dal cazzo mai e poi mai!
![]() ma uno che vuole passare che deve fare? dargli fuoco? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.