|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Funziona, funziona
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma qual'è il filmato di quella che va a fuoco?
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ammazza come sei sadico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
eheh ma sarà una guduria quel filmato
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
"In Tyler Darden we trust" nella sign ![]() ![]() ![]() dai che scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ti scarico io se vuoi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Io ho questo problema con la mia nuova panda.
Ho guidato diverse altre macchine e non ho mai avuto problemi di scossa. Con la panda sì. Se prendo la panda, arrivano certe stecche assurde, se guido una bravo (ultima serie) niente. Non sono io allora il problema. Proverò comunque a fare come dite, toccando una parte metallica mentre metto il piede a terra. Chiaramente con le scarpe antistatiche, no problem, ma con le scarpe da ginnastica è una sedia elettrica! Quello che non mi spiego è il perché del fatto che succede solo con questa macchina in particolare. E' capitato addirittura delle volte, che appena entrato in macchina ho toccato il ferro sotto al sedile per spostarlo indietro, e ho preso una scarica. Questo non saprei come evitarlo! O meglio, oramai lo faccio con i piedi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Azz! Addirittura! Eppure non mi ci sfrego molto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho messo un pezzo di filo di rame dal telaio che tocca a terra, sarà tremendamente anti-estetico, ma funziona divinamente, quindi amen, il filo di rame è poi lo stupidissimo filo di rame ricotto elettrolitico dei cavi telefonici, unico conduttore, non sfilacciato, prima prendevo la scossa, ora praticamente zero.
C'e' pure un'altra persona che conosco che l'ha fatto, però comunque contate sempre che volendo fare un collegamento invisibile o nascosto si può, basta avere un pò di testa e mettere il filo dove nessuno può vederlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
o chiudi la porta dal vetro del finestrino, o semplicemente appoggi la mano su una parte metallica dell'auto, apri la portiera e sempre tenendo la mano sulla scocca, scendi... dopo qualche sec la puoi togliere e hai scaricato tutto
![]() ma è difficile ricordarsi ogni volta, io ormai mi sono abituato a chiudere la portiera dal finestrino ![]() edit: MA LOL ho visto ora la data del 3ad ![]() la cosa divertente è che avevo anche risposto quando fu aperto ![]() Ultima modifica di xenom : 02-06-2009 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se non ricordo male l'avevo visto qui: http://www.dmail.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Io spesso ho lo stesso problema, ma anche quando non sono stato in macchina...dovrei prendere le valleverde formula?
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Io invece non la prendo mai, ma non so perchè, all' ora di educazione fisica la do sempre agli altri semplicemente sfiorandoli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Troppa plastica addosso e intorno a noi.
![]() L'altro giorno in uffico ho toccato con un dito i nuovi occhiali che inforcava la segretaria, le avrò scaricato qualche gigowatt (santi numi! (cit.)) tanto che s'è sentito pure lo sbzzzzzzz... ![]() è saltata indietro di scatto...poi è rimasta quasi tutta la mattinata a massaggiarsi le tempie, porella... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
a me una volta è successo sfregando naso contro naso...
![]() per la macchina, toccare la portiera prima di scendere è l'unica alternativa per me... prendo certe tranvate al garage ![]() avete mai provato a giocare a calcio su un campo in erba sintetica? ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.