|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nuova Deli
|
de nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
ce l'ho fatta, finalmente ho trovato l'ip della mia ps2 (nel mio caso 192.168.1.23) e ora mi sto atrezzando per faplink
![]() ma è normale che nel browser ftp non mostri il contenuto dell hd ? nemmeno pfs... su mc invece posso fare tutto... grazie tante !! ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Ma l'FTP non ti mostra il contenuto dell'HD che tu ti aspetteresti o non ti mostra niente???
Cmq a mio parere (basato sulle mie esperienze) l'FTP va bene solo per gestire la memory card, per l'hd è tutto troppo complicato e tutto troppo poco stabile, pensa che io via FTP non riesco neanche a trasferire un MP3 sull'HD, tutto parte bene, ma a un certo punto la connessione inesorabilmente cade... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 20/39 mb/s nn mi sembrano male calcolando che c'è da fare un lavoro da niente per collegarlo al pc... sarebbe + comodo via lan, ma se ci sono tanti problemi da sormontare,non voglio neanche pensare a stressarmi avanti ![]() provero al limite a trasferire qualche mp3...poi vediamo come si comporta...ho mediaplayer (mi pare) 1.50...che leggi i mp3 mi sembra ovvio, ma legge anche video compressi stile divx - xvid & simili ?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
prima ho trasferito una immagine con Faplink ed è andata a buon fine...l'iso era di circa 300mb x cui forse è un po piccola per dire che vada bene anche con immagini oltre i 3-4gb
se possibile provo con qualche dvd... se non perdo prima la pazienza per la lunga attesa di trasferimento dati ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.