|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
Scusa ma che tu sappia anche Ubuntu Linux e' a 64 bit ? ho questo CD tra le mani........mmmm.......prima o poi lo provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Io non vorrei fare il guastafeste ma anche con l arrivo di windows xp a 64bit ne passerà di acqua sotto i ponti prima che chi ha comprato i proci a 64bit abbia qualche reale vanaggio.Un pò come quando è stato introdotto i 32bit che non sono serviti a una cippa per una vita :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per altro un po' tutti stanno aspettando intel, come hanno sempre fatto del resto... in un certo qual modo, anche AMD sta aspettando Intel ![]() E comunque mi sembra più che legittimo che un'azienda faccia come gli pare nel rilasciare i software... ![]() Prima disprezzano MS, poi tutti che si lamentano perché nn esce la versione a 64 bit... e mo che forse uscirà presto, si lamentano perché poteva uscire prima... tanto poi ci si lamenterà che nn ci sono applicazioni a 64bit, poi quando ci saranno ci si lamenterà perché il loro AMD 64 4000+ non sarà più sufficiente, le applicazioni saranno pesanti e staremo al Dual Core AMD64 6600+... e che cavolo un po' di contegno e coerenza ci servirebbe, non per niente... potevate usare Linux no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
curioso che abbiano aspettato intel quando amd era già uscita da un pezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
A me sembra normale che microsoft abbia aspettato intel dato che detiene l'80 percento dei processori....
Si chiama microsoft non fatebenefratelli! L'uniuco scopo è il lucro ,e come biasimarli, del resto bill ha fatto i dindi anche grazie a mirate scelte commerciali come questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
intel sempre più giùùùù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cartelli fra multinazionali, accordi sottobanco, spionaggi industriali, concorrenza sleale...
Benvenuti nel nostro mondo. Solitamente di queste cose non ci accorgiamo, ora la mossa di MS era plateale, ma è una cosa normalissima. Praticamente il 90% delle prossime tecnologie è già pronto solo che prima di passarne ad una nuova si cerca di sfruttare al 100% quella vecchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
vorrai far guadagnare bene bene chi ha investito per ricercare le vecchie tecnologie oppure no!!!??
Anche questo è normale...i soldi muovono l'informatica ora e per sempre!!| |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Io invece non concordo . Microsoft ha fatto bene a ritardare l'uscita di Win64 , non tanto per aspettare Intel , ma anche perchè i processori 64 bit fino a poco tempo fa erano pochissimi . Sappiamo bene quanto la gente comune (non esperta) preferisca spendere poco per un PC , e quindi di conseguenza sappiamo anche ,costando di + gli athlon64 dei vecchi athlon, quanto siano poco diffusi questi processori tra l'utente da "supermercato" . Inoltre INTEL detiene +dell' 80% del mercato con i suoi P4 , mandare fuori WinXP 64 in una situazione del genere voleva dire "FLOP" per il nuovo prodotto Microsoft. Chi gliel'avrebbe fatto fare a un possibile acquirente di comprare un SO a 64bit con poche applicazioni , pochi driver ...etc semplicemente perchè poco diffuso? Quando si vuole lanciare un SO nuovo bisogna fare in modo che questo possa diffondersi il più possibile nel suo target di mercato, e senza l'adeguamento di Intel sappiamo che non sarebbe stato possibile . Con linux è un altra cosa, non è un azienda che deve guardare il mercato , ma per M$ lo sappiamo tutti che non è un associazione di beneficienza. Ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
oserei dire anche il mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scusate raga ma da quand'è che linux supporta i 64 bit? un anno e mezzo più o meno, mi pare... buon tempismo MS, continua così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Si, va be' con tutte ste balle delle solite dispute contro intel, che noia sentire sempre le solite tiritere, ora vorrei sapere come fare riconoscere un hd sata da sistema a 64bit in versione beta, sia con piattaforma via che nvidia non ci sono i driver da usare dopo f6, o almeno io non li ho trovati e quindi non mi sono potuto installare la beta. ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
* tisserand
Per i Via ci sono, li trovi sul sito viaarena.com, c'è la versione a 64 bit ed un readme che dice come recuperare la versione da "mettere su floppy".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
non avete pensato che con questo ritardo avremo un paio di service pack in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, il problema grosso (enorme)sono i driver, io ho scaricato la beta due mesi fa e funziona benissimo, sono riuscito a trovare anche i driver per la Radeon, per la scheda audio, per il chipset (VIA)...
Ma per il modem ADSL, per lo scanner e la stampante? Niente di niente, capirai già all'epoca del passaggio a XP ho dovuto aspettare sei mesi i driver per lo scanner, ed era uscito ufficialmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la intel detiene il 80% del mercato? Ed io che pensavo avesse fatto quasi la fine dei cyrix della IBM... Io non ho ancoar un 64 bit, ma ovviamente prenderò un AMD.
Sono almeno 3-4 anni che riesco a convincere tutti quelli che voglio un PC da me a comprare un AMD. Ma c'è davvero cosi tanta gente che "tifa" intel? Mi sembra molto strano, in fondo siamo noi smanettoni a tirar su il mercato. O sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nn penso proprio siano gli smanettoni a tirar su il mercato visto che gli smanettoni sn una piccolissima parte rispetto gli utenti normali.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Re: * tisserand
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.