|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Intendevo chiedere se questo "sintonizzatore" é una componente (interna o esterna) che si puó aggiungere al notebook per ricevere la TV Digitale Terrestre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Io mi tiro fuori dalla discussione tra ZD8080EA e Toshiba Qosmio, il secondo per quanto mi riguarda è fuori dalle mie attuali possibilità, il primo forse lo riesco a ottenere anche a 1700 € per cui, tra questi due, non ho neanche la possibilità di scegliere a causa del prezzo di uno dei due
Comunque, IMHO, non spenderei mai quasi 1000 € in più per la differenza esistente tra i due notebook, che per me, nonostante quello che ha detto Kaiser, non sembra per nulla così elevata da spiegare l'enorme differenza di prezzo
.:: putino ::. Ultima modifica di putino : 21-01-2005 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() Visto che c'é il rischio di andare OT in queso thread, perché non ne apriamo uno dedicato alla serie Qosmio della Toshiba ?? Prezzo a parte, mi "frena" il fatto di non avere prove "sul campo" di questo Notebook.. e non vorrei essere io il primo a "rischiare"... ![]() Della serie ZD della HP (prima 7395 ed ora 8080) in linea di massima i possessori ne sono sembrati sempre soddisfatti... e i "feedback" passati non sono poca cosa da considerare prima di un acquisto.. Invece del Qosmio (e parlo solo per opinioni o recensioni estere) leggo pareri molto contrastanti... che vanno dal SUPERLATIVO fino alla DELUSIONE totale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui i giudizi dei consumatori su internet (compreso il mio) vanno attentamente considerati, ma presi con le molle, perchè non sai mai da chi arrivano. ps per la questione prezzo, magari ti mando un pvt stasera con le indicazioni del negozio, ora devo uscire. ciao Ultima modifica di Kaiser70 : 21-01-2005 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
2350 € è già una cifra più abbordabile, sono d'accordo, anche se considerando che online lo si trova a 1874 € e che forse lo riesco a ottenere a 1700 €, per me 500 € sono ancora troppi
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi io sono ancora indeciso tra l'8080 e il Qosmio (anche se mi sto dirigendo sempre più verso quest'ultimo). Comunque per chi fosse interessati il Qosmio lo vendono su pcmobile.it a €2511 ma non è possibile comprarlo a rate. Su eprice.it invece costa €100 in più ma è possibile fare rate a 6 o 12 mesi pagando in anticipo quello che vuoi!
Se qualcuno è a conoscenza di un negozio che vende il Qosmio a meno me lo faccia sapere please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palestrina (RM)
|
Quote:
Dipende, se sei a Roma ti posso indirizzare ![]() Max
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ho appena aperto Official Thread per Toshiba Qosmio G10-120, chiunque abbia qualcosa da dire su questo notebook site pregati di venire qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863039 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Come mai ti stai dirigendo su quest'ultimo? Cosa è che ti sta facendo decidere verso il Toshiba nonostante la differenza di prezzo?
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Dell'HP credo "rimpiangeró" solo scheda video e tastierino numerico separato... ma in fin dei conti giocheró pochissimo... Mi concedo ancora qualche giorno prima dell'acquisto.. anche perché sto aspettando che Tiscali mi attivi l'ADSL 2 mega.. ![]() quindi sono ancora pronto a cambiare idea.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Lucio74 ha già detto quello che volevo dire io e poi come ho postato sopra ho visto che qualcuno lo vende a €300 in meno di quello che pensavo. Considerando che mi sto dando ancora un pò di tempo prima della decisione ufficiale spero di poter trovare qualcuno che possa togliermi ancora qualcosina sul prezzo diminuendo la differenza di spesa tra l'hp e il qosmio. ![]() Ultima modifica di tass : 21-01-2005 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
RAGAZZI L'HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Spero solo non sia una ca£$"ta!!!! In questo sito vendono il Qosmio G10-120 a.... tenetevi forte .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE NE DITE? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Che sito ? a 2145 comincio a farci un pensierino anche io
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.