|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cmq provali i croccantini ( io uso quelli della Hill's e mi trovo bene) magari per un certo periodo , almeno per vedere se ci sono miglioramenti
oltretutto se segui le indicazioni del produttore noterai sicuramente che le dosi non sono eccessive per cui un sacchetto ti dura un bel po ps ma che croccantini gli davi fino ad ora mischiati col resto?
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
uppo... solo per dire che oggi, a distanza di poco più di due anni da quando gli è stato diagnosticato il diabete, il mio Paco ci ha lasciati...
in questo periodo ha avuto degli alti e dei bassi, periodi in cui sembrava un cane normale (beh proprio normale non lo è mai stato, nemmeno quando stava bene ![]() proprio qualche giorno fa si era quasi strozzato con un pezzettino di carne (pare che la carne cruda per gli animali diabetici faccia molto bene), mia madre l'ha "salvato" in extremis... poi si era ripreso, è durato ancora 2-3 giorni e oggi è morto. non sappiamo come, alle 2 io sono andato via ed era li che gironzolava in giardino come sempre, mezz'ora più tardi mia madre l'ha trovato morto in giardino, ancora caldo... ha provato a massaggiarlo ma non c'è stato più nulla da fare. in un certo senso è un sollievo, perchè avere un cane diabetico è davvero un impegno grosso oltre al costo... però non posso fare a meno di pensare alla vita "tribolata" che ha vissuto. non sappiamo nemmeno di preciso quanti anni potesse avere, presumo intorno ai 6-7-8... quando l'abbiamo trovato era giovane ma già "adulto", e nessun veterinario è riuscito a dargli un'età precisa addio, Paco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
*
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.